L'Angelo di Kurapika
di Red_Hot_Holly_Berries

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/08, ore 17:59

hahaha AliDiPiume ci ri-incontriamo :P tu segui la mia ficcy e io la tua hahahaha.. =) che coincidenza l'ho trovata per caso.. devo dire che mi piace tanto!!!! sei molto brava! ciao ciao ci sentiamo attraverso le recensioni XD ciaoo^^

22/03/08, ore 16:57

ciap ali cm và? io tutto ok,cmq questo cap è bellissimo,un pò pauroso ma bellissimo,spero che tu continua a scrivere questa storia che mi sta piacendo molto cmq ci sentiamo su msn ciao! P.S. ho già scritto il 14 e 15 cap della mia ff e credo d pubblicarli la settimana prossima ok? ciao baci di luna

20/03/08, ore 16:11

Ciao...ripeto ciò che ho detto a yuko_chan...sì, sono partita, come avevo detto, e adesso sto scrivendo con il computer di mio cugino! così posso leggere le ff...ma non posso aggiungere il nuovo cappy, perchè mio cugi non ha il programma...e io non ho la storia... perciò scusami!! ti prego, non mi uccidere (Ayo è perfettamente in grado di difendersi da sola -e poi la difende anche kurapika...grr che invidia- perciò di lei non mi preoccupo...ma di me sì!!!)!!! ma ora passiamo al tuo cappy...è terribilmente bellissimo! io sarò troppo emotiva di sicuro, ma mi veniva da piangere...dio, povera Amaranto! quanto deve soffrire...fortuna che almeno kura la sorregge, perchè altrimenti si sarebbe davvero lasciata morire! ...il finale è una cosa fantastica...me lo sono proprio immaginato! che scena...Amaranto, con le ali nere spiegate, davanti al fuoco...è una descrizione di una sensibilità incredibile!!! è una storia davvero bella...e poi cavolo, che fantasia! hai organizzato proprio tutto (intendo con tutte quelle leggende e nomi sugli Alati e sui Kuruta...e poi, quando ho scoperto che gli alati facevano le uova, ho pensato "questa ragazza è un genio")...oh...aspetto il prossimo cappy! e poi adesso mi hai incuriositò troppo: che cavolo vuoi far fare al povero Kurapika?? bravissima...kiss kiss^^ ti prego scusami se non posso continuare la mia!!!>__<

20/03/08, ore 14:41

Che bel capitolo!!Mamma mia,mi sembrava di vedere il compagno di Amaranto accanto a me…Poverina…Penso che Kurapika avrebbe retto ancora per poco alla vista dell'angelo squartato…Descrivi benissimo le scene e se te l'ho già detto(probabile,mi dimentico sempre quello che dico! >////<)te lo ridico perchè non ne posso fare a meno!! Aggiorna prestissimo!!^^

20/03/08, ore 13:20

ciao che bello hai postato anche su sto sito!^^Allora il chap mi è piaciuto(come sempre del resto) anche se era abbastanza drammatico mentre leggevo mi è venuto un nodo alla gola!complimenti è scritto davvero bene!Spero aggiornerei presto kissoni

20/03/08, ore 00:16

oh! ci hai messo un pò ad aggiornare ma è valsa la pena di aspettare...cmplimenti anche questo capitolo era davvero meraviglioso...mi spiace così tanto per la povera amaranto...che tristezza povera!! ma ora che succederà? mi raccomando continua presto che son curiosa^^ kisskiss kura

14/03/08, ore 15:32

Ciao!!! e così mi sono messa a leggere la tua storia!!! che dire...è bellissima! mi piace davvero come realizzi i pensieri di kurapika...e le riflessioni! oh cavolo, io non so scrivere cose così profonde!:( e cavolo, ma tutte quelle cose sui kuruta le hai lette da qualche parte o inventate?? la storia mi attira molto...è delicata e molto triste! povera Amaranto...mi sta troppo simpa! e poi ih ih che bel nome! oddio povero kura ih ih nell'ultimo cappy mi veniva troppo da ridere! basta è troppo figa quella ragazza mi piace troppo! quanti anni ha più o meno? poverina però mi fa una pena incredibile...allora il figlio non era ancora nato...oddio poverino...mi piace davvero la storia! ho visto che non la continui da un pò...bo spero aggiornerai presto! ah...sono felice che la mia ti sia piaciuta O//////O grazie! kiss kiss^^ p.s. scusa se il commento è un pò un casino...è troppo concentrato!

Lilian_Kurapika
16/02/08, ore 20:50

che devo dire,ti strozzo,ti ammazzo,ti faccio a pezzi,calma calma sto bene,cmq a parte la scherzo questo cap è davvero bellissimo anche l'idea del secondo nome nno è male cmq vorrei avere il tuo contatto per fare due chiacchiere ma se non vuoi non ti obbligo e cmq ho parlato con Kurapika è non era tanto felice di tutta questa storia ma io non posso dire nulla,vabbè ci sentiamo ciao!

kura92
16/02/08, ore 13:03

ciao!!^^ sai che qnche questo cappy è bellissimo? ma credo che tu lo sappia gia...(un nome un pò più lungo no e? NdMe)povero Kura che imbarazzo lo capisco, povero...cmq tornando a noi sarò io la stupida ma il ''nome d'anima'' nn l'ho proprio compreso...boh... aspetto con ansia il prossimo, baci.. kisskiss kura Ps:nn importa, anche a me piacciono le cose drammatiche^^

14/02/08, ore 12:04

io seguo sempre hunterxhunter, manga e cartone anche se ci sono alcune differenze, ma nn leggo molto qst storie. comunque la tua mi è piaciuta molto e sappi che kurapika è il mio personaggio preferito e ho sempre sognato di vederlo insieme ad una ragazza. ^^ finalmente...Amaranto mi sta pure simpatica! davvero bella ficcy che continuerò a seguire. a presto RaRa 93

Eve7
11/02/08, ore 20:44

Adoro questa storia! Spiegami come fai a inventarti queste particolarità sul clan Kuruta! Io non ho questa tua grande fantasia (anche se sono una sognatrice a occhi aperti)! Aggiorna presto!

ragazzasilenziosa
11/02/08, ore 16:12

la parte comica davvero non me la sarei mai aspettata XD XD XD Kurapika sembra tanto il santarellino pudico e invece sotto sotto eh eh .... davvero bella anche l'ultima parte, complimenti, ciao^^

11/02/08, ore 14:51

mamma mia che ridere la prima parte^^... lei mezza nuda e lui che non sa cosa fare, troppo comico^^, e poi che nome complicato che ha lei (strano che riesca a ricordarlo tutto^^ ndMe)... mi piace molto la tua storia e (non so se te l'ho già detto ndMe) scrivi davvero bene^^... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... alla prossima^^...ciao^^

yuko-chan
11/02/08, ore 14:34

Bell'idea i nomi!!!!Nome corto quello di Amaranto!!!!Non ti proccupare,non hai aggiornato così tardi!!!Ora devo andare!!^^ Alla prossima!!!^o^

27/01/08, ore 12:23

... Ooooh... bella... *ççççç* senza parole!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]