Highwarts, l'altra scuola
di 8x4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/08/12, ore 16:23

dio che storia appasionante nn vedo l'ora che aggiorni e tienimi informata miraccomando
nn ho mai visto una storia piu bella della tua nn riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Ti auguro solo felicita e ne auguro anche a tuo marito e ai bambini che sicuramente ti daranno del filo da torcere

26/09/11, ore 19:31

Che dire se non complimenti?
La storia è fantasiosa, originale, insomma, un'idea eccellente!
Sul serio, non c'è niente di copiato dalla storia originale se non per le basi essenziali ;)
Hai una fantasia straordinaria, vorrei essere al tuo posto, sul serio!
Le tue idee sono originalissime...ok mi sto ripetendo, ma è così bella questa storia, così interessante.
E soprattutto è piena di colpi di scena che ti lasciano col fiato sospeso, mai un capitolo noioso, mai un momento poco interessante.
Fin dal primo capitolo la storia ti lascia col fiato sospeso, ogni momento è buono per un cambiamento improvviso, repentino.
Le sorprese poi non sono mai poche, sempre cose da scoprire, sempre cose da capire.
Insomma, è veramente bella!
Continua ad aggiornare perchè sono curiosissima di sapere come continua!

12/06/11, ore 15:37

ciao!! ho letto la tua storia tutto in un fiato, è bellissima!!! spero che deciderai di conitnuarla quando avrai tempo, perchè  è un vero peccato lasciarla incompleta!!

26/03/11, ore 21:16

Mi piace molto la tua storia ,e penso sia un peccato non finirla.

26/03/11, ore 21:15

Mi piace molto la tua storia, e credo che sia un peccato non concluderla.

16/12/09, ore 21:42

capitolooooo stupendoooooooooooooooooo
!!!!!!!!!!!

16/12/09, ore 21:26

wooooow capitolo fantastico.....povero draco la stava per baciare e giusto gisto quel ron deve sempre rompere....cmq spero che ci sarano altre occasioniiii!!!!!!xd

31/05/09, ore 17:50

fantastico ho letto tutto in 2 giorni spero che continuerai presto un bacione e in bocca al lupo con i tuoi gemellini

14/05/09, ore 19:21

Ciaoo!!Quanto tempo. Bello anche questo capitolo complimentii!!Bravissima!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!:D:D:D
In ogni caso...saluta i tuo bambini da parte mia(anche se in teoria non mi conoscono e neanche tu..però..su dai..me adora i bambini,.,.<33)

12/05/09, ore 22:30

Sono veramente contenta che tu abbia rubato un po' di tempo alla tua famiglia per continuare a scrivere! I gemelli ti terranno sicuramente molto occupata ma hai comunque continuato ad avere ottime idee! Come mai non hai fatto perdere il bambino a quell'antipatica? Sarebbe stato troppo semplice? Va beh... la sopporterò ancora per un po! ;-) Spero di ritrovarti presto!

12/05/09, ore 15:02

cariii gattonano..!! la mia cuginetta, a cui faccio da baby sitter sempre, praticamente sono una sorella) ora inizia a camminare, sostenuta con due mani, e non stà ferma perpiù di due secondi...x fortuna sono bassa se no avrei un ernia x) parlando dellas storia..aaaa anche io avevo sperato perdesse il bambino quell'oca..!! mamma mia k nervoso...ooo povero Dracooo con il livido..!! bhè almeno ci ha guadagnato un hermione nelle vesti di infermiera x) un bacione e a presto, speriamo..!!

11/05/09, ore 11:47

ciao! ho trovato questa fic per caso..e l'ho letta tutta d'un fiato!! è davvero bellissima, complimenti! chisà cosa succederà adesso alla povera oriale, sono davvero molto curiosa! alla prossima!

01/03/09, ore 18:06

Ciao VIo. complimenti per la storia mi hai fatta rimaere proprio con il fiato in sospeso alla fine del capitolo... aggiorna presto...! un bacione a te e ai bimbi. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]