dieci minuti.
di sunonshame

30/12/14, ore 00:24

È ben diversa da “Under my skin”, ma posso farti i complimenti nuovamente.Sono semplici nella loro unione complicata, si amano in un contesto dove non conta, perché si ha già il destino segnato. Mi è piaciuto questo particolare, ed è stato 'giusto' che Niall non ce l'abbia fatta, sarebbe stato scontato e saresti caduta nel banale come accade spesso. Originale, dolce. Mi piace tantissimo.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:25 am)

09/07/13, ore 15:14

O Gerard mio! È una delle più belle storie che io abbia letto, è pieno di emozioni. Prava questa volta ti sei superata.

05/07/13, ore 18:13

O mio dio!! Mi si è stretto il cuore a leggere questa OS...ma è una cosa positiva perchè significa che mi ha veramente colpito e appassionato :)!! Mi piace l'idea che tu abbia deciso di ambientarla nel 1950 e sei anche riuscita a rendere bene la situazione dell'epoca (la bicicletta, niente cellulari ma solo orologi da tasca, i matrimoni combinati). La scena finale poi, mi ha proprio dato il colpo di grazia, senza contare che Niall, tra i cinque, è sempre quello che riesce a emozionarmi di più :')

Complimenti! :)

05/07/13, ore 17:57

oh ma che bella storia!! sono davvero commossa, sei bravissima!!
è un po' triste ma è bella lo stesso,
baci,
elena