My First Love
di ladyElric23

29/01/10, ore 15:02

Molto carina...
Poi FMA è uno dei miei manga preferiti e mi è sempre dispiaciuto che Winry ed Ed non abbiano avuto la loro vita insieme, non che qui sembra che l'abbiano, comunque mi piace che loro si avvicinino, anche se solo in una FF

Molto carina

22/01/08, ore 14:59

Davvero bella! ^_^ Anche se la coppia che preferisco è un'altra! XD Mi è piaciuta molto,l'aggiungo ai preferiti! Kiss

18/01/08, ore 22:22

Ciao!!! Scusami, non avevi detto che la fic che hai pubblicato non era un granchè? Perchè se è così devo aver sbagliato qualcosa: quella che ho appena letto è mooolto carina! Continua così, mi raccomando... Meme P.S. Sarà la tua fonte di ispiazione che ti fa bene? ;-)

18/01/08, ore 22:15

Come fan innamorata dell'EdWin, non potevo non commentare la tua ficcy. Davvero bella, i pensieri di Win sono espresso chiaramente. E ciò che c'è fra questi due testoni si fa sentire subito, ed è questo l'importante ^^ Unica cosa, correggi quei piccoli errori di battitura ^^" Ciao, MellyVegeta.

18/01/08, ore 21:33

Pur non amando particolarmente questo pair, mi è piaciuta molto, anche se trovo il finale un po' frettoloso, nelle ultime battute. Come prima storia, è un esperimento ben riuscito. Brava!

18/01/08, ore 21:30

Finalmente ti sei data al genere romantico!Che bello!!^^ mi piace tanto questa fic,semplice e carina...un inizio niente male!scrivine altre così,mi raccomando!bacioni^^