Broken Wings
di _piccy_

19/10/11, ore 22:32

Bella introspettiva, descrive con poche parole, semplici ma pregnanti, uno stato d'animo in cui, almeno una volta nella vita, siamo passati tutti quanti. E' facile identificarsi nelle tue parole e la storia è scritta bene, quindi brava! ^^

26/09/08, ore 14:46

... è da appena due giorni che ho finito di leggere twilight... e ora mi rileggo una meraviglia così... bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sniff sniff... mi dici come fai???? è già il secondo fazzoletto che inondo nel giro di 10 minuti (ammetto di avere anche un po' raffreddore, ma quello non mi fa lacrimare!!!!!) bravissima come sempre, un bacio

30/01/08, ore 19:04

^.^ Senza determinate persone la nostra vita non avrebbe senso.. Beh, rende pienamente l'idea... ti auguro di non dividerti mai da chi fa scaturire in te questi sentimenti!

30/01/08, ore 18:55

Ehi, un'altra tua fic! ^^ Sei davvero brava in questo genere di storie... complimenti anche per questa, solo che, prima o poi, la tristezza scompare ^^ Complimenti! Ciao!

23/01/08, ore 20:08

bellina!!!davvero, proprio brava, passa a trovarmi, ti aspetto, baci vale;P

Lollo
18/01/08, ore 21:36

;_; Spero che non sia io a meritarmi tutte queste parole..se per caso fossi io sappi che ti voglio tanto bene! un caos di bene! Se non sono io, fortunato chi ti trova e cmq io lo sono stato! Bella tata!