Recensioni per
E sono ancora qui
di cokkolak

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/06/18, ore 10:56

Bellissima la fic, hai reso molto bene l’idea della sofferenza di Rukawa. Complimenti. Scrivine altre perché sei brava...

Nuovo recensore
02/03/08, ore 19:37

Cokkoooooooooooooolaaaaaaaak!!! Pensavi che non l'avrei mai trovata, eh? Ebbene ti sbagliavi! Muhauhauhaauh! ok, basta con i vaneggiamenti. Di pazza basti tu. Essendo io l'unica persona al mondo ad aver letto in anteprima la fic in un periodo addirittura precedente alla sua pubblicazione, quando era ancora una candida e pura storiella d'amore e disperazione senza sesso, rivendico il diritto di chiedere un seguito! Anche io mi trovo d'accordo con gli altri quando vogliono sapere cos'è successo fra i due testoni, ma non perchè creda che la fic non sia completa così. Io non ho bisogno di motivazioni o contesti per rimanere affascinata dalla disperazione di Kaede, sono solo curiosa di vedere cosa riesci ad inventarti sta volta ^^ Ora ti lascio con la speranza che tu accolga la mia richiesta, sempre e comunque "bella pè te!" P.s. Hai notato il nick, si?

Recensore Master
27/02/08, ore 15:03

Bella e triste, mi è dispiaciuto molto che i due testoni si siano lasciati, hai descritto benissimo il dolore di Kaede. Ed è dolce la parte della lemon, hai fatto bene a metterla.

Recensore Master
19/01/08, ore 20:21

Sono pianamente d'accordo con seika, la storia è scritta bene e scorrevole, però il fatto che non ci sia il motivo della separazione mi lascia l'amaro in bocca...spero che farai una specie di continuo per spiegare il perchè e - perchè no? - anche un bel lieto fine! è più forte di me, non riesco a vederli separati quei due...sono troppo carini!

Recensore Junior
19/01/08, ore 13:14

Ciao! Io ti lascio volentieri un commento! Innanzitutto devo dire che la tua narrazione fila scorrevole, senza intoppi o strafalcioni. Le immagini che evochi, per quanto eccessivamente tristi per me, sono chiare e arrivano bene... quindi direi nel complesso una buona prova di scrittura. Per quanto riguarda la storia in sé, invece, devo dire che per i miei gusti è troppo triste. Bè, chi mi conosce un minimo sa che tendo sempre al lieto fine dove tutti vivono felici e contenti, quindi leggere di questo abbandono mi fa male. Tra l'altro, proprio l'assenza di giustificazioni rende forse l'insieme un pò mutilato. Mi rendo conto che probabilmente con la fic puntavi solo a descrivere l'attuale stato d'animo di Kae dopo quattro anni di abbandno (ç___ç) di Hana, ma saperne di più non sarebbe male. In effetti, potenzialmente, potresti scrivere qualche altro capitolo legandolo a questo, perché il materiale per continuare c'è! Scrivere come si sono lasciati e, magari, come si rimetteranno insieme... è più forte di me, separati non li posso proprio vedere >___