We Thought We Were Having A Normal Life..
di DdirectionXD

02/09/13, ore 01:09

Oddio! Sono ufficialmente troppo curiosa!
Continuala ti prego, al più presto.. mi piace tanto questa storia.
Anyway.. sembro una piccola cretinetta così, quindi facendo la seria.
Ecco come promesso la recensione, che tra l'altro faccio con gioia.
Un bacione di vero cuore, baci. xx

15/07/13, ore 10:44

Ahhhhhhhh ma troppo bello, tu lo devi fare per me, devi sempre aggiornalla, perchè mi fai davvero felice!
Ma è proprio bello, e poi ti ho già detto che il genere fantasy è il mio preferito? :3
Letteralmente,adoro questa storia! <3
A presto. xx

08/07/13, ore 10:34

Stiamo migliorando eh? completamente. E' bellissimo, e poi sono una patita sfegatata del genere fantasy, quindi mi fai felicissima a scrivere questa storia, non vedo l'ora di sapere il continuo, anche perchè sono molto curiosa sul fatto dell'elemento del fuoco..
Il legame tra i ragazzi poi, è semplicemente fantastico, e pieno di fantasia e avvenimenti interessanti il racconto..
Il ''boom'' alla fine mi rimane di pietra perchè voglio sapere l continuo, oraaa! hahaha non ci fare caso sono una tipa curiosa.
Mi raccomando accontentami ancora,e aggiornala. ;)
A presto,baci. xx

05/07/13, ore 21:40

Non so se dirti che sei troppo generica,vorrei sbagliarmi perche forse questo è solo un prologo.. ma rimane comunque una bella trama su cui scrivere sopra..
Un poco troppo corto,spero che allungherai i tuoi capitoli in seguito, e ne uscirà una bella storia.
Ah,ho una domanda.. cosa sono in esattezza loro,streghe,veggenti? Hahahah scusa ma non l'ho capito.
Ovviamente sono solo consigli,e spero che ti hanno fatto piacere, quindi seguili se vuoi.
A presto,baci. xx