Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DdirectionXD    12/07/2013    1 recensioni
Salve, questa storia la stiamo scrivendo io ed una mia amica.
La pubblichiamo sia qui che su Facebook.
Parla di due ragazze Amber di quasi 16 anni e Jamie che da poco ne ha compiuti 17, che all'inizio avevano una vita normale, anche se erano orfane, dal compleanno di Amber che compie 16 anni tutto incomincia a cambiare, dalla sera del suo compleanno le ragazze incominciano a fare dei strani sogni dove sentono una voce..all'inizio questa voce pronuncia solo una parola "Diario" fin quando un giorno Amber, mentre pulivano la casa, trova un diario..che era della madre, mentre Jamie sente una voce, che poi è sempre quella del sogno che la conduce alla chiave, nel diadio cerano scritte varie cose..dove raccontava che le due ragazze erano le prescelte per distruggere degli esseri mostruosi.
Un giorno le ragazze mentre camminavano incontrano 5 ragazzi, Niall, Harry, Louis, Liam e Zayn, insieme alle ragazze, Perrie, Danielle e Eleanor, alla fine le 2 si innamorano di Niall e Harry, e Amber si fidanza con Niall, mentre Jamie con Harry...i ragazzi e le ragazze aiuteranno le due nella loro avventura, dove tramite i sogni loro capiscono cosa fare.
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO: THE DIARY.
**
Mi ritrovai in una stanza tutta bianca e isolata, ad un certo punto appaiono Amber, Niall e Harry, in quella stanza facevano eco delle voci che continuavano a ripetere la parola "Diario" ci guardavamo introno per capire dove eravamo e da dove venissero quelle voci..altre volte la parola cambiava in "scaffale"..noi urlavamo..e chiedevamo chi era a parlare..ma egli continuava a ripetere solo queste due parole..come se non sapesse dire nient'altro..o non potesse dire nient'altro.
Ci raggruppiamo tutti e 4..a quanto pare..era tutto reale..altre cose strane accadevano intorno a noi..Solo intorno a noi.
Ad un certo punto, ci giriamo ognuno di spalle all'altro, e ognuno rivolto verso una parete, quando all'improvviso compare un volto che sarebbe quello della voce..ma subito scompaie..e non si capiva chi era..ricompare l'ultima volta saltiamo e Boom.. le pareti scompaiono e in torno a noi volavano solo pagine dove c'erano scritti la parola,"poteri e i 4 elementi della natura, i fogli si posizionarono davanti a noi, e sopra ognuno  veniva raffigurato il simbolo del potere, avanti a me comparve il fuoco davanti a Niall la terra, davanti a Harry l'aria e davanti a Amber l'acqua..ma noi non ci facevamo molto caso..per noi era come se non avesse significato.
Ad un tratto mi ritrovai da sola con Niall, intorno a noi c'era solo fuoco, eravamo circondati, ma non sentivamo caldo..quel fuoco era come solletico per noi, non ci faceva niente, come se lo dominassimo, ad un certo punto dall'alto scendono Harry e Amber entrano nel cerchio di fuoco, ma a loro faceva effetto...sentivano caldo..erano deboli..ad un tratto una voce parlava con Amber e Harry che diceva "Imponete le mani nel fuoco" loro si guardano straniti ma poi lo fanno..e incomincia ad uscire dell'acqua dalle loro mani, e il fuoco si spegne, ma io e Niall ci sentivo deboli intorno a tutta quell'acqua..e spigioniamo una forza..la terra compare sotto di noi, si spacca e l'acqua viene risucchiata, Harry e Amber erano come arrabbiati creano un vortice d'aria che ci solleva e poi ritorna tutta alla normalità.
**
Mi alzo di scatto dal letto ero tutta sudata, quel sogno era così reale..mi giro e trovo Amber anche lei nelle mie stesse condizioni, mi guarda con occhi spalancati..mi fissava e riuscivo a sentire quello che pensava, nella sua mente non faceva altro che ripetersi "cosa succede..cosa succede?"
Jamie: Non lo so..
Amber: Cosa?
Jamie: Sentivo i tuoi pensieri..
Amber: Cosa?!
Jamie: Riuscivo a percepire cosa pensavi..
Amber: Pensa a qualcosa..-
*Pensiero: Anche tu hai sognato quella stanza strana..quella voce che diceva "diario"?"
Amber: Si..
Jamie: Anche tu riesci a percepirli..
Amber: Che dici chiamiamo i ragazzi?
Jamie: Si prendo il telefono..
Mi alzo e vado a prendere il telefono, faccio il numero di Harry e subito risponde.
Jamie, Amber, Niall e Harry: L'avete sognato anche voi?
Jamie, Amber, Niall e Harry: Si.
Niall: Ok basta parlare sincronizzati però.
Amber: Hhah ecco..
Harry: Non è una situazione da ridere..
Amber: Lo so .-.
Jamie: Secondo voi che potrà significare?
Harry: Non so...qualcosa che centri con un diario..
Amber: Poco ma sicuro..
Niall: E ora che si fa?
Jamie: Domani mattina passate da noi..cercheremo di scoprire più cose.
Niall e Harry: Ok.
Harry: Mi raccomando se succedono cose strane avvisateci. 
Jamie: Lo faremo.
Niall: Buona notte ragazze.
Jamie e Amber: Notte <3
Harry: Notte <3
Stacchiamo e ci rimettiamo a dormire..Amber dopo poco si riaddormenta..io non riuscivo a prendere sonno, l'abbraccio e puff..crollo aspettando il domani mattina.
*Mattina*
Prov Amber. 
I raggi di luce che entrano dalle fessure della finestra mi svegliano, mi guardo intorno e noto Jamie abbracciata a me che dormiva beatamente, era un cucciolona, gli sposto i capelli dalla fronte gli lascio un bacio e la sposto, mi alzo e ripenso a quel sogno..poi penso alla dolcezza di Niall..è mai possibile che ho così tanta voglia di vederlo?..
Jamie: Buon giorno piccola. <3
Jamie si era svegliata e mi giro verso di lei. <3
Amber: Giorno sorellina <3
Jamie: Qualche cosa strana?
Amber: Nessuna traccia..
Jamie: Che ore sono?
Amber: Le 11:00.
Jamie: Che ne dici di fare colazione e poi di sistemare tutto?
Amber: Ok <3
Jamie si alza e inseme scendiamo giù per fare colazione.
Mi avvicino al frigo e prendo il latte, mentre lei prende i due bicchieri e i cereali, ci sediamo e mangiamo. Finito di fare colazione ci andiamo a mettere qualcosa di comodo prima di incominciare a sistemare tutta la sala che era disordinatissima a causa della festa di ieri, saliamo e ci cambiamo.
Jamie indossa questo: http://www.polyvore.com/julia_palestra/set?id=68578359
Mentre io indosso questo: http://www.polyvore.com/jade/set?id=69674713
Una volta comode scendiamo giù e incominciamo a sistemare.
Jamie: Io sistemo questa parte e aggiusto i divani e gli oggetti, tu sistema la parte sinistra e aggiusta qualche libro caduto dalla libreria e levagli la polvere.
Così facciamo lei sistema tutta quella parte e io incomincio con la mia..una volta aver alzato le cose e messo tutto inordine dal mio lato incomincio a sistemare la libreria, mentre sistemavo..verso gli ultimi scaffali mi accorsi di un libro molto diverso dagli altri, tipo speciale, mi metto in punta e lo prendo, aveva una copertina più tosto strana..lo giro tra le mani e mi accorsi che era un diario..
Amber: Jamie vieni qui..
Jamie: Dimmi..
Amber: Guarda cosa ho trovato nella libreria..
Jamie: E' un diario..
Amber: Ci ero arrivata eh :3
Mi guarda storto e poi si applica sul diario quando sembra aver notato qualcosa..
Jamie: Guarda questo lucchetto..
Lo noto..ed era un luccheto con sopra disegnata una chiave..ma la chiave non c'era..ad un tratto mi viene in mente il sogno..
Amber: Jamie!
Jamie: Si?
Amber: Il sogno..diceva scaffale..e diario..il diario è questo..lo scaffale è quello in cui si trovava il diario.
Jamie: Giusto..quindi stai dicendo che la voce..e i sogni sono degli indizi..sulle cose che devono succedere o che dobbiamo trovare?
Amber: Credo di si..
Jamie: Bhè vediamo cosa succederà..
Amber: Ora come facciamo a trovare la chiave?
Jamie: Non lo so..
Prov Jamie.
Amber aveva trovato un diario..non sapevamo di chi era..sul lucchetto c'era inciso una chiave..ma non sapevamo dove trovarla.
Voce: Il giardino...verde..giardino..verde..prato..prato..verde..prato..giardino..
Sentivo di nuovo quella voce..ma ora cosa centrava il giardino e il prato?
Jamie: Hai sentito?
Amber: Cosa..
Jamie: La voce..
Amber: No..
Jamie: Diceva "Giardino, verde, prato".
Amber: Non so continuiamo a sistemare..forse lo capiremo..dopo ci dedichiamo al diario e alla chiave, tanto abbiamo quasi finito.
Jamie: Si ok.
Finiamo di sistemare nel salone e  vado a raccogliere le ultime cose in cucina.
Una volta finito di sistemare, chiudo la busta della spazzatura.
Jamie: Vado a buttare la spazzatura, arrivo subito.
Amber: Si. <3
Prendo la busta ed esco fuori, mi avvicini al bidone, e mentre lo richiudevo noto qualcosa luccicare in un piccolo cespuglio, chiudo il bidone, mi siedo sul prato di casa, e noto quella cosa lucciare più forte, non so perchè ma mi incuriosiva, cerco nel cespuglio fin quando non mi sento un qualcosa in mano, l'afferro e la prendo, era una..CHIAVE! 
Questa chiave si trovava in una busta..e sopra con un pennarello nero stava scritto "Malik"
Non sapevo cosa significava..e tanto meno sapevo perchè stava in quella busta e stava li fuori.
Prendo la busta con la chiave ed entro dentro.
Jamie: Amber!
Amber: Che c'e'?
Jamie: La chiave!! 
Amber: L'hai trovata?
Jamie: Si! Guarda..
Gli mostro la chiave nel sacchetto.
Amber: Cosa significa Malik?
Jamie: Non lo so..sarà un cognome..
Amber: Si..sembra un cognome..ma di chi? e di chi era quel diario?
Jamie: Forse era di questo Malik..
Amber: Forse..
Jamie: Andiamo ad aprirlo dai.
Andiamo nel salone, Amber afferra il diario, e io prendo la chiave dal sacchetto, Amber  mantiene il lucchetto, mentre io provo ad insierire la chiave ma essa non entra..
Amber: Ci vuole tanto?
Jamie: Non entra..
Amber: Ma come?
Jamie:  Non entra!!
Amber: Ma la chiave è questa, perchè è uguale a quella incisa sul lucchetto.
Jamie: Fa vedere.
Metto la chiave vicino al lucchetto ed erano uguali, la sposto sopra l'incisione e ad un certo punto si illumina il lucchetto, si apre e si stacca, il diario salta in aria e poi cade facendo aprire una pagina al centro del diario, raccogliamo il diario e vediamo la pagina, in quella pagina c'erano 2 simboli degli elementi naturali, fuoco e acqua..poi andando a sfogliare le pagine troviamo alcune parti del diario staccate..
Jamie: Sembra la scrittura di mamma.
Amber: Vai alla prima pagina.
Arrivo alla prima pagina e c'era scritto la descrizione della persona che scrive il diario.
Elisabeth Stewart, 18 anni.
Jamie e Amber: Era della mamma.
Jamie: Leggiamo qualche pagina..la prima..
Prendo la prima pagina in cui lei racconta al diario.
"Caro Diario, 
questa è la prima volta che ti scrivo, sono ricorsa a questo diario, per sfogarmi con qualcuno su quello che accade in torno a me, siccome lo sappiamo solo io e Trisha, chi è Trisha? Lei è la mia migliore amica, un'amica di famgilia, anche lei è sposata con Yaser  Malik, io invece sono sposata con Chris  Ray, l'altra volta Trisha ci ha detto che aveva trovato una specie di oracolo, io già sapevo i nomi che avrei dovuto dare alle mie figlie..o figli..e nell'oracolo diceva che avrei avuto 2 bambine, Jamie la più grande e Amber la più piccola..peccato che quello che ora tocca a me..toccherà anche a loro..e quando Amber finalmente compierà 16 anni tutto avrà inizio..spero di stare al loro fianco per aiutarle, e se non ci sarò spero troveranno questo diario così potranno scoprire tutto, pultroppo ora da generazioni tocca a me salvare il mondo, non si sa quando i mostri attaccheranno e incominceranno a fare uno sterminio di popolazioni intere, toccherà a Trisha scoprirlo siccome è una guardiana, almeno lei è fortunata perchè al figlio capiterà la stessa cosa..le mie bambine invece saranno le prescelte..e i 4 poteri di terra acqua fuoco e aria che ho io loro se li divideranno, ad una andrà terra e fuoco, e all'altra aria e acqua..chissà se c'e' la faranno..se loro riusciranno a salvare il mondo..io ho deciso di scrivere qui quello che succede..perchè se non vivrò e magari un giorno le mie figlie troveranno questo diario sapranno come agire. Ora devo andare..mi sta chiamando Trisha..a presto Xx"
Amber: Wow..non è possibile..quindi io e te abbiamo dei poteri?
Jamie: A quanto pare si..ecco spiegato quel sogno.
Amber: Quindi io avrei Aria e acqua giusto?
Jamie: Credo di si, e se tu hai aria e acqua io ho fuoco e terra..
Amber: Si esatto..come nel sogno..
Jamie: Wow..mi sembra impossibile..io volevo una vita normale..non voglio sconfiggere questa specie di mostri..
Amber: Se per questo neanche io..
Jamie: Ti prego torna a 15 anni!!
Amber: Fosse facile .-.
Jamie: Quindi Malik..è il cognome di Zayn!
Amber: Giusto!
Jamie: Che dici di leggere qualcos'altro?
Amber: Si dai leggi.
"Secondo giorno.
Caro Diario,
 ieri è avvenuto il primo attacco, tutta Londra è scompara, io Trisha, Anne e Maura  ci siamo rinchiuse in una stanza fatta di ferro, così che i mostri non possono attacarci, ti chiederai chi sono Anne e Maura, sono delle mie amiche..anche loro per generazioni delle prescelte, solo che io ho tutti e 4 i poteri, loro se li dividono, anche loro sono sposate.
Ora loro sono qui affianco a me, Trisha prima ha scoperto più cose riguardante l'oracolo che prevede il  futuro..e parla dei nostri bambini, quelli di cui ti ho parlato, Amber e Jamie,  dopo il 16esimo compleanno di Amber, loro incominceranno a fare dei sogni come Niall e Harry che a quanto pare saranno i figli di Anne e Maura, durante il giorno sentiranno una voce, che praticamente gli dirà solo delle parole, e loro da queste devono ricavarne il significato, perchè da esse scroprianno sempre più cose nuove..e a quanto pare, quando tutti e 4 saranno vicino a questo diario..su di loro compariranno una specie di tatuaggi..con i simboli dei poteri..l'oracolo dice, che i poteri opposti si attraeranno, tipo che la mia piccola Hope e acqua e aria, amerà l'altro da fuoco e terra, ma non c'e' pericolo riguardo a questo..ora sono preoccupata, per il presente..e per quello che passeranno loro.
Spero riusciranno a trovare questo diario.
Scusa caro diario..dobbiamo andare..la mia missione continua. A presto Xx."
Jamie e Amber: Tutto ciò non è possibile..
Driin driin.
Era il mio telefono.
Jamie: Rispondi tu.
Amber: Si.
Prende il telefono mentre io sfogliavo una pagina..c'era una in cui c'erano due simboli acqua e fuoco, e c'era una frase a metà..ma essa non continuava perchè l'altra pagina del diario era staccata..
Amber: Pronto?. Si è qui con me, ora te la passo.
Amber: E' Harry.
Jamie: Ah, dai qui.
*Al tell*
Harry: Jamie.
Jamie: Ciao Harry, dimmi.
Harry: Jamie, io e Niall siamo andati a casa di Zayn che ha chiesto di approfondirgli le favole su quello che gli raccontava la mamma, e ci ha svelato tutto, e ora qui con noi abbiamo un pezzo fondamentale che potrà aiutarci.
Jamie: Aspetta che metto il vivavoce così sente anche Amber.
Harry: Si.
Metto il vivavoce.
Amber: Eccomi, dicci.
Harry: Allora, abbiamo chiesto a Trisha di parlarci di queste storie, lei ci ha detto che erano vere, e che lei era una guardiana, ora tocca a Zayn essere il guardiano..
Jamie e Amber: Lo sappiamo.
Harry: Come lo sapete?
Jamie: Prima mentre sistemavamo casa Amber ha trovato un diario, mentre io avevo trovato la chiave del diario, quando lo abbiamo aperto abbiamo scoperto che era di nostra madre, li dentro c'e' scritto tutto, però ci sono alcune pagine strappate che non sappiamo dove trovarle..
Harry: Le abbiamo noi..
Amber: Che aspettate a venire, vi aspettiamo, portate anche Zayn e questi fogli.
Harry: Si ok. A dopo.
Jamie e Amber: A dopo.
Stacco al telefono e lo poso sul tavolino.
Amber: Chissà cosa sono questi mostri..
Jamie: Già..
Amber: Vediamo se lo dice nel diario..
Jamie: Ok. 
Prendo il quinto giorno.
"Quinto giorno.
Caro diario, 
oggi è il quinto giorno, abbiamo subito un'altro attacco, un quarto del mondo è scomparso, questi mostri sono stranissimi, non si vedono, si fanno vivi solo il giorno, si avvicinano a cose elettriche e le fanno funzionare, quello è l'unico modo per sapere se sono nelle vicinanze, oppure li puoi vedere tramite degli occhiali, dove li individua, basta che ti toccano e ti uccidono..sono difficilissimi da sconfiggere, ma almeno ci proviamo, per il momento li abbiamo uccisi un paio, ma ne sono tantissimi, sono tipo degli alieni, solo che pultroppo noi non li possiamo vedere, e quello è la cosa peggiore, ma almeno di notte  ci possiamo muovere, anche se comunque può essere rischioso.
Ora è meglio che vado, a presto. Xx"
Amber: Wow.
Jamie: La cosa più strana e che in queste pagine noi ancora non esistevamo..ti fa una strana sensazione..almeno a me. A te?
Amber: Si in effetti..
Jamie: Il passato della mamma..ora mi chiedo che ne sarà del nostro futuro da normali adolescenti, io voglio solo finire il liceo andare all'università di lettere, e fare la scrittrice, sposarmi e avere dei figli con l'uomo della mia vita.
Amber: Io volevo semplicemente andare, all'univeristà d'arte..e laurearmi in fotografia..sposarmi e avere dei digli con l'uomo della mia vita.
Jamie: Ammettilo che vorresti che sia Niall..
Amber: Jamie! Hhaha.
Jamie: Perchè non è vero? u.u 
Amber: Forse..u.u
Jamie: hahah beccata! <3
Amber: Si ma tu vorresti Harry..lo so u.u
Jamie: Mh..naah.
Amber: Non mi puoi nascondere niente cara..
Jamie: Forse..
Amber: E poi lo dice anche la mamma u.u
Jamie: Giusto..
Amber: E' destino..
Jamie: Spero solo che tutto dopo questa missioni torni alla normalità..
Amber: Lo spero anche io.
Dlin dlon.
Jamie: Vado io.
Mi alzo e vado ad aprire la porta, c'era Niall con a a fianco Zayn, li saluto ed entrano.. poi mi si avvicina Harry, lo sorrido e lo fisso nei suo occhi smeraldo..è semplicemente bellissimo..
Mi distolgo dai miei pensieri e lo faccio accomodare.
Harry: Salve.
Amber: Ciao Harry.
Io e Harry raggiungiamo Zayn, Niall e Amber sul divano e prendo il diario.
Amber: Questo era il diario di nostra madre, dentro c'e' scritto che questi mostri avevano distrutto il mondo intero, loro vivevano in una stanza di ferro dove questi mostri non potevano interagire, c'erano nostra madre, insieme a Anne e Maura, che erano le prescelte e in più c'era Trisha che era la guardiana, tutte e 4 erano sposate, poi un giorno Trisha scopre un oracolo, dove parla della nostra nascita e del nostro futuro...dopo il mio 16esimo compleanno, avremmo incominciato a fare strani sogni, a sentire delle voci, che ci avrebbe portato a scoprire sempre più cose nuove, nostra madre aveva tutti e 4 gli elementi come poteri, siccome noi ne eravamo 2 essi si sarebbero divisi, e a quanto pare io ho acqua e aria, mentre Jamie ha fuoco e terra.
Jamie: Prima invece ho visto una pagina strappata, c'era una frase non continuata, mentre nella prima pagina raffigurava 2 elementi, fuoco e acqua.
Zayn: Forse l'altra l'abbiamo noi.
Jamie: Può darsi.
Amber: Zayn, quindi tu fai di cognome Malik..
Zayn: Si.
Jamie: Quando ho trovato la chiave, era in una busta nel cespuglio di casa, essa era chiusa in una busta, e sopra alla busta c'era scritto "Malik".
Niall: Si vede che la voleva dare a tua madre, ma non ci è riuscita, o l'avra nascosta li..oppure l'avra persa li.
Amber: Jamie..rifletti un attimo..la mamma..quando è morta..si trovava li fuori..
Jamie: Giusto.
*FalshBack*
Amber: Jamie dammi la bambola!
Jamie: No, tu non giochi con me, allora non giochi.
Amber: Cattiva.
Jamie: Non sono cattiva, tu lo sei, mi escludi.
Amber: Non è vero, io stavo solo vestendo la mia bambola.
Jamie: Ma in tanto volevo che mi davi un'altra bambola per giocare e tu non mi davi retta.
Amber: Si scusa, ma ora me la dai?.
Jamie: E va bene, tieni.
Mamma: Bambine io vado un momento da Trisha, fate le brave, qui giù c'e' papà!
Jamie e Amber: Ok mamma.
Mamma: Ho fatto delle bambine telepatiche. Hhaha.
La mamma scende.
Mentre io e Jamie giocavamo con le bambole, sentiamo un rumore, ci affacciamo alla finestra, e troviamo la mamma stesa a terra.
Amber incomincia a piangere, io corro giù da papà.
Jamie: Papà, papà..la mamma è caduta!
Papà: Piccola, dove sta?
Jamie: Li fuori, Amber è sopra che piange.
Papà: Vado a vedere, non vi muovete.
Papà esce fuori mentre io vado a vedere come sta Amber.
Jamie: Amber..
Amber: Sorellina..
Jamie: Dai, vedrai che la mamma sta bene..
Amber: Andiamo da papà.
Jamie: Lui ha detto di rimanere qui.
Amber: Non me ne frega..andiamo..
Jamie: Ok..
Io e Amber raggiungiamo papà fuori e la madre era stesa li atterra al prato vicino ad un cespuglio.
Amber mi fissa e ad un certo punto sussurra.
Amber: Non ti senti osservata?
Jamie: Si..
Prov Baby Zayn.
La mamma mi aveva mandato a portare una cosa a Anne, mentre camminavo, c'era la famiglia di Jamie e Amber fuori al giardino, la signora Elisabeth era stesa a terra, mi stavo per avviciniare, ma vedo un uomo gelatinoso li vicino, aveva gli occhi rossi, e fissava attentamente Jamie e Amber, non gli levava gli occhi di dosso..come se stesse esaminando qualcosa, vedo quel mostro girarsi verdo di me, così corro a casa di Anne. 
Quando esco, Loro non erano più li fuori, le due bambine stavano affacciate alla finestra che piangevano, mentre quell'uomo mostruoso, le continuava a guardare.
Avevo paura di avvicinarmi così corro a casa dalla mamma.
Prov Amber.
Ero molto triste, non so cosa era successo alla mia mammina, sapevo solo che un qualcuno di crudele me l'aveva portata via, papà prima ha chiamato un ambulanza, ma quando sono venuti, hanno detto che non c'era niente da fare, la mamma era morta.
Prov Papà.
Nella mia testa c'erano milioni di domande..non capivo cosa era successo ad Elisabeth, volevo solo farla ritornare indietro..ora ero solo..solo con le mie bambine..
*Fine FalshBack*
Zayn: Ragazze!!!
Jamie e Amber: Dicci.
Zayn: Quando voi eravate intorno a vostra madre..io passavo per di li..solo che non mi sono fermato perchè..intorno a voi..c'era un mostro..una specie di uomo in gelatina con gli occhi rossi..e vi fissava attentamente, al ritorno, quando voi eravate vicino alla finestra, egli era ancora li a fissarvi, con i suoi occhi rossi..
Amber: Ecco spiegato..la sensazione come se ci stessero fissando..
Jamie: Si, ma chi era questo?
Harry: E se sarà uno di quei mostri?
Amber: Può darsi..ma perchè non la smettava di fissarci.
Voce: Non ha mai smesso..
Amber, Niall, Jamie e Harry: Avete sentito?
Amber, Niall, Jamie e Harry: Si.
La voce continuava a ripetersi, e diceva sempre la stessa cosa..
Zayn: Che cosa?
Niall: Abbiamo sentito una voce.
Quano Amber ha detto "non la smetteva di fissarci" egli ha detto "non ha mai smesso"
Zayn: Questo significa, che ancora vi tiene d'occhio..
Jamie e Amber: Dio D:..
Harry: Ok..lasciamo perdere..io voglio sapere del diario..
Amber: Forse è meglio..troviamo le pagine da unire.
Io e gli altri uniamo tutte le pagine, fin quando non arriva quella della frase a metà.
Nell'altra la frase continuava, e c'erano raffigurati aria e terra.
La frase formava: Abbiamo vinto, ora tocca alle mie piccole. Buona fortuna.
Sotto alla frase c'erano in ordine i 4 elementi, acqua, fuoco, aria e terra.
Ad un certo punto ci sentiamo tutti strani tranne Zayn, ma era stato per una frazione di secondo.
Chiudiamo il diario..ormai avevamo saputo abbastanza..ora toccava a noi scoprire il resto..e compiere la missione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DdirectionXD