Credevo di amarti
di Paul

09/08/13, ore 18:13

Ehi ciao, sono @liamsnike :)
Allora, come promesso eccomi qui. Mi è piaciuta l'idea delle lettere tra i due, é una cosa molto romantica anche se non piú utilizzata molto al giorno d'oggi.
A parere mio sei troppo frettolosa nello scrivere: il mio consiglio è quello di soffermarti di più nelle descrizioni e di parlare di più dei personaggi. Fidati, al lettore fa piacere :)
Usi un lessico semplice, adatto a tutti, la grammatica é okay e questo è un punto a tuo favore :)
Con ció ho finito. Un bacio, a presto

-Raffy .x

31/07/13, ore 22:20

Ciao tesoro, sono insaneforselena.
Questo capitolo è davvero carino, si capisce che liam tiene molto a lei e vorrebbe qualcosa di più xjndnd sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo con il ballo **
Mi piace come scrivi e lo sai ndjd, un bacio xx

13/07/13, ore 12:20

Sono di nuovo io,insaneforselena. lol.
Da dove comincio? Hm. Intanto questo capitolo lo amo ndcjh,poi il fatto che Louis l'abbia abbracciata perchè passava Liam e lui ha fatto il gelosone nella lettera,aw. Questa storia mi piace sempre di più. Poi si sono scritti che si amano ceh,dolci dolci. Ma devono confessarselo :c spero che aggiornerai presto,un bacio xx

13/07/13, ore 12:14

Sono sempre io,insaneforselena.
Aw,i due sono così dolci. Anche se Liam è stato cattivo. lol.
Poi quando alla fine dicono sempre 'Per sempre tuo\a' mi sciolgo ndhcj.
Corro a leggere il terzo c: un bacio xx

13/07/13, ore 12:09

Ciao bella,sono insaneforselena di twitter.
Omg,sembra dolcissima. E' scritta bene,poi l'idea è molto originale e mi piace un sacco il fatto che entrambi si ritengano diversi e si scrivono senza sapere che lo fa anche l'altro,è una cosa tenerissima. Scrivi bene,e mi piace che hai usato la fonte inclinata(?) per le lettere.
Adesso vado a leggere il secondo ncujnc. xx

06/07/13, ore 22:58

è davvero fantastica, ti giuro. scrivi davvero benissimo, sei jhbsc. continua presto, perchè sono curiosissima <3 avvertimi per il terzo capitolo <3 ciaooo!

06/07/13, ore 20:39

Trovo molto originale la struttura a "lettera", non è una delle solite già viste!!! Complimenti!!
ti dispiacerebbe ricambiare la recensione? i primi 2 capitoli della mia ff possono risultare un pò lunghi, ma dal terzo in poi, la storia si fa davvero entusiasmante!!!
Questa è la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1972424&i=1
Grazie, e ancora complimenti!!