Hei! thanks for watching.
di Giveyourheartabreak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/02/16, ore 23:28

ti prego continua la storiaaa, è bellissima, finiscila anche se i lettori non fanno recensioni. Ti pregoooo

03/01/16, ore 23:32

Beh.... è la prima volta che leggo questo storia... Non so come era prima ma mi piace molto...😆😆. già Non sopporto Jared ...😠 e poi povero Justin è diventato pure sciupatCiccio a causa sua....sono curiosa di sapere perché si sia allontanato così. Perché sia sparito..... paurA?pentimento??? COSA???.😢😢😢😢... ok la smetto..però
TI GIURO CHE ADORO QUESTA STORIA ..... E NON VEDO LORA CHE TU CONTINUI😊😊😊... quindi muovi il culo prendi il computer e scrivi un altro bel capitolo.. ho bisogno di zucchero ( se capisci cosa intendo) beh credo di aver finito... e che ti stia giat sulle scatole... ma ormai non ti libererà più da me .... ciao😘😘😘😙😙😘😙😘😚😆😆😆😂

03/01/16, ore 23:00

Sapere che sono la prima a recensire mi fa sentire importante ahahahah
Perdona la mia entrata stupida, ma stasera non mi sento proprio al massimo e quando non sto bene sparo solo cavolate. Così, comincio la recensione..
Allora allora, forse avrò già letto i primi capitoli di questa storia o forse no, ma qualcosina ricordo per cui penso di averla letta fino a un certo punto.. poi non so cos'è successo. Comunque, dato appunto che stasera non ero proprio al massimo, cercavo qualcosa di carino da leggere... e la tua storia ni ha preso un sacco. Adoro il modo in cui scrivi e in cui imposti la storia, usi un bel lessico e la piega che sta prendendo la storia mi piace. Mi dispiace solo per Josh, povero amore! E Ryan? Che non va dalla zia? Ouch manco io ci andrei con le streghe che mi ritrovo al posto delle zie, ma almeno zia Helen è simpatica e dolce. Sarò sincera, odio le storie che definiscono Justin come un donnaiolo eccetera, eccetera.. però la tua mi ha preso moltissimo.
Spero di leggere il prima possibile il continuo! Ritirniti fortunata perché non leggo mai storie ancora in corso e se lo faccio me ne pento perché vorrei sapere subito la fine ahahahahah.
A presto babe!
Un bacione forte fortissimo.
With love,
||•Sharon•||

31/12/14, ore 03:06

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

02/03/14, ore 17:23

a parte il fatto che la gift è proprio la morte ma wow.Questa storia è bellissima, ogni volta mi faccio pure quattro risate.Recensisco ora perché è da ieri sera che leggo la tua storia e mi piace davvero tanto.Oddio, continua!

14/02/14, ore 17:09

Oh mio dio. Ti prego continuaaaaa sto morendooo,amo questa fanfiction,amo justin e bree insiemeee! Aggiorna presto bella:*

12/02/14, ore 22:57

Awwwww che amoreeee ❤️❤️❤️ti prego ho letto la storia ora ed è magnifica veramente quindi continuaaaa al più presto ❤️❤️❤️❤️

12/02/14, ore 22:29

io pizza, libri, coca cola, e computer ahahah no vabbè, il capitolo è sempre splendido, e inutile dirlo, non mi fai mai annoiare, ogni volta succede qualcosa di nuovo e inaspettato, e nulla, mi sto innamorando di questa storia :) Dai, ho anche recensito in fretta! Questa volta sono puntuale ;)
Okay, ora scappo!
A presto xx

12/02/14, ore 22:17

Continua è davvero una bella storia continua al + presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni

10/02/14, ore 16:47

L'ho letta in tre ore ahahhaha sul serio,è fantastica *--* Bree incinta no però ehh :cc

Secondo me Justin l'aveva capito e per questo era sparito,credo
Comunque mi piace come scrivi e anche la trama,complimenti
Al prossimo capitolo :D

09/02/14, ore 23:41

Cavolo! Una sera e la storia è già arrivata fin qui, questo spiega il perchè del mio accanimento. Questa fan fiction la torvo semplicemente meravigliosa, così come il tuo modo di scrivere, che in alcuni momenti non smettevo di ridere, sul serio! Inutile dire che aspetto con ansia il continuo, ma aspetterei anche anni e anni, lol si fa per dire.
Comunque davvero, è fantastico!
Un bacio
xx

09/02/14, ore 20:35

Tan tan taaaaan! Quindi miss amo-solo-justin-e-non-mi-accorgo-che-figo-è-josh ha un'ipotetica gravidanza?!?! Gosh save me :O capitolo sempre bellissimo e tu devi continuare al piu presto! Povera te con le verifiche uuh .-. Vabbe al prossimo,un bacio

09/02/14, ore 16:29

ma perchè mi lasci sempre di merda, lo voglio capire questo fatto

09/02/14, ore 15:39

Wow wow wow. Questo capitolo è WOW! È una storia fortissima e spero che aggiornerai presto. Ciao, Chiara :).

09/02/14, ore 15:36

Sono tutti e due stupendi!
Comunque anche questo capitolo e eccezionale!
Continua eh?! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]