Confundus.
di Arivanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/03/14, ore 21:42

Aww, il bacio, quanto amo sta parte non puoi immaginare:')
sono così teneri quei due, aw, quanto mi sono mancati!
A pressssto, voglio sapere quando metterai i prossimi capitoli.
-La Directioner Senza Nome xxx

18/03/14, ore 21:19

*vomita arcobaleni* Aw, ho sempre adorato questo capitolo!
E' uno dei tanti che amo. Okay, sto rompendo leggermente le scatole stasera, ma dettagli :'D
Non posso farne a meno, mi ci immergo troppo in questa storia, aw
-La Directioner Senza Nome. xxx

18/03/14, ore 20:44

Adoro questa storia. So che sto rompendo lol
Ma, che ci posso fare? E' una droga, la adoro, è la mia fan fiction preferita. La rileggerei sempre, :'3
-La Directioner Senza Nome. xx

18/03/14, ore 20:02

Questo è il mio capitolo preferito!
Ho sempre adorato questa parte, dove quei due si scontrano, e poi si imbarazzano lol
Sono adorabili, e non vedo l'ora di vederli insieme, senza più insulti o sfide.
Amo questa storia, aw
-La Directioner Senza Nome. xxx

18/03/14, ore 18:54

Mi era mancata la tua storia!
Da quanto tempo non la leggevo. Ovviamente ci sono rimasta male quando l'hai eliminata, ma per fortuna l'hai ripostata! Me la ricordo ancora, e non vedo l'ora di leggere di nuovo i capitoli e immaginarmi nella storia, ora che conosco la saga sarà più facile.
Mi sei mancata, lo sai? aw, facevo i salti di gioia quando aggiornavi.
Non mi importa se dovrò rileggere gli stessi capitoli, li rileggerò all'infinito se potrei, adoro questa storia, e adoro te!
-La Directioner Senza Nome xx

04/02/14, ore 23:16

Aaah, non vedo l'ora di leggere gli altri. Leggo questa FF dall'inizio, anche se non ho mai lasciato nessuna recensione, ma adesso.. :c
Ti capisco, anche io ho lasciato le mie FF per la scuola. Ma almeno riprenderai a postarli, no? :D aspetterò, okaay.
Baci xx

12/01/14, ore 09:46

Si, cancellare gli ultimi capitoli e riscriverli è dastrico, ma perfettamente comprensibile. Sono molto contenta che tu sia tornata, perché questa storia è originale,interessante e merita davvero. Ti volevo dire che io ci sarò quando posterai i prossimi capitoli. Spero sia presto. Ciaooo ♥

08/01/14, ore 22:05

Omg omg omg posta presto allora! Corro a vedere da dove hai cancellato

08/01/14, ore 21:29

Oh...ci sono rimasta male...ho sempre amato questa storia,vedevo se ogni giorno aggiornavi...
Puoi mandarmi un messaggio quando la continui?:')

08/01/14, ore 20:55

Spero aggiorni presto anche perche sono molto curiosa di vedere la nuova piega che prendera la storia. Solo spero tu mantenga la parola data... :)

26/11/13, ore 18:04

Due giorni fa stavo cercando sul sito qualche storia da leggere, quando ho visto la tua storia sono andata a leggerla e mi ha completamente rapito ! è una storia stupenda anche perchè amo sia gli 1D ed harry potter e credo che sia perfetta ! la coppia harry/wendy è bellissima. quindi ti prego non cancellarla e continuala perchè pochi hanno questa capacità di scrivere cosi bene! baci bea

02/09/13, ore 00:01

Troppo figo sono solo al primo capitolo ed è stupenda continua presto baci chiara xxx

28/08/13, ore 00:40

ciao, bellissima storia e idea **
l'ho messa nelle seguite, la amo di già!
aspetto l'undicesimo capitolo ghaeu

PS: ti va di leggere la mia ff e mettere mi piace?commenta e recensisci se ti va c: ❤
facebook:

efp: grazie per aver letto :3

13/08/13, ore 02:00

Ciao! Adoro questa storia, l'ho letta tutta in un colpo.
Jane e Zayn sono bellissimi insieme ma i miei preferiti sono Wendy e Harry: sono faati l'uno per l'altra.
La storia mi piace moltissimo, continua presto.
Ciao xoxo
-Alessia

12/08/13, ore 14:47

ad ogni capitolo che leggo, mi innamoro sempre di più del personaggio di harry ahah
ma jane e zayn sono la tenerezza, aww. mi sciolgo fhsdj

boh, amo questo capitolo!
rinnovo sempre i miei complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere :))

aggiorna presto, ti raccomando.
un bacio, ale xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]