Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Arivanna    08/01/2014    5 recensioni
Storia sospesa per mancanza di tempo.
------------------------------------
«Non ti farò soffrire...» disse, guardando dritto di fronte a sé «...il piano era quello di rinchiuderti semplicemente qui dentro per qualche giorno, saresti potuta morire dalla paura» sbuffò.
«Ma ora, sei qui anche tu» constatò lei.
Lui non si arrabbiò, anzi rise quasi sereno. «Un piano perfetto, se non fosse stato per Pix!» si lamentò.
«Perché te la sei presa così tanto?» chiese attenta, la ragazza.
«Mi hai letteralmente aggredito nella Sala Grande» si difese lui.
-------------------------------------
Storia ambientata ad Hogwarts.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: 

Non ci posso credere nemmeno io, dopo tutto questo tempo, eccomi qui a darvi mie notizie. 
Dire che mi sento in colpa, non è abbastanza e chiedervi scusa sarebbe anche peggio, sono terribile.
Però ci provo, anche se sarà inutile: Scusatemi da morire.
Ho lasciato andare questa storia da settembre in pratica, dall'inizio della scuola (coincidenze? io credo di no lol) e sono immensamente mortificata. Prima di tutto, perché ci tenevo da morire, mi ero stupidamente affezionata ai personaggi ed è triste rovinare un lavoro nel quale mi ero cimentata in tutto e per tutto. 
Quindi ora ho preso una drastica decisione. Come si suol dire "Anno nuovo, vita nuova", ma io voglio ritornare agli inizi dei primi capitoli, quando quello che scrivevo piaceva anche a me e farò così. Magari qualcuno se n'è accorto, ho cancellato gli ultimi sei capitoli (potete odiarmi, sì), ovvero quelli che mi hanno fatto perdere la voglia di scrivere questa storia. Riprenderò postando regolarmente a partire dal giorno di Natale, cambiando le carte in tavola, ho deciso che non piaceva la piega che stavano prendendo i fatti e darò una svolta.
Non sono mai stata così impulsiva, giuro, per me è un record hahahahaha.
Mi sto portando avanti con i capitoli, alcuni li ho già scritti, appena ne avrò abbastanza da parte, riprenderò a postarli il più regolarmente possibile :-)



Scusatemi ancora, non me ne vogliate. E Buon Natale e Buon Duemilaquattordici a tutte voi, che siete state così buone con me e continuerete ad esserlo, (veroo?).
Vi voglio un mondo di bene e non saprò come farmi perdonare, ma spero di poterci riuscire.
Un bacio, 
-Ari.


(cancellerò anche questo avviso, quando posterò il nuovo capitolo, presto si spera).
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arivanna