Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

Roy
21/10/04, ore 22:46

Mi dispiace un casino x Jenny, ma a Dom ben gli sta!!!! Mandy la parte in cui descrivi "l'incontro" a casa di Dom è bellissimo, scritto benissimo! Purtroppo x una cosa simile ci sono passata e le sensazioni che ho provato a suo tempo le ho rivissute leggendo questo capitolo, anche quelle al risveglio di Dom. Il suo comportamento un pò scorbutico, quasi gli desse noia la presenza di Jenny e la consapevolezza di lei che qualcosa sta cambiando in peggio!!!! Brrrrrrrr ho i brividi sulla pelle a ripensarci, forse queste sensazioni sono anche peggio, il rimanere nell'incertezza, l'aspettare un qualche minimo segno che ti dia un barlume di speranza a cui attaccarti e credere di esserti sbagliata! E alla fine la certezza di averci preso, che non era tutta immaginazione, diventa quasi una liberazione dall'angoscia che ti ha attanagliato prima, x lasciare spazio però al vero e proprio dolore dato della perdita della persona che pensavi di conoscere. Su questo potrei continuare x ore ma la finisco qua! Bravissima, questo capitolo è stupendo!

23/09/04, ore 22:05

Sono a metà del capitolo 29, e la storia mi sta piacendo molto, ma la cara Jennifer, come si dice in Toscana, l'è proprio "dorce"! Mandy mi spiace di non commentare mai le tua ff, ma sappi che le trovo davvero belle; per ripagarti ti omaggerò nei miei prossimi capitoli ^__- Un bacio