Il mio sbaglio più grande
di _Terens

06/07/13, ore 14:11

Era partita tutto come una scommessa, magari una vendetta (non so per cosa) ma poi Luca si è veramente innamorato... mi viene solo questo in mente xD
Capitolo fantastico, ricco di sentimento. Fai trasparire veramente bene i sentimenti di Tefi!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito...la verità ù.ù aggiorna presto! :3
Grazie per avermi dedicato il capitolo, ma io ti seguo soltanto perchè riesci ad incuriosirmi, scrivi bene, la storia è bene strutturata! v.v
Hai fatto benissimo a non mollare la storia, sarei venuta io stessa a casa tua e tirarti per i capelli...e a giudicare da quanto sono lunghi ti saresti fatta moooolto male! AHAHAHA ♥ ♥
Complimenti e grazie ancora per la dedica!
A presto.
Baci ♥

06/07/13, ore 11:09

Hola! Sto seriamente iniziando a pensare di venire li a Roma a darti un mega abbraccio....sei davvero troppo dolce con me, lo sei sempre stata, e la dedica del capitoloè meravgiliosa!
Seguirò sempre e comunque le tue storie, perchè ormai sei un'amica per me e perchè scrivi benissimo, oltre a creare storie delt utto originali e appassionanti!
Che dire del capitolo...gli istinti omicidi che ho verso Luca crescono ogni moemnto di più, ma del resto era logico: nessuno può far soffrire la mia Tefi!
Spo che le cose si aggiustino, anche se non so come ...
Le parole sui sogni erano fantastiche *_*
Aspetto il seguito, non preoccuparti per quanto tempo ci metti a scriverlo.
Un bacino <3
Xoxo