Vincitrice per Sbaglio.
di puntoeacapo

Ciao! Mi sono fatta un sacco di risare a leggere la tua storia, mi sono rivista e rispecchiata al 200% nella tua protagonista che parla con sè stessa e ha mille ed una vocina che le parlano ah ah ah XD
La storia è carina e divertente, l'unico appunto che avrei da farti è che forse dovresti darle una riguardata quando hai tempo.
Alcuni capitoli mi sembrano più curati di altri, in alcuni ho trovato errori proababilmente dovuti alla distrazione.
Detto ciò mi ripeto su quanto sia divertente.
Aveertimi quando inserisci le prossime scene con Ian mezzo nudo così non mi viene un infarto ah ah ah XD
Alla prossima.
Aggiornerai, vero?

Pandinaaaaaaaaa
Vuoi sapere quanto ho riso da uno a dieci? Mille mahauha
Sì, in questo capitolo c'erano zombie, porte maledette e comolotti misteriosi uhuhu
E poi non posso non amarti per aver menzionato il mio amatissimo The Walking Dead *__*
sinceramente? io sono dalla parte di Kris. Ma per la miseria sono in vacanza e si svegliano alle 7?
Io avrei fatto come minimo una strage, anche se Kris si è venduta con un pò troppa facilità per del gelato.
Mahuahaah, Nina vuole svegliarla per fare Yoga? Secondo me se lo fa Julie deve cercarsi una nuova Elena perchè Kris l'accoppa.
Ha tutta la mia stima e il mio appoggio: l'estate è fatta per riposarsi, su!!!
Annie invece ha bispgno di un bravo psicologo, sì.
Ovviamente lei si è offerta di andare a svegliare Ian SOLO xke non le interessava poi tanto fare colazione.
Certo, ovvio.
Che droga si è sparata la fanciulla? Mahuaahhahaha
E rimane come un baccala fuori alla porta, mentre la paura le fa tremare le ginocchia, pensando a cose che non satnno ne in cielo ne in terra.
Persino al cannibalismo mahauahaha
Aiutatela povera, gli ormoni le stanno danneggiando il cervello xD
E poi quando prende coraggio e apre, tac, si ritrova Ian coperto solo da un asciugamano
Paradiso...aspettami *_*
fa una clamlrosa figura di cacca nel vano tentativo di scappare, ma la porta, grandissima bastarda, la intrappola.
Persino le porte ora si mettono a complottare.
Mahuahahaah
E Ian, sicuro di sè, consapevole di essere perfetto, se la ride di gusto, anche se poteva risparmiarsela quella cosa della Fan.
Anche se Anne lo ha messo in riga, stupendolo...ed eccitandolo, con quella prospettiva di strapargli vestiti a suon di morsi.
Bene, mi candido anche io, si può?
Dove devo firmare?
Amore, un capitolo divertentissimo, giuro.
La tua ironia mi fa impazzire, rende la lettura piacevole e stupendissima *__*
mi hai promesso MARE e altri momenti IAN/ANNE. Ti lovvo *_*
mi inviti a nozze *_*
amore, complimenti, spero che questa storia ti ispiri ancora xke voglio un tuo aggiornamento immediatissimo *_*
la mia pandinaaaaaaa
Tvtttb

Dio mio, devo ringraziare qualche santo in paradiso? Mmh, credo di sì.

Cioè davvero...hai aggiornato! Credo che piangerò dalla felicità *o*.
Avevo proprio bisogno di qualche specie di miracolo, che ti portasse a scrivere un altro capitolo.
Ho scoperto questa fan-fic qualcosa tipo un mesetto fa e, non sapendo dell'effetto che essa facesse, l'ho letta.
Anzi, credo di averla mangiata.
A morsi. Oh, si, proprio a morsi.

Arrivata al capitolo sette mi è venuto un nodo in gola appena ho visto che non c'era più nulla da leggere Q.Q
Ma ora -finalmente- sei qui! Oh, yes!
*-*

Comunque, il capitolo come sempre mi è piaciuto! E' stata una bella trovata far praticamente capire ad Ian che Anastasia è persa di lui. Però, cioè, andiamo...
Ian Somerhalder...in canotta. Sbottonata. E quell'accento fottutamente sexy.
Cioè.....credo di non dover andare avanti!
Ora Ian potrà giocare a farla arrossire/cadere in trans  sempre di più e credo anche che alla fine, il Mister OcchiDiGhiaccio si prenderà una bella sbandata per Annie *-*

Non vedo l'ora di sapere il continuo! Aggiorna al più presto! :*

Un bacio a te e buone vancanze! <3