My Finger On Your Trigger
di artemisrae

26/11/09, ore 14:27

veramente carina!!!

26/01/08, ore 13:31

bellissima, lime ma non volgare o fatta in fretta e senza senso..Brava!! Ovviamente brava anche la traduttrice..questa è la 26? quindi ce ne sono ancora molte su loro 2 come coppia! spero tu abbia la voglia e il tempo d tradurle!! a presto!!

19/01/08, ore 22:15

Sì, hai ragione, è molto carina. Ti ringrazio per averla tradotta. Era la prima lime edwin che leggevo (almeno da quel che ricordo), e beh, una prima volta c’è sempre nella vita ^^ La scena sembra di vederla chiaramente davanti agli occhi, sembra vera. Complimenti all’autrice per aver scritto questo piccolo, intenso momento. E complimenti a te per averla resa così bene in italiano.

19/01/08, ore 18:05

Ho aperto la fic per caso. Non sapevo fossi tu la traduttrice; scusa, ti do del tu, ma alla fine non ci conosciamo neppure, benchè io conosca a ammiri le tue fic su altri fandom.
Non amo le EdWin, ma la tua mi è piaciuta molto. Nel suo sottile erotismo, non volgare, hai reso un quadro vivido, realistico, dettato dai piccoli particolari. Complimenti per la traduzione, e un applauso alla writer, perchè lo merita.