I don't care, I love him.
di RememberonlyGodcanjudgeus

12/09/13, ore 21:38

Peccato che non la continui comunque se non hai tempo e specialmente per la scuola e bene che ti dedichi ad esso. è molto bella come fan fiction fresca diversa dalle altre, mi piace e quanod la leggo il mondo "reale" finisce e vivo i sentimenti e le sensazioni dei singoli personaggi!!!Brava continua cosi, scrivi bene penso che a scuola andrai anche bene xd In bocca a lupo per l anno scolastico ;)

24/08/13, ore 23:09

In una giornata mi sono letta tutti i capitoli! Bravissima!
Mi sono innamorata della tua storia e non riesco a capire come possa avere così poche recensioni, sul serio!
Scrivi bene e la storia è molto interessante!
Zayn mi piace un sacco come personaggio!
E secondo me fra Lou e Ally c'è qualcosa...muahahah!
Okay basta.
Comunque, davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Spero la continui presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima bella:) xx

23/08/13, ore 14:56

Ti pregoooo dalla continuare!!! Potrei non dormire di notte!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa deve dire Zayn!! Spero non sia una cosa brutta:) ne hanno già passate tante quei due :( xbaci

19/08/13, ore 23:44

Scusa se non ho recensito l'altro, ma non ero a casa e non ho potuto.
Comunque, mi pare chiaro che tra Ally e Louis ci sia 'chimica'
Go Tommoo.
E per quanto riguarda Charlie e Zayn, sono così cuccioloooosi.
Mi piacciono tanto insieme.
Ora, scappo, scusa per la piccola recensione.
A presto xx

10/08/13, ore 12:22

Questo capitolo è a dir poco stupendo... Zayn geloso poi è ancora più bello... e tu fantastica come sempre.... però li vogliamo insieme ahahahah ♥♥♥

07/08/13, ore 22:02

Nooo, ma dai.
Non gliene va bene una a 'sti poveri cristiani.
Okay che Zayn è stato un po esagerato, ma anche lei doveva capire il punto di vista del povero Zayno.
Cioè, quello per un po non la violentava in bagno.
Oh gosh.
Comunque, mi sono dinuovo dimenticata di pubblicizzare la tua ff nella mia.
Sorry, prometto che ci metto tutto il mio impegno per farlo nel prossimo capitolo, per ricordarmelo diciamo.
Hahaha al prossimo capitolo C:

01/08/13, ore 16:02

E molto bello! Spero solo che tu continui la storia perché sono curiosa:)xx bacii

27/07/13, ore 00:20

Bella bella bella mi piace tantissimo poi tu scrivi da Dio asdfg santo cielo mi piace troppo, aggiorna presto! c: - @xmonteithsmile

26/07/13, ore 11:43

Here I am.
Mi scuso davvero tantissimo per non aver recensito gli atri capitoli, ma non ero a casa.
Mi sono completamente dimenticata di 'pubblicizzare' la tua ff nel 'my space' della mia.
Chiedo perdono, prometto che lo farò al prossimo.
Per quanto riguarda il capitolo,ogni volta che aggiorni è sempre meglio, complimenti davvero C:
Chissà chi è la tizia che è saltata addosso a Zayn ..
Posso chiederti una cosa?
Quante visualizzazioni hai avuto fin ora in questo capitolo?

25/07/13, ore 23:02

Questa storia è veramente stupenda.. Contiene tanti colpi di scena, ed è drammatica, ma allo stesso tempo romantica, è un genere di storia che io personalmente adoro, mi complimento con l'autore di questa storia.. È davvero degna di esser messa nelle scelte. :)

18/07/13, ore 01:25

hai presente le ff che ti fanno male al petto?
Non so se ti è mai capitato di leggerne una,a me è successo con Dark.A volte ci sono delle parti così intense che fanno male al petto.
In sostanza, amo la tua ff.
Aggiorna presto T_T
Vorrei proporti una cosa per aumentare le recensioni e le visite?
Anche io pubblico una ff e se vuoi la pubblicizzo nella mia.
Fammi sapere C:
a presto xx

09/07/13, ore 18:37

ok, la tua FF è MOLTOOOOOOOOO BELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)
Baci
-Vitto

P.S: ricordati di passare da me :P

09/07/13, ore 18:31

ok, come primo capitolo mi piace :)
continuo a leggere per scoprire di più ;)