Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RememberonlyGodcanjudgeus    03/09/2013    1 recensioni
''...-Si chiama Perrie, è stata una delle poche ragazze che ho amato veramente.-
E' come se, al solo sentire quelle parole, i dinosauri del mio stomaco si fossero magicamente animati.
Ero gelosa marcia.
-Beh allora torna da lei, così ti innamorerai di nuovo e mi lascerai finalmente in pace.- sputai quelle parole con disprezzo.
-Non voglio.- disse alzandomi il mento con due dita, obbligandomi così a guardarlo.
-E cos'è che vuoi?- chiesi innervosita.
-Te.- disse prima di baciarmi.
Il sapore delle sue labbra mi era terribilmente mancato.
Era come una droga per me.
O meglio lui, Zayn Malik, era la mia droga...''
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io ti amo. *Charlie's Pov*



-Io...io ti amo.-

Al suono di quelle parole, tutte le illuminazioni che fino a pochi secondi prima erano spente, si accesero, illuminando ogni singola parte del giardino che ci circondava.
Lo guardai sbalordita, forse era solo un sogno. Mi pizzicai la gamba e, per mia fortuna, capii che non lo era.
Lui mi amava, mi a-m-a-v-a.
Mi amava e me lo aveva appena confessato, ed io che pensavo che si fosse stancato di me.
'stupida stupida stupida' mi ripetei mentalmente, ma come avevo fatto a pensare una cosa del genere?
Mi avvicinai cercando di annulare la poca distanza che ci separava.
Sorrisi timidamente prima di allacciare le braccia al suo collo.
Lo baciai con tutto l'amore che avevo in corpo, perchè anche io lo amavo, lo amavo più di qualsiasi altra cosa.
Appena ci staccammo, il sorriso che comparve sulle sue labbra mi fece capire quanto fossi fortunata ad averlo al mo fianco. Non volevo perderlo, senza lui la mia vita sarebbe stata finita.
Lui mi faceva vivere, la sua risata, i suoi occhi, i suoi modi di fare, la sua gelosia erano il mio ossigeno.
-Anche io..- ammisi guardandolo dritta negli occhi.
-Ed anche tanto.- continuai prima di sorridergli.
Uno dei pochi sorrisi veri che avevo mostrato in tutta la mia vita.
Mi sentivo felice, come se tutto quello che era successo precedentemente non fosse vero.
Zayn mi strinse a se in un forte abbraccio. Inspirai il suo dolce profumo, questa volta mi sembrò ancora più buono delle altre.
Lo sentii fare lo stesso, un sorriso dolce si fece spazio tra le mie labbra, il suo amore era davvero tutto quello di cui avevo bisogno.
Ci staccammo entrambi dall'abbraccio controvoglia e ci guardammo per alcuni minuti in silenzio.
Era bellissimo.
-Char mi dispiace così tanto di averti mentito.- ammise dispiaciuto Zayn mentre mi accarezzava delicatamente la guancia.
Presi la sua mano tra la mia e la strinsi forte.
-Promettimi che non lo farai mai più.- dissi guardandolo seria. -e che lascerai Nancy.- continuai lasciando la sua presa.
-Te lo prometto.- disse prima di posare le sue labbra sulle mie.
Fu un bacio straordinario, uno di quelli che non si dimentica mai. Fu un bacio unico, ecco.
Strinsi le braccia ancora di più attorno al suo collo ed i nostri corpi si scontrarono fra loro.
Eravamo praticamente uniti, sia fisicamente che spiritualmente.
Uniti nel nostro unico vero amore.



                                                                                                              ***



Ally's Pov



La lampadina della stanza si accese di botto, la corrente era finalmente ritornata.
Sia io che Louis, che eravamo ancora abbracciati, ci guardammo dritti negli occhi e rielaborando tutto quello che fosse successo, ci staccammo in un secondo.
Era come se quello che avessimo appena fatto fosse stato qualcosa di disonorevole.
Lo guardai delusa dal suo gesto, anche se in fondo anche io avevo fatto lo stesso..
-Scusa.- quelle parole uscirono dalle nostre bocche all'unisono.
Ci stavamo scusando nonostante non ci fosse un vero motivo per farlo.
-F-forse è meglio che ritorniamo giù.- disse Louis imbarazzato quasi quanto me..
Potevo scomettere tutta la mia casa che ero arrosita.
Alzai lo sguardo verso il moro e annuii timidamente.
-Già, forse è meglio che scendiamo.- ripetei prima di aprire la porta della camera da letto e scendere velocemente giù.
Più che scendere velocemente ero letteralmente fuggita dal moro.
Non mi ero mai trovata così a disagio, e soprattutto non ero mai arrossita davanti ad un ragazzo.
Scossi la testa confusa e mi avviai verso la stanza in cui si stava svolgendo la festa.
Era la mia festa quella e volevo solo divertirmi.
Basta pensieri per la testa,
basta bugie,
basta soffrire.





ALLORA.
Devo fare un avviso, un avviso che mi spezzerà il cuore.
Poichè ho appena iniziato il classico -ed è davvero dura- non trovo più tempo per scrivere la ff.
Ci ho riflettuto tanto ed ho deciso di non continuarla.
Ho pensato che potrò riprenderla nelle feste di Natale, o quando avrò maggior tempo, perchè io davvero non ce la faccio, non riesco ad andare avanti così.
Prima era una cosa piacevole, ora sta diventando il contrario.
Mi dispiace dirvi questo, davvero.
So che se continuerò a scrivere ci rimarrò male, quindi la finisco qui.
Ringrazio tutte le ragazze che hanno letto questa 'stupida' storia e spero che vi sia piaciuta almeno un po',
un bacio,
la vostra vè. <3










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RememberonlyGodcanjudgeus