What makes you beautiful
di Mex_69

10/07/13, ore 14:21

Bellissima!
É una storia carina,almeno come inizio mi intriga lol
Solo stai piú attenta, quando scrivi, alle ripetizioni e agli errori; scrivi un po' piú chiaro :)
É solo la mia opinione naturalmente ;)
Brava comunque <3
Baci
-Anto xx

07/07/13, ore 15:31

effomi fuiii! :*
oddio ancora ho gli incubi sulla canotta amaranto! xD quanto ci è voluto per descrivermi che tonalità di rosso è! Lol
anche il primo capitolo me lo ricordo bene :3 (ma io non vedo l'ora di arrivare al 4° B) )
mi piace un sacco come scrivi, mafa! *O* e poi, sul computer tutto sembra ancora più professionale ! ahahhah
sembra una storia che viene letta, non qualcosa che si legge su ff. forse perchè ho in mente la tua voce quando leggo ogni parola :')
bravissima, al solito :* ^_^
alla prossimaaaaaa!

07/07/13, ore 15:23

eccomi qua!!! :D
quella foto! quanto ci hai lavorato (...e quanto mi hai stressato! xD) però il risultato è bello :')
1) cosa è un banner? D:
2) recensione: magnificoooo! *-* me lo ricordo alla perfezione <3 e, se penso a cosa succede dopo, è così strano ^-^
mi piace un sacco questo dialogo, esprime l'odio (iniziale U_,U) che c'è far di voi e poi è fatto ad opera d'arte ;D
vado al primooo! :* <3

06/07/13, ore 17:35

Ciao, eccomi anche al primo capitolo!
Non è male come inizio.
Per ora, la storia è carina, e spero che diventi sempre più particolare, perché è abbastanza semplice.
I due fighi, la 'sfigata' sola, e cose così, sono cose già viste, ma conoscendoti, ci sarà qualcosa di divertente ad attenderli ^^
Continua presto.
E, ah, scusa se sono ripetitiva, ma ho messo il tredicesimo capitolo di Let's run away c:
-Tatia;

06/07/13, ore 17:27

Ciao, eccomi qui, la prima a recensire.
Yo, mi sento importante, dai xD
Partendo dall'inizio, lol:
- Okay, è leggermente deprimente quel banner xD
Però è carino, dai ^^
- La storia è interessante, anche se non vale la pena mettere '.......', ne bastano perfettamente tre :')
Vado a leggere il primo chapteeeer.
-Tatia;