Crash of balances
di Inathia Len

16/09/13, ore 09:37

Piango :'( bellissima questa storia, soprattutto gli ultimi due capitoli... sarei molto curiosa di sapere la reazione dei malandrini e soprattutto che effetto ha fatto a Sirius confidarsi con loro su una cosa così importante dopo tanto tempo :) in ogni caso, brava!

Sirius innamorato... che cosa tenera :) è bello non vederlo inquadrato nel ruolo di padrino scapolo e ribelle! Brava, lo hai reso bene! :)

16/09/13, ore 09:15

Ok... lo avevo già letto, il commento è un po' tardo, però quando lo avevo letto siiiii che ero curiosa :) anche perchè bene o male mi ero immaginata Sirius e la Evans come amici da sempre, e quindi c'è un po' di suspense :D

07/07/13, ore 00:13

Mmmh interessante!!!!
Ma se il povero dolce Sir ha problemi, posso sempre aiutarlo io!
Ok, sono completamente fuori...
davvero una splendida ff, mi piace leggere della nascita dell'amore di Lily e James, perchè li ritengo una bellissima coppia.
Soprattutto quando vedo questa fotografia, sono davvero dolci insieme anche se mette tristezza vederli così spensierati sapendo che non ci sono più. http://static.tumblr.com/rjuxz27/o1Qlyx7z4/lily-and-james-lily-and-james-potter-7148761-939-663.jpg
E Peter...ah Peter, le sberle che non gli darei! Lurido schifoso!!!!
Mamma Lunastorta, ahahah carino! Tutto sommato è molto dolce anche Lupin, sempre pronto, davvero a fare da mamma a tutti...poverino, deve aver sofferto molto anche lui nella vita benchè si tenga sempre tutto dentro.
Dunque...brava ottimo lavoro, non vedo l'ora di sapere che accadrà nel prossimo chapt!
baci Itoe