Quel genio di Sugar
di tempebrennan

27/07/13, ore 14:46

Santana deve cantare Adele per Brittany!! DEVE!!!
Sugar è un genio e come ti ho già detto l'adoro troppo quel personaggio.
Brittany si deve svegliare comunque brava a mettere Artie a posto di Sam.. non l'avrei sopportato quello.
A presto!!! :)

26/07/13, ore 11:20

Ma no e venuto bene. E de carino, poi mi piace sugar, e simpatica.

25/07/13, ore 21:46

Wow, addirittura i ringraziamenti nel capitolo! Davvero troppo gentile. :)
Beh, allora comincio proprio dagli errori.
Stai tranquilla, non ne ho riscontrato nemmeno uno! Forse solo quache virgola mancante in un certo periodo che ora mi sfugge.
Tuttavia c'è un errore nelle note! XD
Non avrai problemi ad individuarlo, è davvero una scemenza. ;)

Ora però mi dedico al capitolo.
Mi è piaciuta molto la storia dei figli anche se devo ammettere che ho dovuto rileggere la frase due volte. :P
Ogni volta che leggo un qualsiasi termine matematico il mio cervello va in tilt. Non si può dire che la matematica sia la mia materia preferita. Un po' come Sugar, ecco!
Sugar, Sugar.. l'adoro! E' uno spasso.
"Cos'è la respirazione bocca a bocca?", sul serio? :P
Per non parlare poi dei pedinamenti!! E' un genio, proprio come dice il titolo della storia.

Quanto mi dispiace per la povera Santana! :(
Riesco seriamente ad avvertire il suo dolore. Si percepisce che sta soffrendo da morire.
Sveglia, Brittany!
Certo che anche San è una vera testona!! Ha avuto ben due occasioni per poterle parlare e le ha sprecate entrambe.
Sì, lei non può essere paragonata ad un genio.

La storia è davvero bella, ben scritta e scorrevole! Tieni presente però che non ho dimenticato WFG!

Ah, quasi dimenticavo una cosa fondamentale: come può Sugar non conoscere la Giratempo?! Non va bene, non lo accetto! Santana dovrà assolutamente rimediare!
Tutte le future generazioni dovrebbero conoscere Harry Potter!
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 09:47 pm)

25/07/13, ore 19:54

Sugar, due parole: LA ADORO! Davvero, è fantastica! Mi dispiace sempre di più per San, sta soffrendo davvero tanto! Spero che le cose si risolvano presto, anche perchè, altrimenti, vedremo Sugar sparire per sempre! Alla prossima, spero prestissimo! :)

22/07/13, ore 16:07

Allora prima di tutto sappi che Sugar come figlia del futuro di Brittany e Santana è una di quelle cose che mi hanno sempre divertito come idea! Quindi questo è un bel punto di partenza! La storia sembra molto carina e leggera che è un'altra cosa positiva in questo genere di storie!
Mi sembra che, a parte qualche piccolo errorino che mi sembra dovuto più a "distrazioni" che capitano quando si batte sui tasti, sia anche scritta bene. Abbastanza lineare e con personaggi chiari. Forse Brittany è un pochino distaccata nonostante Santana che piange come una matta appena si avvicina! :P Però immagino che sia la trama che lo richiede: Santana dovrà farle capire che ama lei e non Artie. Quindi aspetto con ansia che si rimbocchi le maniche, smetta di piangere e si metta al lavoro!!
La seguirò!

p.s. non c'era davvero bisogno di ringraziarmi! :) mi fa piacere se posso dare una mano!

Un abbraccio

21/07/13, ore 19:22

Ehi ciao :) Bel capitolo, anche se molto triste.. Povera Santana :( mi piange il cuore a vederla così triste, sola e depressa :'c . Speriamo che riesca a parlare e risolvere con Britt prima che finisca il tempo per sua figlia Sugar ( a proposito: la vedo troppo bene come figlia della Brittana, l'ho sempre pensato! ahaha) ! E le Faberry sono troppo asdfg :3 ahaha.
Spero a presto!

21/07/13, ore 12:06

Ma quanto è sfigata Santana? E, cosa più importante, quanto è inconsapevolmente bastarda Brittany?
Il capitolo mi è piaciuto, ma forse è stato un tantino troppo pesante. Per tutta la lettura mi veniva voglia di prendere Santana e abbracciarla! :(
Se posso permettermi di darti un consiglio, io aggiungerei un po' più di "brio" con la divertentissima Sugar. :)

Tornando al capitolo..
Io ho sempre avuto un debole per l'amicizia tra Quinn e Santana e sono contenta di come la stai descrivendo. Le ho sempre immaginate così.. un punto di riferimento l'una per l'altra.
Ah, e il Faberry! Come si può non shipparle? Sono l'amore.

“Perché mi piaci così tanto da non sapere dove mettere le man-“.
Comunque, questa frase mi ha fatto ridere.. solo io ho visto il doppiosenso?! XD

Di errori non ne ho riscontrati, solo questo:
"Alle anime gemelle non serve tempo per incontrarsi, serve tempo trovarsi."
Manca una semplice "per", ma sono cose che capitano. Io a volte salto le parole anche quando sto semplicemente pensando tra me e me. :P

20/07/13, ore 23:26

Bello! Era da un pò che non aggiornavi e stavo aspettando con ansia questo capitolo! Molto molto bello! Adoro l'amicizia tra Quinn e San e in questo capitolo ho apprezzato tantissimo quello che ha fatto Quinn! Molto dolce! Ma mi fa malissimo vedere San in queste condizioni! E Sugar... il tempo sta scadendo, ma non può scomparire, insomma, è Sugar!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile! Alla prossima :)

19/07/13, ore 19:16

Oddio che bella storia ** mi sta incuriosendo un sacco! Povera Santana, aveva appena capito cosa provava per la sua Britt ed è stata subito rimpiazzata da Artie :( speriamo che le cose si aggiustino :c .. Sono proprio curiosa di vedere come si sviluppa la storia, anche per quanto riguarda Sugar! :D Aggiorna prestoo (sono immpaziente ahahah).
Ciao ciao c:

16/07/13, ore 20:40

Mi piace molto che tu stia usando la prima persona. Ho sempre avuto un debole per le fanfiction con questo tipo di narrazione. :)
Anche la storia mi piace, ma sono un po' scettica sulla reazione di Santana.. avrei immaginato che andasse un po' più fuori di testa! :D
Certo che il tempismo non è proprio il suo forte! Appena decide di dichiararsi, Britt le dice che sta con Artie ora! Povera!
Nel prossimo capitolo puoi già liberari di Artie?
No, scherzo. L'angst ci sta! ;)
Grazie per inserire sempre anche un po' di Faberry! Le adoro!

Seguirò sicuramente anche quest'altra tua storia, ma non dimenticarti di WFG! ;)

15/07/13, ore 18:45

ahaha STUPENDA.
io mi sono innamorata di questa ff , davvero!
Amo san e britt insieme , e amo sugar del futuro ahaha
Shippare brittana è cosa buona e giusta !
2persona* nella recensione di prima ho sbagliato ahaha sono rincoglionita !
Bravissima :) aspetto il seguito <3

15/07/13, ore 18:30

Ciao :)
no vabbè , mi sono innamorata di questa storia ahaha
E' ironica e dolce allo stesso tempo e scrivi molto bene , l'unica cosa non mi piace è la 3 persona , ma solo perché io sono abituata a scrivere in prima , in ogni caso scrivi benissimo , quindi brava :)
spero che quel " sono tua figlia " sia ironico D: OMG.
corro a leggere l'altro capitolo ahhaah

12/07/13, ore 10:56

Sugar mi fa morire! Sempre stata sostenitrice del fatto che fosse la figlia di San e Britt proveniente dal futuro! Povera San!! Gran bel colpo che si è presa! Alla prossima :)

08/07/13, ore 01:40

Okay diciamo che questa ff è il sogno di ogni Brittainer da quando è uscita fuori l'insanità mentale si Hemo e Vanessa ;)
Beh a parte gli scherzi sembra davvero promettente e sono curiosa di sapere cosa rivelerà Sugar alla nostra San!!
Non farci aspettare troppo!

06/07/13, ore 18:02

Sua figlia? WTF?
Okay, ora mi devo riprendere, questa proprio non me l'aspettavo lol
Mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti e i pensieri di Santana descrivendone un semplice momento a scuola. Si capisce chiaramente quanto tenga a Brittany, ma forse ancora non è pronta a confessarlo nemmeno a sè stessa. Credo che si riveda in Quinn, e lei è l'unica che si è accorta che effetto le fa Brittany.
Devo dire che il colpo di scena finale non me l'aspettavo affatto!
Comunque è scritta piuttosto bene,e non mi sembra di aver notato errori di distrazione :)
Alla prossima
Leana <3