The Order of The Light
di LightAngel

19/12/11, ore 16:10

Questa storia l'avevo letta prima di avere questo profilo e,devo dire che mi è piaciuta fin dall'inizio.Spero che la continuerai a scrivere complimenti.

25/09/08, ore 22:45

ho trovato solo ora questa bella storia e l'ho letta tutta d'un fiato!molto interessante e scritta con dovizia di particolari. Le descrizioni non mancano così come il ricco coronario di personaggi...bene, molto bene. però non ti offendere, ma avrei degli appunti: tanto per iniziare ci sono piccoli errori grammaticali sparsi qua e là, e poi dai l'impressione di aver aggiornato senza andare a rileggere le parti scritte precedentemente...oltretutto gli interrogativi che restano aperti sono molti quindi confido in un seguito che metta davvero un punto a questa vicenda perchè così la storia perde, ed è in peccato!brava comunque!

28/05/08, ore 21:50

Sei stata molto brava!mi piace molto la tua storia.é molto creativa,intrigante e interessante.Spero che continui a scrivere.Però mantenento questo stile perchè mi piace molto.

20/01/08, ore 18:48

Caspita!ho letto tutto d'un fiato la storia...è spettacolare!!!Mi è piaciuta moltissimo e sono un po' triste per il fatto che sia finita e spero che scriverai al più presto il seguito!!

mashiro-chan
20/01/08, ore 14:41

Ciao LightAngel! Ti giuro,quando ho visto il capitolo 30 o sparato un urlo di gioia!( e anche stupore!XD) Mi dispiace che la storia sia finita,ma come finale è azzeccatissimo!(specialmente perché non è proprio un finale...ma un finale-inizio) Spero davvero che un giorno scriverai il continuo di questa fantastica storia,perché merita veramente molto! Ora ti saluto e spero di poter recensire presto una tua prossima fanfic!^___^ Un bacione! Ciao! Mashiro-chan* ^__^

hazu-chan
20/01/08, ore 11:58

molto bello questo capitolo!?!' mi dispiace che sia finita... ma comunque moooooolto bella^^ complimentissimi!