How Do Magazine
di Fiery

17/07/08, ore 21:34

questa storia è davvero fantastica.non ho parole.ti dico solo che sei un genio.continuerò a seguirti.baci

26/06/08, ore 14:44

bellissimo capitolo, brava! bentornata! XDD era da un po' che non ti facevi sentire! baci baci ciao ti voglio bene,... p.s. MITICA GABRY (da un po' di tempo mi è diventata simpatica! XD)!!!! ciao baci baci ti voglio bene (l'ho già detto? vabbè che male c'è a ripetermi?^^)

26/06/08, ore 13:10

ehi ke bello finalmente!adoro qst ff!ke bello voglio sapere presto cm continua!Baci

26/06/08, ore 12:27

uuuuuuh mi ero scordata di questa ficcy! Bel capitolo, e forte questo scambio di informazioni Ryan-Troy-Gabriella-Sharpay^^

25/06/08, ore 20:40

Ciao!! Chiedo scusa se non ho ancora commentato.. problemi con il pc!! ç__ç comunque volevo farti i miei complimenti!! La ff e il cappy sono bellissimi!! Spero accetterai una new-entry nei commenti!! Bacioni e aggiorna presto!! Kaggi_Inu91

25/06/08, ore 20:34

ciao titty! wow, non puoi sapere quanto mi intriga questa ff!bellissima davvero fino ad ora! le conversdazioni sono coinvolgenti e la trama mi inguriosisce parecchio. non vedo l'ora di devere come andrà a finire...se troy è davvero così bastardo da tradire il suo migliore amico o se scopirà cos'è l'amore con sharpay. sono curiosa di leggere come tu descriverai il suo cambiamento. buon lavoro My Queen e mi hai reso davvero curiosa! non vedo l'ora di leggere il proseguimento. non voglio azzardare nulla, se è abbastanza lunga e rimane così bella credo che ptrebbe diventare un tuo classico...come "dentità nascoste" o la mia "vita da vip" te la ricordi? anche loro hanno un cuore. bellissima. con questo augurio, in bocca al lupo brava e complimenti!!^^

25/06/08, ore 19:11

titty è stupendo,sisi,bellissimo questo capitoloXD però povero ry, non si mente agli amici,nonoXD va bhe,vado,ciao bella baci ti lovvo^^ ps:grazie della dedica,mi fai penare che è una meraviglia!XD

25/06/08, ore 19:10

27/01/08, ore 21:39

XDDDDDDDDDD la scena finale è stramegagalattica!!! brava sorellina!!! quei due si sono decisamente trovati XDDD

*AqUa PrInCeSs*
27/01/08, ore 17:17

tesoraaaaaaaaa questa ficcy è magnifica! anche io ho visto il film ^^ l'idea è davvero carina!!! scommetto che ne succederanno di tutti i colori fra quei due, eh eh XD ma chaylor c'è?????? aggiorna presto! bacioni tvttttttttbxs

Vivy93
27/01/08, ore 15:06

aaaaaaaaaargh!!! Stupendo questo capitolo tesoro!! Mi ha fatto troppo ridere Sharpay: Pessimo senso dell'umorismo! XDDDDD Brava! Ma ora scommetto che da grande scemo qual è Troy si metterà a frugare nella borsetta! ^^ Tvttttb Kisskiss

armony_93
27/01/08, ore 13:28

belliximo, brava!!!!!!!!!!!!!!!!^^ i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimo! tvb bax bax ciao

27/01/08, ore 10:40

wow k bello è sempre + interessante! aggiorna prestissimo mi raccomando! baci!

27/01/08, ore 09:58

mi piace da impazzire questo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa troverà troy nella borsa di sharpay?? sono curiosaaaaa!!!!!!!!!!! mi raccomando aggiorna presto presto presto presto presto!!!!!!!!!!!!!!! ok??????

Jud_91
26/01/08, ore 21:46

grazie per la dedica!!!!*__* sei troppo gentile e bravissima,questo cappy è stupendo,sisi,mi piace da impazzire,che forte questa ff,non vedo l' ora che aggiorni!^^baci tvukdbxs!!!