How Do Magazine
di Fiery

25/06/08, ore 19:10

titty è stupendo,sisi,bellissimo questo capitoloXD però povero ry, non si mente agli amici,nonoXD va bhe,vado,ciao bella baci ti lovvo^^

Jud_91
22/01/08, ore 22:15

ma ciao titty!!!sono appena tornata da londra e ho subito letto la tua ff,è bellissima,mi piace da matti quindi vedi di aggiornare presto!^^baci tvukdbxs!!!

Jud_91
22/01/08, ore 22:15

armony_93
21/01/08, ore 11:25

bello! mi piace come inizio!!!!!!!!! c'è chaylor, vero????*_* vabbine, ciao tv1kdbxs bax bax ciao

20/01/08, ore 20:51

nooooooooo ma che grande idea!!! Sono curiosissima e poi è Rayella e Tropay, punto a tuo vantaggio^^ anche io adoro quel film! Bravaaaaaaaaaaa!

Vivy93
20/01/08, ore 15:08

tesoooooo una nuova long!! Bravissima, è stupenda!! E l'idea... *-* Qualcosa mi fa pensare ad una mezza specie di Tropay XDDDD Ma sarà una mia impressione XDDDDD Ora devo andare! Tvttttb Kisskiss

20/01/08, ore 09:11

sisisi!!!!!! inizio molto più che promettente!!!!!!!!!! devo ammettere che il film da cui hai preso spunto non l'ho mai visto, così per me sarà tutta una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!! complimenti e continua così... mi piace tanto come scrivi!!!!!!!!! baci...

19/01/08, ore 22:13

Fantastica.. anche se è presa da un film mi chiedo come fai a strutturare ogni capitolo così chiaramente *-* Anche se (maybe) sarà una Tropay (che di solito la sottoscritta non segue) sono troppo curiosadi vedere come và avanti, quindi aspetto con impazienza il nuovo Chappy <3 un kiss