Just can't let her go.
di manuelliex

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/14, ore 02:30

mi piace troppo la storia e non vedo l'ora di continuare a leggere! ! *--* ♥♥♥

29/08/13, ore 14:22

stupendo cap =)
adoro questa ff =)
posso solo darti un consiglio? puoi cambiare colore di scrittura per l'angolo dell'autore please! faccio una fatica immensa a leggerlo, metti un colore un po piu visibile tipo il blu o il viola o quello che vuoi tu, bata che riesca a leggerlo XD
aggiorna presto baci
sissi2309

18/08/13, ore 11:40

Aggiorna, ti prego!
Sto amando questa Fan Fiction, giuro. è bellissima,scritta benissimo. Cosa nascondono i ragazzi a Cher? Non vedo l'ora di saperlo **
Bacioonii <3

14/08/13, ore 16:20

Ciao,
anche se è passato un po' di tempo dal giorno in cui mi hai mandato il messaggio,
spero non ti dispiaccia se sono passata solo ora...
Comunque la storia man mano che prosegue mi incuriosisce sempre di più!
Mi hai lasciato nella curiosità più completa con quest'ultimo capitolo! Sei cattiva :)
Tranquilla, io scherzo,anche troppo delle volte...
Vabbé tornando alla ff: scrivi bene, non fai errori con i verbi e la lettura risulta
facilitata e molto scorrevole.
Spero che tu possa aggiornare quanto prima,
Sai ti capisco, anch'io dovrò iniziare il primo anno di liceo e quindi non so quanto
tempo mi rimarrà.
Hai tutta la mia comprensione :)
Alla prossima,
Avvisami quando aggiorni, please
xx Laura

P.S.= se vuoi sono al quarto capitolo di un ff, mi farebbe piacere cosa ne pensi, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1

13/08/13, ore 10:32

Anche questo questo capitolo mi piace molto<3. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà . Bhe al prossimo capitolo.
Un Saluto :D
-Nayke

12/08/13, ore 23:18

Bella,.storia mi piace..:)
Quando sono arrivata alla fine dell'angolo autrice continuavo a cliccare x vedere il prossimo capitolo,
quando ho accesso il cervello e ho visto che non c'erano le frecce...bhe,....ci sono rimasta di merda AHAHAHAHAHA'Cioè: Dov'é il capitulez???!' ho riso ed eccomi qui: che presa male! lol
Davvero, bella storia. Credo che ti seguiró.;)
Grazie, per avermi chiamata!:)

Bacini

Mia <3

12/08/13, ore 21:13

Ok prima stavo scherzando, non ce l'ho fatta a non leggere.Adoro questa FF *-*

12/08/13, ore 14:34

eeeeeehy, scusa il ritardo, ma d'estate viaggio a rilento. HAHAHAHAHAH. eccomi qui a recensire, e come sempre, ti dico che mi piace. non è male. e per la lunghezza sei perdonata, dato che anche io sono la tipa che non riesce sempre a scrivere poemi e poemi.. HAHAHAHAHAH. magari però se ti dovesse ricapitare di farne uno così piccolo, preoccupati di inserirci qualcosa di sconvolgente. comunque sono curiosa di sapere di questo segreto.. mlmlml. spero che aggiornerai presto.<3 alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

11/08/13, ore 17:36

Come sempre, capitolo molto bello, scorrevole e ricco di informazioni!Continua prestoo**
Kiss,
KathPierce

11/08/13, ore 16:50

woow, è proprio bella questa storia;)
continua presto, mi raccomando:*
un bacione:):)
- Cate

10/08/13, ore 23:01

No, dai è carino!
Perché siete tutte fissate con 'fa schifo'??? *perplessa*
Mi hai chiamato ed eccomi qui. lol
Scusa, il ritardo:c
Allur...questa Cheryl mi piace...e mi fa tanto tanto piacere che abbia un bel rapporto col padre, Maura e il fratellastro!!!:)
Bene, quindi andrá al camping! Non so perché ma stó pensando a 'Live while were young' no..aspetta lo so!
Perché la sto ascoltando! AHAHAHAHAHA CHE COGLIONA AHAHAHAHAHA!!
No vabbé, vado che sennó non la finisco piú:)

Al prossimo chappy!!! *-*

Mia <3

10/08/13, ore 17:20

è bellissima, davvero,
scrivi in modo bellissimo e scorrevole. Scusa se recensisco questo capitolo soltanto invece che tutti, ma ho poco tempo, l'ho sprecato tutto a leggere e rileggere le mie parti preferite, scusa ma sono fatta così XD
Continua, e per favore avvisami quando lo fai perchè voglio seguirla :)

Nila

P.S. Il primo capitolo non è per niente noioso.
P.P.S. Mi piace un sacco che apri lo spazio autrice con 'I'm here for you', mi ricorda Little Things joiwjeoaja

10/08/13, ore 15:24

Ciao io sn stella72, ma in realtà mi chiamo Sara. Ho appena finito di leggere tutti e 5 i cappy della tua FF... non sn x nnt male, mi piacciono molto e spero ke quando continui mi avviserai così vengo subito a recensire <3<3 :-)) lol lol :-))) ;-))
xoxo
<3*_*_*

10/08/13, ore 14:53

come inizio lo trovo carino, l'idea del camping mi piace molto =)
vado a leggere gli altri cap. baci sissi2309

10/08/13, ore 13:38

Ciao bella. Finalmente hai aggiornato hahah che devo dì? 'sta storia me piasa pe davero(?)hahahahahahahaha bellissima ma descrivi per bene il carattere dei personaggi, avvisami quando aggiorni. Buone vacanze!
_hopelovehate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]