Don't let me alone anymore
di Cecy_y

02/07/14, ore 16:50

Hola!!!
Mi presento sono Jorgista_por la vida ma gli amici mi chiamano Jorgi o vida.
Credo tu abbia capito che mi piace Violetta e so già quello che ti starai chiedendo "Che ci fa lei qui?", sembro un'intrusa, ma in verità anche a me piace Inazuma elven (tutta colpa di mio fratello).
Lasciando stare la mia presentazione penosa, andiamo alla storia.
Molto bella e semplice allo stesso tempo, di solito leggo solo storie con il reating rosso, arancione e alcune gialle, ma la tua mi ha interessato subito.
Shawn é molto dolce, non ha mai voluto fare del male a Emily, ma nel tentativo di non farlo l'ha fatto, poverino D:
Emily la vedo benissimo con Shawn, ha sempre tentato di stargli vicino, ma lui, proprio per proteggerla, la evitava.
Dolce, semplice e romantica, così dovrebbe essere una storia infatti aspetto un altra storia da te.
Un bacio.

16/07/13, ore 22:37

Ciao! Sono Greta!
La tua fiction é fantastica!
Shirou é cosí dolce!
La scena finale poi é dolcissima!
Spero di leggere presto un altro tuo capolavoro!
Ciao
Gre

08/07/13, ore 23:25

Caspita è meravigliosq questa storia! È mozza fiato, ho le lacrime agli occhi, non avrei mai pensato peró che sarebbe andata cosí ma è stato un finale a sorpresa e allo stesso tempo spettacolare. Non fermarti mai di scrivere, sei bravissima e anche se sei stata aiutata beh penso che la maggior parte del merito sia tu e se non è cosí non importa perchè questo è un talento che non va sprecato complimenti, mi piace moltissimo *--*

07/07/13, ore 16:50

E'....è....assolutamente stupenda!!
Che grande scrittrice, sei bravissima!!
Adoro storie di questo genere...brava!!
Ma non mi sono presentata: sono BloodGirl e per gli amici Blood-chan!!
Aida: non c'è bisogno che ad ogni autrice ripeti il tuo nick e come ti chiamano gli amici...
Signorina, questa si chiama buona educazione....comunque è fantastica ..era da secoli che ne cercavo qualcuna così!!!
Ci vediamo in giro Ciao

Ps: sono una fan di Shawn e ho provato a scrivere una storia come questa, se vuoi dacci un'occhiata

07/07/13, ore 00:50

Cciao!
Allora si, è quasi l'una di notte, ed io non ho niente di meglio da fare che recensire.
Ok, ricomincio, sono Gika, piacere.
Non c'è neanche una recensione come è possibile?! O-O
Ok, poco fa ho recensito la fict di una nuova arrivata, ed ora quella di un'altra, entrambe prive di recensioni prima del mio arrivo.
E non riesco a capire il perché, il fandom sta cadendo in pezzi perché ci sono nuovi autori che non sanno.. emmh scrivere, e quando finalmente arrivano dei nuovi autori che sono in grado di farlo, nessuno gli da il benvenuto.
E questo mi sembra alquanto strano.
Va beh dai scherzo♥ (?) A quest'ora stanno dormendo poi arriveranno! (?)
Ok, scusa il mio discorso noioso a cui non devi dare assolutamente importanza, quello che voglio dire e che tu e l'altra nuova avete talento, al contrario di altri scrittori.
In ogni caso, la fict mi è piaciuta molto♥
È dolce e semplice allo stesso tempo, ma descritta davvero ottimamente.
Shirou è dolcissimo♥ tenerla lontano solo per il suo bene♥
Oh a proposito! Shirou sarebbe Shawn, noi qui preferiamo i nomi originali a quelli europei. Vedrai poi ci farai anche tu l'abitudine(?)
Shawn Frost -> Fubuki Shirou
Forse già lo sapevi, ma in ogni caso eccolo qua.
La fict era mucho(?) Carina♥
E la scena finale era disigsisdh♥ (?)
Non c'erano errori, a parte qualcuno di distrazione, ora ti lascio.
baci baci
Gika-chan♥