Stay
di Eresseie93

14/09/13, ore 16:53

Ma dai che carina *w* anche questa mia piace e va dritta dritta tra le ricordate u.u

24/08/13, ore 14:22

Oddio T___T tralasciando la canzone che A.M.O., la storia è qualcosa di assolutamente splendido *^* è tormentata, dolce, coinvolgente, una piccola perla, insomma (: mi è piaciuta molto. Solo qualche errorino qui e là, ma per il resto è perfetta (:

07/07/13, ore 20:56

Molto bella questa one shot, intensa. Ammetto di non essere una fan dell'opera in questione, ma lo stile, la song fic, le immagini sono molto ben descritte e il tutto è scorrevole e leggero da leggere!
Continua così :D
Bacioni,
Rynoa.

07/07/13, ore 15:21

è davvero dolcissima *-* continua così abbiamo bisogno di brave scrittrici ;)
Rachele

07/07/13, ore 13:35

Ma ciao, eccomi qua! ^^
Per essere la tua prima ff Merthur è davvero bella e dolcissima **
Vado matta per questa canzone e devo dire che la tua ff ci sta tutta, è molto appropriata!
Brava brava, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo nel fandom di Merlin :* <3

07/07/13, ore 13:28

Prima di tutto, benvenuta nel fandom da parte mia ^^
Direi che, come primo esperimento merthur, non è affatto male!
Mi piace come hai gestito i loro sentimenti (anche se vedere Arthur piangere mi lascia sempre un po' perplessa, lo ammetto) e le reazioni, mescolandole alle strofe. Un punto di merito va alla traduzione che hai inserito, cosa che gradisco molto, non essendo ferrata in inglese.
Brava ^^

07/07/13, ore 09:04

Onestamente, non sono molto pratico di SongFic, quindi per intenderci il mio parere non è quello di un esperto, chiariamoci xD
Penso però che la canzone sia appropriata, la reazione che ha avuto Arthur all'inizio credo sia più che normale, trovo molto dolce il fatto che prima gli dice di andarsene, pensando il contrario e poi va cercare il povero Merlin che è distrutto, poveretto ç_ç
Molte volte ho pensato alla fantomatica dichiarazione d'amore fra loro due, anche se in effetti non sono mai riuscito a scriverne nulla di concreto e.e
Alla prossima! -Encha