Summer Love
di HjN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/13, ore 00:09

Come ti avevo detto oggi, ho letto anche questo spero continuerai presto. Mi piace questa ff.
Un bacio
_Hazza_69_
:-)

25/11/13, ore 16:37

Ehi ciao aury... sono desy e ieri dopo aver finito di leggere More Than This sono passata da qui e adesso ho finito di leggere questo ultimo capitolo di Summer Love... ti prego aggiorna presto mi piacciono troppo le tue ff
Baci Desy
P.s. su Twitter sono @niallsjuliette_ appena posso ti seguo... :) aggiorna ti prego :3

31/10/13, ore 17:39

ti prego continua presto! Questa fan fiction è sempre più intrigante! la amo !

28/10/13, ore 14:28

Hey! È la prima volta che faccio una recensione alla tua storia, Voglio farti i complimenti per il modo in cui scrivi! Continua il piu presto possibile :) Ps. Potresti avvisare quando aggiorni per favore? Grazie mille per? Grazie mille :)

28/10/13, ore 14:19

finalmenteeeeeeeeeee, il capitolo mi piace.... continua il prima possibile per favore nn farci aspettare ancora tanto! :)

27/10/13, ore 13:20

davvero fantastica questa storia, una delle migliori che io abbia mai letto! Bravaa! <3 aggiorna presto ti prego (:

26/10/13, ore 19:03

“Ti stai innamorando e.. non mi fermare.” Disse, quando stavo per ribattere. Sapeva che mi dava fastidio quando dicevano che mi stavo innamorando. Io non volevo farlo, perché nessuno si sarebbe mai innamorato di me. “Ti sa fastidio che Denise si comporti in quel modo con Harry e Justin, vero?” Sorrise.
Non gli risposi, rimasi con lo sguardo fisso davanti a me.
“Si vede da come la guardi, Nialler. Non riesci a nasconderti. Soprattutto non a Liam. E’ preoccupato, non sa cosa ti sta succedendo. Siamo i tuoi migliori amici, devi dircelo.” Continuò, buttando il mozzicone della sigaretta.

"Sono tornata, tornate anche voi"
Ma che cazz..? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TI ADORO.
Almeno il capitolo è lunghetto, ora ti riassentirai per altri due mesi, immagino? lol
Aurora? Non eri Denise? WTF? Mi confondi ahahahahahaha c:
Aggiorna presto tesoro! asdfghjkl

18/10/13, ore 23:32

Ehi tranquilla ti capisco benissimo, anche io ho avuto da fare ultimamente infatti non ho più recensito niente.
Mi piace un sacco la storia, è tutto misterioso e poi mi sto abituando al fatto che è sotto il punto di vista maschile cioè di Niall e devo dire che è davvero bello. Spero che la storia si faccia sempre più interessante.
Xx

18/10/13, ore 21:24

TI HO ASPETTATO PER COSÌ TANTO TEMPO, MA IL TEMPO MI HA RINGRAZIATO CON UN CAPITOLO FORMIDABILE! continua presto bella.. Mi sei mancata tanto tu e i tuoi "non uccidetemi" hahahahah continua presto..

Un gorssissimo bacione!
Charly baby ( Carla )

P.s. More Than This la continui? È il penultimo capitolo e io muoio dalla curiosità! *labbruccio* ti voglio tanto bene Carla

18/10/13, ore 20:16

ne è valsa la pena aggiornare fidati:)
okay non vedo l'ora che aggiorni (spero presto lol)
e non so summer love mi incuriosisce sempre di più..
un bacione xx

10/10/13, ore 18:48

MI STO INCAZZANDO SERIAMENTE!!! da quando è che nn aggiorni?? Sai che mi piace questa storia ma devi continuare.. Se no nessuno leggera le tue storie. Ti do solo un consiglio, anzi ti dico di più. Mi sono innamorata delle tue storie, e non puoi lasciarmi così.. :( ti prego aggiorna, ti prego. Ti sto pregando in ginocchio, lo sai? Sono mesi che aspetto che recensisci e mi sto strappando i capelli, ti prego continua..

Un bacione grosso, grosso.
Charly baby ( Carla )

23/09/13, ore 18:06

OMG Da quando non recensisco, eh?
Bho, non ho mai tempo... scuola di merda.
Dio, questo capitolo? La Perfezione: PER-FECT. Dio... te l'ho detto che sono fissata con "Per-fect"? LOL Te lo giuro!
Anyway asdfghjkl Dio, ti sei superata

“Niall..” Mi chiamò Denise, che si era fermata davanti alla portiera. Era strano sentire il mio nome pronunciato da lei. Sorrisi e mi avvicinai. “Mi.. Mi riporti a casa?” Balbettò, abbassando lo sguardo.
Le presi il mento e alzai la sua testa. “Denise, che succede?” Le chiesi.
Rimase sorpresa dalla mia azione, e lo ero anch’io.
“Nulla ma.. Io entro li dentro solo se mi tieni la mano.” Disse lei, diventando rossa.
Sentii anche le mie guance diventare rosse, poi annuii. Le presi la mano e lei la strinse forte, facendomi sorridere. Passammo alcuni ragazzi e entrammo anche noi nel locale. Era buio e la musica era forte. Ci avvicinammo al bancone dove erano seduti Harry e Louis. Ci sedemmo, dimenticandoci delle mani che ancora erano unite. Nessuno dei due pensò a dividerle.
Mi voltai verso di Harry, che ci stava osservando portandosi la bottiglia di birra alla bocca.
Era questo quello che intendevano.
Lanciò uno sguardo alla mia mano e a quelle di Denise messe insieme. Fece un’espressione contrariata poi si girò ancora.
“Tu cosa vuoi?” Mi chiese Denise. Sobbalzai e mi voltai verso di lei. Eravamo vicinissimi di nuovo, come quella mattina.
“Una birra.” Sorrisi, per poi voltarmi di nuovo. Quando arrivarono le birre Denise mi lasciò la mano lentamente. Quando finimmo ci alzammo di nuovo e uscimmo. Denise mi riprese la mano, questa volta stringendo anche il mio braccio.

12/09/13, ore 23:02

Oddio... È sempre stupenda non finirò mai di dirlo... Ma è un sacco che non aggiorni ti prego continua.. è una droga questa storia.. *** comunque quando hai tempo tranquilla.. so che c'è scuola adesso ed è un po' un casino.. ma spero che troverai un pochino di tempo per noi *occhioni dolci* a presto ciaoo, Ilaria xx

02/09/13, ore 13:10

Questa storia è bellissima... Tu sei bravissima davvero a scrivere mi immedesimo nella parte di Denise <3 e bo amo le tue storie <3

28/08/13, ore 21:30

Anke questo capitolo mi è piaciuto molto! Aggiorna prima ch puoi xché voglio vedere cosa succede tra Niall e Denise!! Ti prego nn farmi aspettare!! Pls! Xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]