Elevator.
di marghe999

26/05/08, ore 17:15

E' la prima fanfic che leggo con questo pairing e mi è piaciuta (^_^) Ma forse non più di quanto mi piacciano Cameron e Chase insieme. Complimenti per come scrivi, e grazie per la recensione da me ;)

26/02/08, ore 22:47

davvero molto molto carina come storia!!!! è la prima volta che la vedo e mi pento di non averla letta prima...mi piace molto!!! della 4 stagione non so molto, a parte alcune puntate viste in inglese e scaricate da you tube, ma 13 la vedrei bene con chase...anche se poi cameron ci rimarrebbe male...e vabbè...si può sempre mettere con House!!!!! un bacione

Caroline.
24/01/08, ore 19:10

Davvero stupenda *______* e mi hai fatto venire in mente una nuova ship! ora sono decisamente chase-13

22/01/08, ore 14:28

Mi è piaciuta molto, amo questi momenti estemporanei, che ti invogliano alle confidenze tipiche di chi si trova in una situazione particolare come un ascendore bloccato. Mi è piaciuto anche il tuo stile, benché diverso dal solito. Brava!

21/01/08, ore 12:54

Ecco la mia nuova ship. Eccola qui. *_*
Hai uno stile molto "tranquillo", non so come spiegarmi. Come se la scena si svolgesse al rallentatore, in un'atmosfera ovattata, e si riuscisse a cogliere perfettamente tutti i particolari. Proprio un buon lavoro, complimenti!

20/01/08, ore 23:24

Ho cliccato subito sulla scritta blu Marghe, so quanto sono importanti le recensioni! Quanto mi piace quando sperimenti nuovi orizzonti! Sinceramente, ad un'interazione 13-Chase non ci avevo mai pensato... Mi è piaciuta molto. Il modo in cui scrivi rende perfettamente il tempo della storia, e lo stato d'animo dei personaggi: l'esitazione, il passaggio dall'indifferenza all'interesse, l'avvicinarsi lentamente, come un gatto :) L'ascensore, un ambiente chiuso, piccolo e buio, è stata una scelta azzeccata per l'incontro di questi due personaggi, così come il finale, semplice a vedersi ma denso di significato se pensiamo alla difficoltà dei due a varcare la linea nella sabbia. Davvero molto bella! Solo un appunto: talvolta ho avuto difficoltà a capire se le battute erano dette da lei o da lui... Per il resto, anche il linguaggio è scelto con cura e azzeccatissimo! Alla prossima! Bacio, Vally

20/01/08, ore 16:38

Lo stile mi piace ed anche la fic è molto carina, credo di aver trovato la ma nuova ship *.* (dopo H/W, ovviamente XD), solo non so quanto la gente possa restare nell'ascensore prima che finisce l'aria... insomma, è chiuso! °__° Inoltre i numeri vanno scritti a lettere e credo ci siano un po' troppe virgole... cioè, non ci vanno prima della 'e' di congiunzione; ed il paragone dei capelli della tredici con il miele... O_O beh, quando ho letto “Una ciocca di miele scuro le è caduta sul viso“, mi ci è voluto un po’ per capire ti riferivi ai capelli… non la trovo molto indicata… (senza contare che Olivia Wilde in quest‘occasione ha i capelli castano scuro)
Ciao ciao, Nike.

20/01/08, ore 16:27

bella bella bella!!!! mi piace come scrivi e la storia è molto carina! brava ^^