The vampire diares.
di Always Be Together

04/08/13, ore 15:14

è divertentissimo questo capitolo anche se la prima parte è un pò triste...
povera perrie, gli mancano i genitori :(
vabbè comunque spero che continuerai presto ciauu

03/08/13, ore 19:50

Povera Pezz :(
Sìììì pizza!!!!!!!!!! Voglio anche io la pizza!!!!!!!!!!!!!! Woooo
No dai è carino, mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/07/13, ore 14:21

E' molto bella come storia <3 La adoro,continua presto ;)
Ciau xx

17/07/13, ore 08:19

Stupendooooo,continua,voglio sapere cosa fa' Perrieee..eddai eddai eddaiii lol,amo questa storia <3

17/07/13, ore 00:28

wow beh non so che dire...rimango senza parole ogni volta che leggo questi  capitoli o le tue storie!
sei bravissima, mi sembra quasi di essere nella storia, nei loro panni ma...apparte questo..
spero di leggere presto il prossimo capitolo sono così curiosa :)

16/07/13, ore 19:21

Ma sono carinissime quando si preoccupano per Jesy!
Secondo me Perrie sta pensando al fatto del suo carattere e sta male perchè sa che esagera con l'acidità (?)
Beh almeno hanno visitato il mondo... una delle parti vantaggiose di essere un vampiro.
Non ti preoccupare anche io ho problemi col francese lol faccio praticamente schifo
Spero di leggere il capitolo il più presto possibile

13/07/13, ore 20:47

Talmente tanto troie che quando da qualche parte c’è scritto “Data:” voi rispondete “Quasi a tutto l’istituto”! ok questa è la mia frase preferita del capitolo, sono quasi morta dalle risate, stavo per cadere per terra lol.
Malik attendo che quella di beve come un bicchiere d'acqua (non ha gran senso, ma ok)
Scusa il ritardo, ma ho problemi di connessione, già è tanto se ce l'ho fatta a collegarmi adesso comunque al prossimo capitolo

10/07/13, ore 21:01

Posso dirti una cosa?
Posso? Sicura, sicura?
Bene, sappi che mi piace troppo. Insomma le ragazze Vampire ? Dio hai avuto un'idea strepitosa e non esagero (è l'unica che sto leggendo delle Little Mix) e la trovo super interessante ed è solo l'inizio lol

10/07/13, ore 17:48

ahh è fantastico! amo come scrivi sei veramente brava! spero di leggere presto il prossimo capitolo :) bye

08/07/13, ore 21:25

fantastica semplicemente meravigliosa proprio come "In the madhouse"! sei una bravissima scrittrice e poi io AMO i racconti horror e misteriosi e in aggiunta...AMO le storie di vampiri. beh non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. xD byee

08/07/13, ore 18:38

Non so perchè ma Perrie come vampira ce la vedo benissimo anche perchè lei è sempre bianca .-.
Mentre lo leggevo mi si è anche ficcato un ago nel polpaccio, ma non mi ha fatto male così non posso dare la colpa al capitolo lol
Mi piace da subito perciò vedi di aggiornare presto

08/07/13, ore 17:00

Be' cara mia sono proprio contenta che hai fatto una ff di questo genere e dal prologo mi sembra molto interessante e da questo prologo mi faccio un idea di come sarà la storia e ho già trovato le coglione della scuola... non so cos' altro dire, ma spero che pubblichi presto il prossimo capitolo!!!!