Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: Always Be Together    16/07/2013    4 recensioni
Chi sono?
Solo una normale ragazza inglese.
Un minuto.. ho detto forse “normale” ?
Oh, mi sono sbagliata. Sono TUTTO, fuorché normale.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Where Are You?
 

Leigh-Anne.

 
Io e le ragazze eravamo sotto al solito albero della scuola.
Osservavamo quel cumulo di adolescenti mortali:

 
-L
e coppiette romantiche che si sbaciucchiavano o si scambiavano tenerezze:
•Le troiette che si mettevano in mostra con i ragazzi;
•I secchioni;
•Chi faceva i compiti all’ultimo minuto;
•Le pettegole;
•Jesy.

Jesy. Quella ragazza di ieri.
Non apparteneva ad una classe sociale particolare. Era… normale (?).
Soffriva di bullismo, da parte di quelle troie.
Stava camminando per il cortile, quando si piazzarono davanti a lei quelle troie.
 
-Oh ma chi si rivede, Jesy cara!-
-Lasciatemi stare..-
-Oh nono piccolina, tranquilla. “natura: rispetto e protezione”.- disse una di loro.
-Ti piace la natura, Jesy? Anche dopo lo scherzo che ti ha fatto? Brutto scherzo, direi.- disse Ashley.
-Guardati, grassa, brutta, debole, sola…-
 
«Andiamo.» disse Jade serrando i pugni.
Ci avvicinammo a quelle lì.
«Qualche problema, troiedisse Perrie incrociando le braccia fermandosi dietro Jesy.
Jesy si girò e ci vide.
«Che vuoi ancora, Edwards?» disse con acidità Taylor.
«Che lasciate in pace questa ragazza, troie. Andate a scoparvi qualcuno, che almeno è una cosa, l’unica, che sapete fare bene.» disse con rabbia Perrie.
Si, lei odiava questo tipo di persone, si vede?
«Senti Edwards, noi possiamo fare quello che cazzo vogliamo, chiaro?!» sbottò Amber.
«Senti cosa, tu questo tono con me e le mie amiche non lo usi! Porta rispetto, troietta!»dissi aggressiva.
«Oh ma che paura, senò che fai? Chiami quella troia della tua mammina, Pinnock?» mi sfidò Amber.
«Senti troia… TU MIA MADRE LA LASCI STARE! CHIARO?!» l’avevo afferrata per la maglietta con rabbia.
Odiavo quando si parlava di mia madre.
«Lascia stare anche quella ragazza, o te la vedrai con me. te la vedrai con noi.»
Dissi lasciandola con violenza, quasi scaraventandola per terra. Ma se lo meritava, cazzo.
Ci allontanammo da loro, sotto gli sguardi increduli degli altri.
Nessuno trattava male una di loro, figuriamoci tutte, avevano troppa paura.
«Che avete tutti da guardare? Vi meravigliate che qualcuno abbia il fegato di dare una lezione a quelle?» disse Perrie guardando gli altri.
 
“Controllati Perrie.” Le dissi mentalmente.
«Tranquilla Jesy, ora sei al sicuro. Lasciale stare.» disse Jade rassicurando la ragazza.
Jade era quella dolce, ma anche tremenda.. era come un leader. Organizzata e intelligente.
L’avevo sempre considerata la leader del gruppo.
«Perché?»chiese Jesy asciugandosi una lacrima.
«Perché cosa?»chiese Perrie piatta.
«Perché mi aiutate sempre. Nemmeno ci conosciamo.»disse Jesy con un po’ di freddezza.
«Perché si.» rispose Perrie sempre con la solita acidità.
Le diedi una gomitata.
 
“Vedi di calmarti bionda!”
“Non c’è bisogno che tu mi dica cosa devo o non devo fare, Leigh”
“Usa un po’ di tatto, Perrie. È vittima di bullismo. Lascia la tua acidità a casa.”
“Fanculo.”
 
La guardai male.
«Perché non crediamo che tu meriti questo. Sei bellissima, lasciale perdere.» disse Jade sempre col suo tono dolce.
«Non ci conosciamo nemmeno.» disse schiva.
«E quindi? Va bene, la prossima volta ti lasciamo a loro. Cazz-»
«PERRIE! Vieni un secondo, per favore.»
La presi e la trascinai lontano.
 
-Tranquilla. Perrie è così con tutti, pure con noi a volte. Non è nulla, è solo…stressata.-
 
Sentì dire a Jade.
Perrie sospirò, rassegnata.
«Lo so. Ho un carattere di merda. Lo so, sono una merda. Lo so, mi devo calmare. Lo so, sono troppo acida.» disse Perrie sbuffando.
«Perrie, ti devi calmare, lo so che non hai ancora il pieno autocontrollo. Ma calmati, ti prego. Cerca di essere meno acida.»
«Leigh! Non ci posso fare nulla! Se non i fossero state quelle stronze starei meglio!!! Sono stressata! Non ne posso più di questa merda di scuola! Di queste merde di persone!»
Sbottò. Potevo capirla, in fondo.
«Perrie, calmati. Un po’ di pazienza, è quasi tutto finito.» dissi per poi riportarla di lì.
«Scusami Jesy, ma non è un buon periodo.»
Si scusò la bionda sospirando. Jesy scrollò le spalle, in segno che andava tutto bene.
«Scusate.»
Perrie girò i tacchi e se ne andò.
«Ma che ha?»chiese Jesy.
«Stanca.» risposi vaga.
 
«Ragazze, ho visto Perrie che usciva… sta male?»
Era Zayn.
«In un certo senso si.»
«Psicologicamente? Sapete, stava piangendo
Io e Jade ci guardammo scioccate. Era raro che un vampiro piangesse, ma era ancor più raro se quel vampiro… era Perrie!
«Zayn, per favore. Coprici!»
Disse Jade alzandosi.
«Ma cosa… dove andate?» chiese Zayn confuso.
«Fallo per Perrie.»dissi guardandolo negli occhi.
«Vengo anche io!» disse Jesy convinta.
«Jesy, è rischioso. E poi… no, scusa.» dissi seria.
«Ma.. non possiamo lasciarla sola..»disse Jade prendendo per mano Jesy.

“Gliel’ho promesso..”
 
«Jade, rischiamo troppo. Lo sai.»dissi sospirando.
«Lo so ma… ZAYN! Un altro favore.. tienila d’occhio e non lasciare che quelle troie le si avvicinino.»
«Te lo prometto..»
Io  e Jade annuimmo e c’è ne andammo via.
Iniziammo a correre.
«JADE! SAI DOVE PUO’ ESSERE?»
Urlai, era difficile sentire a quella velocità.
«NON LO SO LEIGH! MA CI CONVIENE DIVIDERCI!»
«D’ACCORDO!»
«MI RACCOMANDO! PENSA INTENSAMENTE!»mi disse prima di sparire.
Le nostre strade erano state divise.
 

Jesy.

 
«Zayn, ma a te piace Perrie?»chiesi al ragazzo dai capelli corvini.
«Cosa? P-perché mi chiedi questo?» disse nervoso.
«Sei molto preoccupato per lei.»
«Beh… -sospirò-Si… ma non ricambia… mi odia disse accennando a una piccola risata.
«Se ti riferisci al suo caratterino… è normale. Me l’ha detto Jade.»
«Sarà… va be. Andiamo in aula di chimica, o la McCorner ci uccide.» disse il ragazzo.
Andammo nell’aula insieme. Fortunatamente quasi tutte le ore le avevo con lui.
Solo un’ora con le troie senza di lui.
 
*
Era la terza ora: letteratura.
Ogni tanto Amber e company mi lanciavano sguardi scazzati, ma non ci facevo caso.
Mi ero rotta di soffrire per le loro stronzate. Che si fottano!
Ora basta, avrei avuto il coraggio di reagire, ora.
«Ragazzi.» disse la prof. Loren entrando.«le signorine Edwards, Thirlwall e Pinnock? Dove sono?»
Chiese la prof.
Io e Zayn ci lanciammo uno sguardo.
«Oh beh, oggi non sono venute… problemi
Disse Zayn con aria sfacciata.
«Cosa?! Scherziamo? Le ho viste quelle! Se non ci fossero state loro ti avremmo dato una lezione, JESY!»disse Amber furiosa, ma solo dopo si rese conto di quello che aveva detto.
«Cos’hai detto Amber? Se c’è una cosa che odiamo in questa scuola è il bullismo!»
Disse la prof su tutte le furie.
«Ma no prof…. Era…»
«Stia zitta! Ha parlato al plurale chi sono le altre? E chi è vittima di bullismo da parte di queste bulle
«io sono la loro vittima preferita!» dissi nervosa.
«Le altre sono le sue amichette cheerleaders.»aggiunse Zayn.
«Voi fuori! Fate schifo, dovreste vergognarvi! Andate via, i vostri genitori e il direttore saranno informati!»
Le sbattè fuori dall’aula.
«Chi era vittima, apparte la signorina Nelson?»
Si alzarono circa 6-7 mani. La prof era sconsolata.
«Il bullismo è la cosa peggiore del mondo. Una parola ti distrugge lentamente e silenziosamente. Ci sono persone che ci amano, ma noi daremo conto solo a chi ci odia. Sentendoci soli
Disse la prof prima di iniziare la lezione.
Rimasi colpita.
Mentre lei parlava e parlava cacciai fuori il mio diario.
 
 
Caro diario,
non sono poi tanto sola… ho conosciuto 3 ragazze. Mi aiutano e mi proteggono.
Ora non sono qui, cercano Perrie, una di loro, sparita chissà dove.
Mi preoccupo.
Poi c’è un ragazzo: Zayn Malik.
Non mi piace, ma mi sta aiutando. È dolce e simpatico.
È innamorato di Perrie, ma pensa che lei lo odi. Per via… del suo caratterino.
Sai, quelle cheerleaders del cazzo ora si sono fottute da sole!
Amber ha detto la cosa sbagliata, al momento sbagliato!
La prof le ha sbattute fuori schifata! Che bellezza!
Sto meglio, ora. Se lo meritano!
Vorrei sapere dove sono Perrie, Jade e Leigh. Le ragazze che ti dicevo…
Volevo andare con loro, ma era troppo rischioso.
Ma perchè?
 

Leigh-Anne.

“Jade… Jade… Jade… non l’ho trovata….. andiamo a Londra. Ora. Vicino a Starbucks.”
 
“Starbucks? Hai fame, Leigh?”
 
“Perché?”
 
“Perché io ne ho! Andiamo lì, beviamo qualcosa e la cerchiamo per bene in tutta l’Inghilterra.”


“Va bene! Sbrigati! Dove sei ora?”
 
“Corro su Sidney!”
 
“Io sono a Milano!”
“Inghilterra, Londra. Starbucks. Muoviamoci!”
 
“Certo.”
 
Dopo questa breve conversazione corsi ancora, dovevo arrivare a Londra, ero stanchissima di correre… ma non potevo volare!
Ma vaffanculo!
 
“Jade, io volo!”
 
“LEIGH! SEI IMPAZZITA?!”

“No, volerò. Arriverò anche prima!”
 
“Sei pazza.”
 
“Lo so.”
 
*
«Ho cercato ovunque, nulla.» dissi sorseggiando un caffè.
«Nemmeno io l’ho trovata. Non possiamo ripartire da subito.. »disse bevendo la cioccolata calda Jade.
«Almeno Londra.»dissi cercando di convincerla.
Jade sospirò guardando la sua cioccolata.
«Non credo sia a Londra Leigh. Se è scappata.. forse è…»
«Credi che sia…?»
Annuì.
Forse aveva ragione, magari era tornata lì.
Ma forse no..
Uscimmo e partimmo.
 
Eccolo qui, il cimitero del South Shield. Perrie era nata lì…
Era vecchio e abbandonato. I corpi giacevano ancora lì, sotto terra.
Ma nessuno ci andava più… quasi nessuno.
«PERRIE!»


Buonsalve mie dilette!
Alooooors... vi ho fatto un capitolo GIGANTE!
Ve piasa? lol.
Cosa abbiamo? Beh, le ragazze che salvano Jesy, di nuovo, Perrie acida, che novitààà (nella FF intendo), Jade la solita dolce e Leigh impulsiva(?)
Perrie scappa, triste, stressata... che succederà a quella povera stella? :\
che starà facendo?
Le raagazze si sono girate il mondo per cercarla...
Io non so che dire, looooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Grazie per le recensioni ^-^
Love ya xx :)
Io vado! Je v'aime troppe! (il francese ne fais pas per moi ahahahah lol)
ciao bellissime! recensite e scusatemi gli errori!



AH! UN MOMENTO!
 chi è che potrebbe farmi un banner per questa fan fiction?
Vi sarei eternamente grata! gwnxyr
Fatemi sapere!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Always Be Together