Our Own Struggle
di niallsblast

05/10/13, ore 13:35

ti prego continua, la tua ff è stupenda! insegna molto! solo ieri ho incominciato a leggerla, e me ne sono subito innamorato! complimenti! xxx

04/10/13, ore 16:14

Adoro la tua storia! E' proprio bella e descrivi molto bene gli animi dei personaggi tanto che chi la legge se ne immedesima! :D Questo capitolo poi è bellissimo!!
Continua così :)

04/10/13, ore 15:11

è bellissima, davvero. Una delle poche ff che mi piacciono davvero. complimenti :)

03/10/13, ore 21:50

Adesso pretendo il continuo!!! Devo assolutamente sapere se Haz farà o no l'operazione!!!!!
Però diciamocelo....il dottore è stato veramente stronzo e senza un minimo di tatto. E cosa ce ne frega a noi della ricerca quando c'è il nostro riccio con la leucemia!!!!
Brava Kate!!!
Chissà.....secondo me Louis cercherà di convincere Harry a fare l'operazione ma chi lo sa....
Ciaooooo!!!!!! <3

02/10/13, ore 23:08

Hi!
Okay, recensisco solo ora perché avere la connessione non è proprio facile qui dove sono...tipo vicino Londra....
Okay, non c'entra molto.
Dicevo, il capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso...devi continuare...
Nene

20/09/13, ore 13:47

Salve!
Eccomi di nuovo qui a recensire!
Comunque stai tranquilla: nessuno deciderà di ucciderti perché non hai aggiornato in tempo...o almeno io non lo farò
Il capitolo, anche se di passaggio, e dolce e puccioso(?) e mi devo complimentare con te: non chi trovato quasi errori, o quelli che ho trovato non erano particolarmente gravi. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, e, giuro, la storia è scritta molto bene
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Irene

08/09/13, ore 18:33

Ho appena scoperto questa fanfiction. è bellissima davvero asdfghj adoro come Louis si prende cura di Harry. Penso di essermene innamorata. A
spetto con ansia il continuo lalala <3

06/09/13, ore 23:00

Questa e la prima volta ch recensisco.
Ho letto tutta la storia sta sera e devo dire che mi piace molto.
Sarà che io trovo questo temi molto delicati, ma amo la tua storia. Ho pianto tipo ad ogni capitolo, e devo ammettere che nn mi capita questi mai...
Devo farti i complimenti perché a parte qualche errore stupido, nel corso dei capitoli il tuo modo di scrivere mi ha preso sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...voglio sapere come finisce, accipicchia...!
Un bacio
Irene
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 11:05 pm)

30/08/13, ore 15:38

Leggendo questa ho storia ho pianto tipo 5 o 6 volte! È bellissima davvero! ♥ Come fa a non piacerti non lo so proprio ♥ Ti prego continua il più presto possibile ♥
-Baci♥

30/08/13, ore 13:44

ma ciao :) capitolo bellissimo come sempre ! El e lou si sono lasciati, si ! Harry è un cucciolo affrabile e ogni volta che louis lo chiama piccolo io mi sciolgo come un ghiacciòlo al sole :3 ci rivediamo preso presto. Un bacio e ciaooo <3

26/08/13, ore 10:44

oddio che capitolo dolce :3 awww!
il momento in cui Harry voleva arrendersi e Louis lo ha spinto a non farlo è stato davvero toccante, mi hai fatto commuovere
questa storia è veramente bellissima!
questa è il mio capitolo preferito fino ad adesso, forse perchè la storia sta entrando nel vivo
aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa!
un bacione,

-Elisa

24/08/13, ore 22:29

Ho aspettato fino a ieri di leggere questo capitolo e ne è valsa la pena, è bellissimo!!!! Ti giuro che mi sono messa a piangere quando Harry dice a Louis che si vuole arrendere :'(
Ma per fortuna Boo lo convince (almeno spero) del contrario. Mi fanno una tenerezza assurda quei due insieme <3
E secondo me vuoi vedermi impazzire per un'altra settimana....ma se mi ritrovo un altro capitolo così bello divento la tua fan n. 1 ahahahhaaha
è sempre un piacere leggere questa FF non mi ha mai annoiato :)
Però se Louis non lascia Eleanor lo picchio (mi sento cattiva oggi muahahahhhaah)
Ci vediamo la settimana prossima!
Ciaooooooooooooo <3

17/08/13, ore 22:21

ciaoooo!
scusa il ritardo, ero in piscina e quando ho visto che avevi aggiornato non vedevo l'ora di leggere e recensire *^*
il banner è bellissimo complimenti!
oddio, sono morta quando harry è crollato a piangere per via dei pantaloni, povero piccolo!
louis è stato dolcissimo quando l'ha invitato, un pasticcino *^*
oh, c'è un tarlo che mi distrugge da un po' di giorni, TI SCONGIURO DIMMI CHE HARRY NON MORIRà, DIMMELO ! sono distrutta da questa possibilità D:
coooomunque apparte i miei scleri la tua storia è sempre più fantastica e tu scrivi sempre meglio, complimentissimi!
un bacione, ciaoooo <3

16/08/13, ore 19:32

Un altro bellissimo capitolo!
Haz mi ha fatto una pena incredibile quando si è messo a piangere perchè non riusciva a vestirsi :(
Io adoro il caro Louis <3 Finalmente Harry passerà un Natale decente e non in compagnia di Jeff (ahahhahahhaaha).
E comunque.........IO TI ODIO (sto scherzando) NON PUOI LASCIARMI COSì PER UNA SETTIMANA INTERA!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo a casa tua e leggo di nascosto il seguito ;)
Ciaooooo! <3

PS. Ci vediamo tra poco a casa tua ahahhahahha ;)

09/08/13, ore 15:56

Che dolci Harry e Louis! <3 *-* Mi dispiace tantissimo per Haz, è costretto a passare il Natale con Jeff! Be spero che si diverta! ;)
Sarebbe bellissimo se Lou il 25 portasse a Hazza un regalo di Natale *-* però purtoppo non potrà succedere visto che dovrà passarlo con la sua famiglia... :(