Our Own Struggle
di niallsblast

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/13, ore 11:35

oddio che capitolo dolce *W* Lou e Harry sono sempre più vicini e si scambiano i numeri, Kate parte e io ho un po' di paura per Harry che rimarrà solo, ma c'è Jeff che gioca a burracco, affidiamoci al novantenne ahahhahaha. Davvero è un capitolo più bello dell'altro questa storia, continua così mi raccomando, a presto <3

30/07/13, ore 23:48

Questa FF  troppo bella! Scusa l'ignoranza, ma è vero che le persone che hanno la leucemia non hanno i capelli? O.o
Ti prego aggiorna presto perchè mi piace troppo :D
Ciaoooooo <3

27/07/13, ore 12:03

ma ciao ! Prima di tutto ti chiedo scusa se la recensione farà schifo ma oggi ho fretta per devo scrivere e quindi non posso andare con calma, sorry çç. Allora questa storia mi piace sempre di più e tu scrivi benissimo , non smetterò mai eh dirtelo! Harry riesce a mangiare qualcosa e kate da brava mammìna lo aiuta. È il compleanno di louis e harry spera di poterlo incotrare e ci riesce. Mi è piaciuta molto la parte in cui harry dice di voler un bambino ma sa che per colpa della malattia e della sta omosessualità non sarà una cosa facile, povero il mio cucciolo :(. Allora ti lascio e ti saluto, sciao bela. Baci <3

25/07/13, ore 17:41

Oooook, mi dispiace per Harry della storia, per la sua malattia. Mi piace, però, che questa è una Larry! Ne leggerei 24h su 24, awww. E mi fa piacere aver trovato una Larry shipper. Ci tenevo a lasciarti una recensione e dirti che questo capitolo mi piace! Ora leggo anche gli altri! x

17/07/13, ore 01:26

ciao ! Aspettavo l'aggiornamento con ansia ahahah comunque louis e harry si stanno conoscendo e sono sempre più dolci aww ! La scena dei soprannomi mi è piaciuta tanto . Continua così , scrivi benissimo complimenti :) un bacio <3

12/07/13, ore 17:12

no davvero ma tu scrivi benissimo *^* harry si è sentito male ma ha ricevuto la visita di louis e gli ha fatto piacere . Ha detto di essersi innamorato di lui e Dio , in quel momento sono davvero morta . Poi harry si è di nuovo chiuso in se stesso ma per la situazione che sta passando è normalissimo ! Che dire . . . Ancora complimenti , un bacio . Elisa :)

12/07/13, ore 17:02

ciao ! Questa storia mi piace già molto e mi incuriosisce :) il mio povero harry è malato di leucemia e quindi è normale che si chiude un pò in se stesso , soprattutto sarà stato doloroso per lui vedere la realtà con l'amico fred e cioè che si può morire da un momento all'altro . Ha avuto anche un passato difficile a scuola ma essendo socievole è riuscito a farsi degli amici come zayn , liam e niall e poi ha incontrato louis o occhi blu *^* che però sta con eleanor -.- non fa che pensare a lui e questo ha fatto morire di gioia il mio povero cuore larry ! Vabbè ti lasciò e vado a leggere l'altro capitolo . Complimenti , scrivi davvero benissimo ! Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]