20th Century Breakdown
di _Any

10/11/13, ore 12:31

Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace che sia finita .
sei davvero brava a scrivere e hai descritto bene tutti i particolari (alla fine ho perfino pianto)spero che ne scriverai presto un'altra o che continuerai questa.comunque continuerò a seguire tutte le fanfiction che scriverai

15/08/13, ore 14:33

Questa storia era decisamente.. wow! Complimenti, davvero bellissima, scritta bene e soprattutto diversa dalle altre (be, celo avevi preannunciato nell'intro). Continua a scrivere perché scrivi da dio!
Alla prossima ff :)
-Pola

22/07/13, ore 23:32

Ciao Any! *w*
Sì, in questo momento la mia faccia è proprio questa qui --->*^*
xD D'un tratto non so' più nemmeno cosa devo scrivere!
Sai la dedica finale mi ha distrutto(in senso positivo ovviamente ù.ù).
Penso che non sia tu a dovermi ringraziare, ma forse io a dover ringraziare te! ;3
Beh... Non so' davvero come esprimermi per dirti quanto ho amato questa fanciccion (xD), infatti detto tra noi questo è il motivo per cui ho deciso di leggerla ora con un bel po di ritardo... Perché anche io mi ci ero moltisssssimo affezzionata e mi dispiaceva troppo leggere l'ultimo capitolo e poi caput... ç__ç
Io provo ad esprimermi ma non so' ciò che ne verra fuori che sarà ok? [Abbi pietà di me ù.ù]
GRAZIE MILLE di aver creato questa storia, sappi che la sua presenza è stata molto lieta
e sono felicissima di averne fatto parte anche se in un modo nascosto. :D
Prima di concludere però devo fare qualche commento su quest' ultimo capitolo no?!
Prima di tutto un brava te lo becchi perché hai creato una situazione molto bella e carina!
Finalmente si è scoperta l'utilità delle Pagine bianche.
Sai che quando Lyss ha detto a BJ che gli stava regalando tutte le sue emozioni degli anni precedenti,
ho pensato al puzzi quaderno! xD
Io e Lyss ci somigliamo troppo! Questo mica vuole dire che resterò sola anche io?? ç__ç"
Va beh... Gambe in spalla!! ^^
Comunque concludo con un maxi premio a tutti i nostri attori dell'ultimo capitolo e per Trè un regalino speciale ;9
Un bacino sulla guancia da Lyss 41enne! ;3
Sappiate che voglio a tutti voi un mondo di bene! :D
Bene e così concludo la mia Baka recensione! ^3^
Un super mega ultra grazie alla mia piccola Any per avermi fatto il dono di aver creato questa fan ciccion e di averla condivisa con me passo dopo passo.
Grazie mille Sorellona! <3
La tua piccola Gabba ;3
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:33 pm)

08/07/13, ore 21:13

Io..io non so cosa dire.
Non ho proprio idea di cosa si debba dire in questi casi,insomma si,quando tutto finisce.
Non lo so,io ho incominciato ad amare questa storia fin da subito e adesso che non vedrò un continuo,si..mi rattrista.
Ho pianto,ciao.

08/07/13, ore 09:56

buuhuhuh storiafinita :c
Mi mancherà Alice ,é un personaggio molto interessante,anche se a volte si fa dei complessi mentali incredibili xD
Questa storia mi é piaciuta davvero molto e posso affermare che dalle ricordate andrà nelle seguite u.ù
No aspetta o.o é al contrario xD
E,non preoccuparti,i tuoi sentimenti sono arrivati forte e chiari *^_^*
Dai,su con il morale!
Almeno puoi vantarti di aver scritto una storia che ha fatto emozionare molte persone,te compresa! u.ù
Allora,a sabat- a già,la storia é completa :///
Vabbé vorrà dire che ci rivederemo alla tua prossima storia :)
Bacioni
ApeMaiaRosa

07/07/13, ore 23:00

Non ci credo che è finita.. Leggo questa storia da.. Quanto ormai? Mi sembra una vita.. Finisce in un modo per niente banale e ciò rende la storia anora più bella! Magari tu ti stai comportando come se avessi vinto un premio Oscar, ma io non sono da meno ahahah :) beh questo è tutto.. L'ultima recensione. Grazie.

07/07/13, ore 22:39

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
No, no, è finita questa meravigliosa storia. No, non ci posso credere. *piange di nuovo*
Allora, da dove comincio? Si, comincio dal finale. Ammetto che mi aspettavo un finale diverso, invece l'idea mi è piaciuta un sacco, originale. Bravissima!
Come, d'altronde, sei stata bravissima per tutta la storia. Sei migliorata di capitolo in capitolo.
Questa storia mi mancherà, mi ha tenuto per compagnia per tanti mesi, ho sempre aspettato il tuo capitolo con ansia. Adesso cosa farò? Sigh, sigh, sigh.
Va bene, non voglio dilungarmi ancora molto. Ti rifaccio i complimenti, perché te li meriti davvero.
Che dire, spero scriverai un'altra storia, mi farebbe piacere leggerla.
Bacioni.
Mon.

07/07/13, ore 21:15

Oddio... no ti giuro ... sto piangendo pure io. Non scherzo. Questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo. Il salto temporale é stato un colpo di genio. Evelyn che ascolta American Idiot, lì ho fatto un balzo di gioia! E il modo in cui Tré ha salutato Lyss mi ha fatto ridere talmente tanto che ho dovuto interrompere la lettura perché non mi fermavo più ahaha LOL Ma la parte di Billie é stato qualcosa di distruttivo O.O giuro! Già il fatto che loro due si rincontrano dopo anni e lui é già famoso... poi il discorso di Alice... ODDIO! LACRIME NO, NON ORA CHE STO FACENDO LA RECENSIONE PER FAVOREEE.... che figuraccia, mi metto a piangere qui davanti a tutto EFP, maledizione! E.... altra genialata : tanto casino e tanta ansia di capire come sarebbero andate a finire le coppie, e alla fine.... NESSUNO SI È MESSO CON NESSUNOOO AHAHAAAAAHA ODDIO É GENIALEEE XDDDD ecco, prima piangevo ed ora inizio a ridere come una cogliona... bhe almeno così ti fai un idea di quante emozioni mi ha suscitato questa lettura. Ma cosa ringrazi? Siamo NOI che dobbiamo ringraziare te! Grazie per averci donato una lettura originale, piacevole, divertente, commovente e assolutamente coerente con la vita dei personaggi. Chiunque ami davvero i Green Day non potrebbe fare a meno di amare questa storia. Quindi ora tocca a me dire grazie grazie grazie grazi grazi *detta come lo ha detto Billie al concerto di Bologna * ora mi sa che mi ascolto Good Riddance giusto per continuare a piangere! Ciao e tanti ringraziamenti da una Alice che ama i Green Day ed ha amato tantissimo questa storia ♥♥♥♥♥

07/07/13, ore 18:59

Ok, se te stai per piangere io non sono messa meglio, so di non essere nessuno per dirlo, ma questa storia mi ha emozionato veramente tantissimo, non sai quanto ho aspettato questa domenica, fantasticando su tutto cio che sarebbe potuto succedere, e, anche se non si é avverato niente di cio che immaginavo, sono rimasta colpitissima, positivamente, dal finale. Mentre leggevo quast ultimo capitolo il tempo si é improvvisamente fermato, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima parola, piu di quanto sia stato in grado di farlo conan doyle in un intero libro su sherlock, e te ne sono immensamente grata. So di non essermi mai fatta viva e di non averti mai supportato come avrei dovuto, ma credimi, da quando l'ho scoperta me ne sono immensamente innamorata, credo che Alice mi rispecchi un po', ma chi sono io per dirlo? Questa storia mi ha insegnato qualcosa, pur essendo solo una fanfiction, scritta da una ragazza che, pur scrivendo benissimo, non é una vera e propria scrittrice (intendo di professione, perche credo che ognuno di noi, nel suo piccolo, possa sentirsi tale). Ho passato le notti a pensare a quanto stimavo Viola, per essere una ragazza cosi positiva, allegra e spensierata, quanto odiavo Evelyn, anche se devo dire che nell ultimo capitolo ho provato un moto di stima anche verso di lei, a quanto mi potevo sentire simile a alice. Ok, vado, ma solo perche mia madre mi chiama, se no potrei stare tutta la sera ad elencare gli aspetti positivi di questa stupenda storia. Quindi ciao, da draco_dormiens Ps. Ancora complimenti...