La Carta Proibita
di AnyaVeritas

08/07/13, ore 22:21

Ciao! Ho trovato molto interessante questo capitolo: la scoperta di un modo per salvare la vita di Mei Lin, che poi si è rivelato, sfortunatamente, "inutile" poichè comportava la scelta tra l'indebolimento della Carta-in cambio della sua vita-, e la sua vita- con conseguente rafforzarsi della Carta-. Un capitolo privo di azione a livello di scontri, ma comunque molto carino e ben strutturato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sulla battaglia!!! A Presto e continua così!!

08/07/13, ore 16:34

Ehi La, come butta?

Scusa è che stavo vedendo un film con questo linguaggio...ehm rap diciamo e ora parlo come loro, -_-"

Comunque...
Bellissimo capitolo-come tutti d'alrtonde-, mi dispiace molto x Mei, ma infondo aveva accettato il suo destino da tempo, esattamente x aiutare ad eliminare la carta.
Povero Eriol, sarà tristissimo sapere che la ragazza che ti piace deve morire.

Sai che però ancora adesso, non riesco a credere che sia nata questa coppia? Tra le tante storie lette, nessuna univa Eriol e Mei. Più che altro Mei e Touya.

OOOO son tanto curiosa di sapere cosa farà la carta e se Sakki si salverà(perché si salverà vero? aaaaa la curiosit arde dentro me A_A).

Ti saluto un bacione :-*
Cicci