Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    07/07/2013    2 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mei-Ling aveva l’orecchio appoggiato sul petto di Eriol, lui accarezzava i capelli corti di lei, dolcemente e accorciandoli attorno al suo dito.
Ad un tratto Mei-Ling si mise a sedere e si rialzò la bretella destra del reggiseno sospirando,  Eriol si mise nella stessa posizione di lei, appoggiando una mano sulla sua guancia << Che c’è? >> domandò premurosamente << Ho paura.. Non per la mia condanna.. ma che non c’è modo per indebolire la Carta o ferirla in qualche modo.. >> lui si mise una mano nel mento, per poi rifletterci. Quando finì di pensarci  fece un sorriso e si mise sopra di lei, dandole un bacio sul collo, lei inarcò la schiena per il brivido provato in quel gesto estremamente inaspettato << C’è un modo.. Il Sigillo di Izolde >> Mei-Ling sbatté gli occhi come se avesse appena avuto una illuminazione  << Sai se è nell’Isola? >> domandò mentre gli massaggiava il petto con le dita. Eriol annuì << Sì.. Si trova nelle Catacombe…E’ lì dove è stata rinchiusa la Carta.. così come il Sigillo d- >> Mei-Ling lo zittì baciandolo inaspettatamente sulla guancia, lui allora avvicinò la sua mano al seno sinistro per poi schiacciarlo dolcemente, staccò le labbra da quelle di lei e si avvicinò al suo orecchio << Adesso, scendi e vestiti, ti porto nelle Catacombe.. >> sussurrò con voce suadente lui, lei annuì per poi baciarli la punta del naso e scendere dal letto.
 
Le Catacombe del Palazzo erano piuttosto diverse dalle solite, sembravano una tomba degna di un Re, ma sotto terra, Mei-Ling teneva una torcia in mano mentre Eriol la guidava tenendola per mano. Erano piuttosto oscure e si intravedevano parecchi testi, poi per terra c’era del Sangue nero. Mei-Ling si abbassò a guardare quel liquido disgustoso ma allo stesso tempo affascinante per lei. Sorrise e avvicinò un dito a quel liquido, ma lo ritrasse immediatamente.
<< Il Dahaka ha il Sangue, si dice che se viene ucciso con l’acqua, il Sangue delle sue ferite diventa nero.. e se lo si tocca, il sangue potrebbe andare nelle tue vene al solo tocco e potresti morire…
E il Dahaka è stato ucciso con l’acqua.. >> Recitò quelle frasi come una litania lenta. Si alzò e continuò a camminare.
 
Le catacombe erano un posto oscuro, nonostante la torcia tenuta in mano dalla ragazza, il buio non sembrava mai finire. I loro piedi erano stanchi, non reggevano più. Mei-Ling si sentiva il sangue uscire dai piedi, fino a quando Eriol non mise un braccio davanti a lei << Eccolo qui.. >> disse, lei alzò gli occhi:  Era circolare, ed era d’oro,  con dei rubini nei bordi e al centro una immagine di una ragazza dai capelli biondo sporco  e che piangeva diamanti. Mei-Ling fece un mezzo sorriso, avvicinò lentamente la mano all’oggetto attaccato al muro, per poi incastrarlo nelle sue dita. Eriol si avvicinò e mise una mano sulla sua spalla
<<  E’ il Sigillo della Principessa Izolde… >> disse mentre Mei-Ling lo prendeva delicatamente dal muro. Lei ci soffiò sopra e l’immagine si fece più chiara, accanto ad essa c’era una scritta in persiano, Mei-Ling lo porse ad Eriol << Sai tradurlo? >> chiese, lui annuì, prendendo il Sigillo e si allontanò.  Studiò la scritta accuratamente passando le dita su di esso, era arduo e quella lingua non si parlava da un sacco di tempo, dai tempi gloriosi del regno del Principe, che scatenò il caos solo per ottenere onore e gloria al suo regno. Finito di tradurre,  si avvicinò a Mei-Ling deciso. Fece cenno di leggerlo e lui non se lo fece ripetere due volte << Padre.. Mi dispiace che ti ho deluso.. Il Principe Mongolo vuole in qualsiasi modo un’erede.. Mi ha fatto male, mi strappa le vesti e mi ferisce con la sua spada.
Mi ha fatto bere un sacco di intrugli disgustosi, per avere un’erede. Dopo che finalmente ci riuscì… ma non fu contento. Voleva un’erede maschio.. e mi nacque Adha, la mia bambina.. il mio fiore del Deserto. Però, dopo la sua nascita, egli voleva ammazzarla.. Non potevo permetterlo. Quindi quella stessa notte mi arrivò in sogno il Signor Clow Reed e l’Imperatrice del Tempo. Appena mi risvegliai, mi ritrovai con in mano un pugnale color blu e dal manico come il colore della Sabbia. Ho capito cosa volevano dirmi.
 
Presi mia figlia dalla culla, avvolgendola delicatamente con la stoffa nera che avevo addosso. Poi mi avvicinai al Principe, dormiva beatamente. Non potevo permettergli di uccidere mia figlia.. Perciò presi il pugnale e lo pugnalai al cuore.
Ma dal suo corpo non uscì il sangue.. Ma della Sabbia Luccicante. Si rinchiusero nel pugnale, così come il corpo di mio marito.
Mi dispiace.. So che era importante per la politica nostra e che il mio matrimonio era per mettere la pace.
Ma ti giuro papà… Adesso sono ufficialmente la Regina della Mongolia, leverò la corruzione delle Sabbie da questo posto e il regno prospererà di nuovo e rifiorirà  sotto il sole dopo una lunga pioggia d’estate.
 
Mei-Ling rimase stupita da quelle scritte, non si aspettava che aveva ucciso lei suo marito.. ed che era un mostro di Sabbia. Ma aveva salvato il regno della Mongolia, e la principessa Adha.
<< Cara,  mi è tornato quel ricordo.. >> Mei-Ling guardò Eriol mordendosi il labbro << Clow e Kaileena sapevano che Il Principe Mongolo era un mostro di Sabbia. Izolde lo sospettava, fino a quando non l’ha ucciso. Il Sigillo lo ha creato dopo che la Carta è stata creata >>
Silenzio. Ci fu un silenzio che sembrava quasi infinito. Mei-Ling posò con delicatezza il Sigillo per terra.
<< Aspetta! >> disse una voce eterea. Eriol e Mei-Ling alzarono lo sguardo. Davanti a loro apparve lo spirito di una bellissima donna, con delle vesti arancioni da guerriera ma al tempo stesso molto regali, che ricoprivano la sua pelle scura. Gli occhi erano molto scuri, di un marrone estremamente caldo e dolce, così come il taglio. I capelli erano molto lunghi e lisci,  di un biondo molto sporco. Ella sorride  ai due, avvicinandosi a passo lento.
<< Io sono Izolde, Figlia del Principe di Persia e di Farah, Principessa di Persia, Regina della Mongolia , sorella minore del Principe Sharaman II e sorella maggiore  della Principessa Sayrah. Quello che hai tenuto in mano, cara Mei-Ling, è il mio sigillo. >>
Mei-Ling lo riprese, guardando attentamente la donna che c’era nel Sigillo e lo spirito: Era la Principessa.
Eriol sorrise, avvicinandosi allo spirito. << E’ bello rivederti vostra altezza.. anche se in altre sembianze >> disse avvicinando una mano alla guancia trasparente di Izolde, lei sorrise << Anche io sono felice di rivederti Clow.. Anche se hai un altro corpo. >>.
Izolde si avvicinò a Mei-Ling e prese il Sigillo delicatamente, lo toccò sorridendo << Come ben sapete, quando la Carta è stata creata: Il mio sigillo l’ha tenuta sotto chiave fino a quando il Libro di Clow non è stato aperto.  >> Mei-Ling inarcò un sopra ciglio sospirando. Si mise a braccia conserte << So che il Sigillo ha due funzioni.. Uno indebolisce la carta.. ma l’altro qual è Principessa? >> domandò bruscamente Mei-Ling. Izolde alzò lo sguardo sospirando, avvicinandosi alla cinese, Eriol abbassò lo sguardo.
<< L’Altra funzione è quella che non sei costretta a subire la condanna… >> Mei-Ling sgranò gli occhi mettendosi le mani alla bocca. Merda.. Se scelgo di salvarmi la pelle, La Carta sarà più forte e potrebbe uccidere Sakura.. Ma se scelgo di indebolire la Carta.. Devo scegliere per forza.. Pensò Mei-Ling, guardando  Izolde.
Ella prese il mento della ragazza sollevandolo, Mei-Ling si tolse le mani dalla bocca. << Quindi che cosa Scegli:  Indebolire la Carta.. Oppure salvarti la pelle? >> domandò in tono dolce Izolde.
Eriol la guardò mordendosi le labbra, mettendosi una mano sul petto, stringendosi la stoffa della tunica, sospirando.
In un certo senso sentiva che avrebbe scelto di indebolire la Carta invece che salvarsi la pelle.  Lui vorrebbe che si salvasse la vita e magari dopo che sarà finito tutto, potrebbe sposarla e avere dei figli con lei. Ma conoscendola, egli sapeva che avrebbe scelto di indebolirla la Carta e salvare la città di Tomoeda. Il suo pensiero era egoista, ed era meglio che lei pensasse a salvare Tomoeda e il resto dal mondo da una eventuale  apocalisse.
<< Scelgo di Indebolire la Carta >> disse Mei-Ling con un sorriso amaro. Anche lei voleva salvarsi la pelle, ma ha deciso ciò che era meglio per Tomoeda e per il resto del Mondo. Izolde sorrise e mise la mano sul sigillo << Adesso io mi re-incarno nel Sigillo. Per indebolire la Carta tieni a mente queste parole Mei-Ling:
Il tempo non sarà mai tuo, il sole non imploderà
Carta delle Sabbie del Tempo. Adesso debole apparirà. Non dimenticarle.. Oppure sarà la fine.  >> Lo Spirito si rinchiuse nel Sigillo, esso poco dopo si illuminò di un giallo piuttosto accecante.
Eriol si avvicinò a Mei-Ling e l’abbracciò. Ella stessa ruppe l’abbraccio << Ho fatto la cosa giusta Eriol.. >> lui sorrise, accarezzando i suoi capelli a caschetto << Lo so.. Usciamo da qui.. Ne ho abbastanza di queste Catacombe.. >>
 
Uscirono dalle Catacombe in poco tempo, si ritrovarono nella Spiaggia ed il vento accarezzava dolcemente la Sabbia e gli alberi. Il cielo era di un rosa molto chiaro e ad est si intravedevano le  prime luci del mattino. Eriol le guardò mordendosi le labbra, si volse verso Mei-Ling << L’Alba è Arrivata.. >> disse. Lei guardò ad est della spiaggia, guardando il sole che stava sorgendo. Sapevano entrambi che non era un giorno qualunque.. Si sarebbe sparso parecchio sangue.. Sapevano che la Morte sarà accanto a loro quel giorno.
E sapevano che la Carta era pronta ad uccidere tutti: Specialmente Sakura Kinomoto.
 
 
NdA: Scusatemi! D: Ma finalmente dopo tanto tempo ho aggiornato! xDD Chiedo umilmente perdono, questa settimana ho una Semi-finale di un corso estremamente importante. Spero che vi sia piaciuto ^__^

Ringrazio: Kaze_No_Hana, NamyMoon, ciccina14 e disneyanime95 :3
 
A presto :3
Nel prossimo capitolo ci sarà la Battaglia ma sarà divisa in due parti.  Stiamo arrivando alla fine? xDD Non lo so xDD Io non parlo xDD
 
Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas