That crazy night
di taisa

06/03/08, ore 22:23

Già manca poco per riabbracciarsi, e io sono impaziente!^^ Bellissimo anche questo, davvero molto commovente!^^ Al prossimo capitolo allora!E complimenti ancora!

04/03/08, ore 19:55

Sono appena diventata una nuova fan della tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che la caratterizzacione dei personaggi, difficile per molti, a te è riuscita magnificamente e anche la trame della ff è stupenda! scrivi davvero bene e non vedo l'ora di sapere come continuerà!! A presto un bacio

02/03/08, ore 15:41

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo^^. Molto tenero il piccolo Trunks, credibili ed IC tutti i personaggi, soprattutto Bulma e Vegeta. Davvero una storia interessante e appassionante, curata nei minimi particolari e con uno stile impeccabile. I miei più sinceri complimenti anche per il modo in cui unisci la trama e il testo della canzone! Un bacio^^ Ale

29/02/08, ore 18:42

Questo capitolo mi è piaciuto molto^^ La parte su Bulma e Trunks è davvero simpatica, mi ha fatto sorridere più di una volta, ma allo stesso tempo sei riuscita a rendere molto bene lo stato d'animo malinconico di Bulma. Bella l'idea che lo stesso stato d'animo sia Vegeta a notarlo,leggendo la sua lettera. La seconda parte poi mi è piaciuta particolarmente, Vegeta mi è sembrato assolutamente IC, sia nell'atteggiamento verso la lettera di Bulma che con i suoi compagni di cella^^. Un piccolo particolare che mi è piaciuto è il modo in cui il testo della canzone è inserito nella storia, soprattutto quel riferimento alla vita "oltre le colline", secondo me sono anche questo tipo di "dettagli" che rendono una bella una storia e tu dimostri sempre una grande attenzione ai particolari, senza lasciare nulla al caso. Intanto segno sul calendario che hai risposto ad una mia domanda, poi attendo come al solito l'aggiornamento^^. Baci, lilac.

29/02/08, ore 16:04

Oh, ma sono passati così tanti mesi? Caspita! Anche più di un anno a quanto pare! Beh, come al solito complimenti! Mi sono piaciuti molto i pensieri di Vegeta! ^^ Aspetto il seguito!!

29/02/08, ore 15:50

che bello, erano più di due giorni che non accendevo il pc, e adesso che vado su internet trovo già l'aggiornamento di una storia che mi piace tantissimo! bello questo nuovo capitolo però non capisco perchè vegeta fa cosi ç_ç ha anche strappato la foto! poi..che pucci trunks! ha preso un po del carattere del padre, che carino^^! dai spero che aggiornerai presto che sono curiosissima! complimenti ancora, ciao! ^^

28/02/08, ore 23:47

Mi piace sempre di più, leggerla mi mette i brividi!^^ riesci poi a farmi sentire partecipe del racconto, si percepisce nelle tue frasi molta malinconia, non riesco più a far a meno di leggere questa storia, l'ho già riletta due volte per coglierne i minimi particolari, e ora aspetto il prossimo capitolo!^^ spero a presto!bacioni!

22/02/08, ore 10:32

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente! Sono imperdonabile^^”! Comunque la tua storia mi prende sempre di più; lo stile è impeccabile e i personaggi, come sempre, sono assolutamente IC e caratterizzati in modo eccezionale, soprattutto Vegeta con il suo smodato orgoglio. Mi piace molto anche come racconti la storia, sveli poco alla volta la trama in modo da incuriosirci ancora di più! Bravissima! Ora sono molto curiosa di vedere che cos'altro ci regalerai nel prossimo capitolo! Complimenti vivissimi e alla prossima! Un bacio^^ Ale

18/02/08, ore 17:33

Dunque, io non ho capito una cosa: ma Freezer & Co. volevano servirsi di Vegeta per fare la rapina (e fin qui), ma l'hanno fatto arrestare loro, o è stato una caso che sia stato accusato? Cioè, anche il suo arresto era calcolato? Dunque Vegeta non ha davvero un alibi per quella notte... O sì? Ok, ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo XD. Ad ogni modo, ti faccio ancora i miei complimenti, dimostri di saper gestire la trama (come sempre^^) in modo impeccabile, raccontando le cose un po' alla volta, non svelando mai troppo, né troppo poco. Bello questo riferimento all'orgoglio di Vegeta, ancora una volta i tuoi personaggi non si discostano dagli originali, ed è una cosa che apprezzo molto negli AU. Baci^^ lilac.

17/02/08, ore 22:18

Uh, avevo indovinato! ^^ Immaginavo qualcosa del genere! ^^ Che bello!!! Nono vedo l'ora di leggere il seguito... Goku e Bulma scopriranno la verità? Spero proprio di sì!

17/02/08, ore 21:20

La mia curiosità si è placata, almeno un pò. La storia ha preso una piega del tutto diversa da come me la immaginavo...e questo non può far altro che rallegrarmi!^^ Come sempre, un capitolo divino! Non farmi aspettare troppo per il prossimo ti raccomando!Ciao ciao, baci! Mary

haruhi96
17/02/08, ore 20:49

ciao! bella storia, ho letto i capitoli tt adesso quindi ke fortuna, per sapere qll ke ha ftt vegeta nn ho dovuto aspettare! ma nn ho capito bn una cs: ke cs doveva fare vegeta ke poi nn ha ftt, cioè ke nn ci è riuscito, ke doveva seguire il suo istinto....? sorry ç_______ç ma sn un pò scemottaXD ciao aggionra subitoo!

bulma_92
17/02/08, ore 20:45

si vero, almeno per noi il mistero è stato svelato! devo dire che mi hai tolto un peso, ma mi hai messo un magone... ç.ç poverino vegeta, era stato ricattato, avevano messo in mezzo bulma... bell'idea comunque, mi è piaciuta! spero aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere il seguito! ciao baci^^

17/02/08, ore 20:00

Ciao... no, non temere, non mi hai affatto deluso!
Questo capitolo mi è piaciuto molto... finalmente si è scoperto cosa ha combinato quel testone di Vegeta! Temevo non si scoprisse mai! Hai proprio ragione, l'orgoglio ha preso il sopravvento sull'istinto... se non fosse stato così tutto questo non sarebbe accaduto!
Non mi aspettavo che in quella notte avess efatto quello che ha fatto (che giro di parole!Scusa am non riesco a esprimermi meglio!)... al canzone dice "For with the wife of his best friend he spent his final night of freedom"... avevo pensato che Vegeta fosse andato con Chichi! che mente contorta che ho!
Aggiorna presto...la storia non è finita qui vero? Al prossimo chappy! Ciao!

14/02/08, ore 19:40

Nonostante non abbia recensito i capitoli 3 e 4, non mi sono dimenticata di te e della tua entusiasmante storia...già perchè hai la capacità notevole di farmi rimanere incollata al monitor del pc in preda all'ansia per la sorte dei tuoi personaggi...non è mica giusto!!XD XD A parte le mie idiozie, volevo davvero complimentarmi. La storia sta prendendo un piega interessante. Mi aspettavo la condanna di Vegeta, non mi aspettavo assolutamente i due compari di cella!Ma forse potranno ritornare utili a Vegeta..eh eh eh! Chi lo sa...purtroppo con te gli interrogativi trovano risposta nell'ultima riga dell'ultimo capitolo!Io comunque ti seguirò costantemente perchè il tuo stile, le tue idee mi piacciono troppo! Per la serie un nome, una garanzia!!A presto =)