Close your eyes {o anche Damn! Open your eyes! This is madness!}
di Ink_

Ho letto la tua storia, come promesso! :)
Non c'è che dire: sei bravissima!!!

Image and video hosting by TinyPic

Questi brevi spezzoni che si susseguono e i sogni della protagonista misti alla realtà sono scritti in maniera eccellente!
Poi tu narri gli episodi in maniera straordinaria!
E il finale è...

SCONVOLGENTE!

Lo so, lo so, come gif quella non rende molto l'idea dello sconvolgente ma...perdonami...vado pazza per Daniel Sharman e devo metterlo un po' ovunque! Hahah :3 Perdonami u.u
Ma lui è così jsskgbaglqhgkr

Brava, brava, brava!!! :D

P.S. ti ho tra le amicizie di Facebook? Io mi chiamo Littleroar EFP!
Ma và? potrai dire.
Eh sì, lo so, ho poca immaginazione e creatività.
Te lo chiedo nel caso tu caricassi qualche nuova storia, cosicché io possa leggerla!
Tienimi aggiornata, mi raccomando!

Un bacio GRAANDE

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 09:43 pm)

Molto bella complimenti, trovo che non dare un nome alla protagonista sia una mossa vincente, in questo modo penso che ogni persona sia in grado di sentirsi interna al testo, complimenti :) <3

Salve Ink_!
Sono quì perché ho letto la tua one-shot come avrai dedotto :P e francamente mi sembra di dovere commentare :)
Aaaallora...
classica tematica del liceo, zeppo di gruppetti "esclusivi" che, se non ne fai parte o peggio ancora, ti prendono di mira, posso riuscire a farti sentire insignificante o a renderti la vita scolastica quanto meno impossibile. Protagonista una ragazza senza nome, descritta con caratteristiche fisiche molto comuni e con una fervida immaginazione, probabilmente non soddisfatta della sua vita reale si rifugia nella sua mente facendo accadere l'impossibile.
Può sembrare una buona soluzione per sopportare alcune situazioni, ma, alla fine, non riesce propriamente a distinguere la realtà dalla fantasia. Il peggio lo ha, non la ragazza, ma quel povero giovane che premeditava il suicidio..per sua sfortuna non ha incontrato qualcuno che lo incoraggiasse ad abbandonare questa scelta estrema ma una ragazza che lo invita a non sporcare il bagno mentre muore.
Concordo con la scelta di lasciare la protagonista senza nome per far immedesimare meglio il lettore, ma anche per darle un tono maggiore di anonimato.
Il linguaggio è corretto e abbastanza ricercato, il testo si presenta scorrevole.
Grammaticalmente parlando non sono presenti molte difficoltà, facendo eccezione per  "Gli riapre" parlando degli occhi...spero sia stato solo un errore di distrazione; per il resto solo qualche errorino probabilmente causato dalla fretta.
Tutto sommato il mio giudizio è decisiamente positivo.
A presto

#Padfoot