La vera storia di Fred e Hermione
di _Nancy_

14/09/13, ore 19:18

ti prego leva il grassetto mi fa venire il mal di testa non riesco neanche a leggerla >_< scrivi normale!!

13/09/13, ore 18:02

Ciao:) se devo essere sincera a me le fremione non piacciono molto,ma devo dire che la tua storia l'ho trovata piacevole. Però,dal 29capitolo in poi,ho trovato errori (detesto fare l'hermione della situazione,ma secondo me scrivi bene ed è un peccato che la tua storia perda punti magari per delle piccole disattenzioni,quindi prendi le mie parole come consigli che potrebbero tornarti utili in futuro e non come critiche vere e proprie :) )ad esempio,se ti riferisci a "lei" e "loro" non puoi usare l'articolo gli...ma rispettivamente,le e li. Gli,si usa solo per il maschile singolare. La frase"se solo lei capirebbe"...nun se po' sentì:D corretta è se solo lei capisse (congiuntivo e non condizionale). E poi "mi manca anche a me"',no. o scrivi mi manca o scrivi solo"manca anche a me" mi e a me nella stessa frase sono una ripetizione,oppure obbiettivo,che si scrive con una b.. Credo comunque che siano stati errori di distrazione e assolutamente non voluti. In generale è scritta molto bene! Mi è piaciuta molto(adoro i gemelli) ora non ricordo bene il cap. Ma c'è una parte in cui non si capisce se stai narrando in prima o in terza persona...quindi i miei consigli sono: per raccontare dal punto di vista dei personaggi narra in prima persona(è più "realistico") mentre per ricordi,sogni o altro,va bene in terza,ultimo rileggi SEMPRE,quello che hai scritto,così da correggere eventuali errori,nel caso ce ne fossero e ottenere un lavoro"pulito"! Scusa.Per le critiche,ma amo l'italiano ed è più forte di me,correggere ogni minimo errore! :p comunque molto brava,non credo sia facile scrivere 40capitoli di storia,senza cadere in ripetizioni e senza annoiarsi,ma ci sei riuscita! ;) ciao!

03/08/13, ore 11:25

Eih :)
Allora, la storia è davvero molto bella e già mi piace!
Però sono in dovere di dirti che forse dovresti descrivere un po' di più le scene e non rendere la trama... troppo precipitosa! Allunga un po' le discussioni tra Fred e George magari!
Per il resto la storia è davvero bella. Baci :)

12/07/13, ore 10:48

Ciao! Sono capitata per caso nella tua storia e devo dire che hai delle idee davvero originali :D
Solo, ti vorrei dare qualche consiglio. Non perché la storia non sia bella o tu non sia brava, anzi, penso che tu sia molto preparata in questo genere! :D
Quando scrivi, sta attenta agli errori di battitura, prima di tutto. Ma queste sono cose di poco conto, che si risolvono con una semplice revisione :)
Il problema è che passi dalla terza persona alla prima e viceversa rapidissimamente e questo tende a confondere il lettore... E la tua Hermione è un po' OOC :/
Detto questo, è davvero una bella storia, originale, ben pensata! Manca solo di revisione!
La seguirò con piacere,
un bacione,
PhoenixQuill

10/07/13, ore 23:58

Mi piace tantissimo la tua storia e Fred ed Hermione insieme sarebbere fantastici! aspetto con ansia la continuazione :D

10/07/13, ore 21:12

Ho letto tutte le tue storie e posso dire di amarti, ma questa è quella che mi sta piacendo più di tutte.
Mi rispecchio troppo in questa storia, continua perfavore...
BAci SKY :*

07/07/13, ore 22:29

Non ci credo ! Anche io ho sempre immaginato i gemelli che tornavano a scuola e Fred ed Hermione innamorati :) Finalmente qualcuno l'ha scritta. Comunque scrivi davvero molto bene e sei riuscita a riprendere in pieno lo stile di Fred e George come faceva la Rowling. Davvero complimenti e.spero vivamente che posterai presto i nuovi capitoli perchè non vedo l'ora dieggerli. :D