Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

25/10/15, ore 11:46

E intanto sono ancora qui che aspetto il prossim0o captolo t.t ti prego aggiornaa!! questa storia è troppo bella per rimanere sospesa così... spero che pubblicherai al più presto!!
baci, Levy

13/10/15, ore 17:53

Ciao carissima! <3

Questa fiction, io l'ho amata fin dal primo momento, riesci benissimo a trasmettere al lettore ogni emozione della protagonista è dei personaggi secondari. Tratti queste tematiche con molta cura, adesso il fandrom ne è pieno di storie come questa, ma credo, che tu sia stata la prima a voler trattare di questa cosa. E io ti ammiro molto, credimi. Ma allora perché la bandierina è neutra? Molto semplice. Hai abbandonato questa storia. Sarà da un anno che non aggiorni e questo mi duole molto, e io mi chiedo costantemente il perché! Sei bravissima, e queste tematiche sono molto importanti, perché come hai detto tu, non ci giriamo dall'altra parte facendo finta di nulla, quando ci sono persone che soffrono. Spero davvero che la riprenderai in mano, questa fiction non merita questa critica, ma diciamo anche che io non me lo sarei mai aspettata, tutto qua. Un giorno spero che aggiornerai di nuovo, ci sono un sacco di fans che aspettano il seguito e vogliono sapere come finisce ... ora, io so se tu sia in una fase particolarmente critica, ma prova a chiedere aiuto a qualche iscritto/a, sono sicura che ti aiuteranno!
Io continuerò ad aspettare, solo volevo dirti di non lasciare questa fiction, si vede che ci hai messo il cuore.
Un bacione e alla prossima!! :3

Black

25/04/14, ore 23:48

non mi piace come capitolo
amo la storia sul serio è profonda
tratta tematiche abbastanza delicate
che non tutti sanno descrivere bene come te
ma in questo capitolo sei caduta nel
monotono ogni capitolo sostanzialmente è uguale
all'altro tutti depressi poi anche Sting e Mira
loro non mi fanno pena boh sei caduta nel monotono
ma continuo a dire che mi piace solo che rispetto ai primi capitolo ha perso di originalità.
Spero tu capisca. Ma anche uno splendido
argomento come questo se ripetuto per dieci capitoli non stupisce più. Vorrei magari qualche sorriso

Alla prox °-°

Non offenderti