Slices of life on Sunny
di rijin

10/07/13, ore 22:38

Ciao! scusa se vedo la tua storia solo ora, ma anche a me piace questa coppia e la tua storia mi ha incuriosito, così eccomi qui!
Povero Zoro: magari fosse facile sistemare il caos che ha volte proviamo dentor come è facile riordinare una stanza!
E questo bacio? Umh, chissà a cosa pensa Robin, comunque questo suo "piccolo" gesto l'ha piuttosto sconvolto, molto più che tanti suoi nemici. Purtroppo per lui in amore non servono le spade, è tutto molto più difficile.
Ma sono sicura che se la caverà!
Stile semplice e scorrevole, davvero. Il titolo a me non smebra così male, comunque se dovessi avere un'odea migliore te la farò sapere!
Un abbraccio, continua così che vai benissimo!
Namirami.

08/07/13, ore 21:14

Ciao! ^^
Devo ammettere che con questa prima drabble mi hai incuriosito molto: perchè dici che non è un'idea originale? ;D E' vero, di raccolte ce ne sono a bizzeffe, ma mi piace la scelta di ambientare ogni scritto in un luogo diverso della Sunny. ^^ Soprattutto se farai un paragone tra la stanza in questione e il personaggio protagonista. ^^
E come ho già detto prima, quello che è successo mi ha incuriosito molto. ;D
La seguirò molto volentieri! ^^
Alla prossima. ^^

08/07/13, ore 13:39

Nella mia personale classifica di One Piece, la ZoRobin è seconda solo alla RuNami, per cui mi fa davvero piacere leggere una raccolta incentrata su di loro in semplici momenti di vita quotidiana... adoro le raccolte! *___*
Ho apprezzato molto questa breve introspezione di Zoro, in particolare il paragone tra il voler riordinare la stanza e il voler fare chiarezza nella sua mente confusa. Il fatto che si metta a pulire, in effetti, potrebbe sembrare un comportamento OOC (qualcuno l'ha mai visto fare cose diverse dall'allenarsi/mangiare/dormire sulla nave? XD), però è un pretesto più che azzeccato per far venire fuori i suoi sentimenti per Robin. Una flash molto carina e ben scritta, nel complesso ;)
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

08/07/13, ore 00:37

Non puoi immaginare quanto sia felice in questo momento. Adoro la coppia ZoRobin (sono la mia OTP, infatti) e visto che qui ce ne sono ben poche di fanfiction, appena vedo qualcuno che ne pubblica una... mi esalto completamente.
In ogni caso, come prima storia mi è piaciuta un sacco. Devo dire che è quasi normale vedere Zoro in una situazione del genere, tutto confuso senza ancora capire i sentimenti dell'archeologa. Ed è proprio da lui, cercare di far qualcos'altro per trovare una "risposta".

Non vedo l'ora, davvero, di leggere altre di queste drabble/flashfic perché mi piacciono un sacco.
Ti metto subito tra le seguite.
A presto~