Blinding Star
di VaVa_95

02/01/14, ore 17:05

Ok, riecomi.

NONONONO. Non ci siamo. Ho le lacrime agli occhi come una stupida. Io. Io che preferisco sempre non piangere.

Lo so, sono ripetitiva ma, sei dannatamente brava a scrivere.

Mi è piaciuta molto la descrizione di Matt. Non mi sono mai concentrata su di lui, sulla psicologia del suo personaggio. Probabilmente perchè lo sento lontano da me, rispetto a Brian. Quindi complimenti ancora.

La parte:

- Promettimi, in caso qualcosa dovesse separarci, di non avere mai paura. -

- Perché mai qualcosa dovrebbe separarci? – domandò il chitarrista, fulminandolo con lo sguardo.

- Non lo so, idiota, rispondi e basta! – esclamò, ridacchiando.

- Non mi piace che mi chiami idiota – constatò Brian, ridacchiando – è Johnny l’idiota. Io sono lo scemo. O l’imbecille. -

- Vuoi rispondere alla mia domanda, imbecille che non sei altro?

- Ora ci siamo – esclamò, il ragazzo – va bene. Te lo prometto. Non avrò mai paura. -

E' stato un dannato colpa al cuore, ok?

Per non parlare del pezzo a seguire:

Non era sicuro di riuscire a trovare la stella quella se… come al solito dovette ricredersi. La stella più luminosa di tutte sembrava più vicina del solito, quel giorno.

Brian si lasciò cadere sulla sedia sdraio, per poi sorridere e alzare la bottiglia di birra al cielo.

- Guardami un po’. Sono passati quattro anni e ancora non ho paura. Sono bravo a mantenere le promesse. -

Come a rispondergli, la stella sembrò mandare dei piccoli bagliori blu.

Continua a scrivere, ti prego.

Love you, un bacio.

23/08/13, ore 22:51

Perché ho trovato questa oneshot solo ora? È stupenda *^* È scritta benissimo, dall'inizio alla fine, non so dirti se mi sono emozionata di più nella prima parte o nella seconda... Comunque è perfetta, perché sei riuscita a farmi ridere (mi son immaginata Vengeance che va in giro ad appiccicare adesivi della VU per casa Haner lol) e a farmi commuovere... Cosa posso dire, se non un grande grazie? :3 Alla prossima ♥ Necromance_theatre

11/07/13, ore 00:14

L'ho trovata adesso, questa OS, ma, cazzo, me ne sono innamorata! Ho trovato molto bella l'analisi di Brian e Jimmy che hai fatto nella prima parte, sei riuscita a descrivere le loro vite senza farlo risultare pesante: le nozioni si amalgamano bene con il resto del testo e non annoiano. Ma per quanto la prima parte mi sia piaciuta... Dio, il finale mi ha steso. Giuro, penso di aver sentito uno strano "crack" ad altezza cuore nel leggere "Promettimi, in caso qualcosa dovesse separarci, di non avere mai paura", soprattutto perché -maledetto Casuale sull'mp3!- in quel momento mi è partita So Far Away. E poi, quando alla fine Syn parla alla stella... oh, io non mi commuovo facilmente, ma quelle frasi gli occhi lucidi me li hanno fatti venire.
Davvero davvero bella. La preferisco subito. *^*
Un bacio e mille complimenti,
Burn.

10/07/13, ore 12:32

Buonsalve! So che ormai hai la nausea di ritrovarmi ovunque ma non posso farci niente, adoro come scrivi!
Mi sono accorta di questa os solo ora, ma insomma, meglio tardi che mai!
E si il caro Jimmy non è "tipo da regali" ti capisco caro Jimmy, anche io sono negata all'inverosimile! Dopo tutto però nessuno è perfetto e questa piccola imperfezione di Jimmy la perdoniamo dai su non è mica la fine del mondo...in compenso però Jimmy è dolcissimo!
Brian, il solito depresso cronico ahahah. Dai scherzo, adoro Brian. Certo, è un ragazzo particolare (appunto) ma come ho detto nessuno è perfetto :D si sto dicendo cose un po' senza senso, è che questa storia mi ha scombussolata ( in senso buono eh!)
La festa che Michelle organizza a Brian mi ricorda tanto la festa a sorpresa che mia madre cercò di organizzarmi 3 anni fa...fallì miseramente! Anche se però, proprio come Brian, ero contenta perchè ero con gente a cui voglio bene.
Il regalo di Jimmy. Si può dire che è la cosa più dolce al mondo? Si, si può dire. L'ho trovato un gesta davvero bello perchè anche se il regalo non era poi chissà che, il significato era immenso! E come se non bastasse, Jimmy gli fa anche promettere di non avere paura nel caso dovesse succedere qualcosa...che ragazzo stupendo!
E a rendere il tutto ancora più fantastico, il giorno dei suoi 32 anni (si Brian, stai invecchiando! XD) lui cerca la stella più splendente. Jimmy.
Stavo quasi per piangere sai? Ahahah davvero è una storia stupenda! A prescindere dal titolo e d tutto il resto, è una storia davvero bella T.T
E che dire...niente ho già detto abbastanza ora vado a piangere nell'angolino XD e come sempre complimentissimi per la storia! :,)
Un bacione!
Matarrais!!

08/07/13, ore 14:35

Ciao....
che dirti: grazie!...grazie perché mi hai emozionato....ok lo ammetto...mi hai fatto piangere.....!!!!l'idea è bellissima....Jimmy e Brian....le due facce di una stessa medaglia....che non si staccheranno mai....Brividi!!!!
Hai un ottimo stile di scrittura e rendi molto bene le idee che hai testa...bravissima!!!
per il resto....stai tranquilla...il primo pensiero che ho avuto ieri è stato lo stesso tuo...."festeggiare" senza Jimmy....siamo un pò tutti anormali qui!=)!
...grazie ancora....per tutte le sensazioni/emozioni/pensieri...che mi hai suscitato!

08/07/13, ore 11:21

Bella bella bella bella!
Mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte.
Brava, continua così!
*Akuma*

08/07/13, ore 00:02

Mi hai ucciso, ti giuro che sto piangendo. È bella, bella da impazzire. Dolcissima e vera, perchè sono sicura che Jimmy protegge il suo migliore amico e lo proteggerà sempre.. ora scusa ma vado ad asciugarmi le lacrime. Alla prossima, Rsvengeance_ Ps: non so recensire, lo so.

07/07/13, ore 23:42

Io l'ho letta in anteprima e, devo ammetterlo sinceramente, mi è salito un po' il magone *cof cof*
E lo sai che non mi emoziono facilmente. Tralasciando ciò, sei riuscita a descrivere veramente bene i sentimenti che prova Brian. Sono certa che li stia provando realmente, in questo momento: probabilmente, stemperati da qualche birra di troppo ma, anche se fa tanto il duro, noi sappiamo quanto vorrebbe che Jimmy fosse qui.
Sono anche fermamente convinta che il nostro The Rev (il suo, in particolar modo) lo stia guardando da lassù, augurandosi che la festa lo diverti anche senza la sua presenza.
E, nonostante la lontanza quasi invalicabile che li divide, loro non si lasceranno mai davvero.
Il loro legame è più forte: un'anima in due corpi. Non importa che siamo presenti fisicamente per sentirsi e completarsi, vicendevolmente.
Loro sono Brian e Jimmy.
sarà sempre così.

Complimenti per la OS :)
Baci,
_Electra

PS: Buon compleanno a quell'idiota di un Haner!