Gli Addii
di Laura_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/06/08, ore 12:20

Ehi, ti recensisco soltanto adesso per tutti i chappy, davvero stupendi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Metto la storia anche tra i preferiti :) BYE BYE

09/03/08, ore 18:46

SIRIUS!!! Oddio...piango sul serio...per tutti i perizoma di Merlino...Sirius...non riesco nemmeno ad esprimermi, davvero complimenti, non sai minimamente quanto questo "saluto" mi abbia commossa...

24/02/08, ore 17:16

Eccomi qua!!!!perdonami,ma non sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere prima di adesso...e quindi eccomi qua a affrontare tutti i capitoli che mi sono persa e che ho finalmente recuperato! Complimentissimi, questi ultimi capitoli sono stati i migliori!Un po' c'era da aspettarselo vista l'entità dei personaggi...ma sei stata brava a scongiurare il rischio di trattarli con scontatezza e frasi fatte!! Bella questa frase(tra le tante):"Io credo che in me non ci fosse solo una parte della magia di Voldemort, ma anche della tua". Particolarmente belo anche l'ultimo capitolo...e stavo là cercando di capire a chi fosse dedicato l'"infine tu..."...Non c'ero arrivata! Besos besos

18/02/08, ore 22:07

che gran finale di classe! stupenda questa descrizione di Harry che si confronta con Tom! certo che Harry è unico,trova qualcosa da dire anche per Voldy! ciao alla prossima!

10/02/08, ore 18:08

BHUUUUUU! è FINITA! nn è x nnt giusto Lauretta mia! scs ma qst cap l'avevo già letto a sc durante il corso di informatica ma internet nn funz bene e nn sn riuscita ad inviarla...e m han riattak internet sl gg(grazie telecom x exre sempre csì veloce!>:-/) cmq è bellix,cm sempre, e voglio k m scrivi app ne fai un'altra! tvb pure io, maki.

09/02/08, ore 16:53

Bellissima *_* Oddio sono senza parole .. davvero perfetta!

06/02/08, ore 15:47

Semplicemente: grazie! Grazie pe questa ff, grazie per aver risposto ai nostri commenti, e per aver amato talmente tanto questi capitoli da farli amare anche a noi. Grazie!!!

Chiara Potter
06/02/08, ore 15:11

Bella,schietta e sincera.Mi è piaciuto il fatto ke hai elencato tt le xsone morte.Complimenti

Facsa
06/02/08, ore 15:07

Lauraaaaaaaaa T_T e così è finita... Spero tanto di vedere una tua nuova fanfic molto presto... Che dire di te, sei stata bravissima, una delle raccolte che preferisco! E si, tornerò a commentare e torneremo a condividere le nostre teorie u_u Comunque... Non sono riuscita a commentare in tempo per Sirius ç______ç il nostro adorato Sir... Bravissima anche lì, avevo gli occhi lucidi! Continuando a sperare una tua ricomparsa su efp al più presto, ricorda che una recensione ci sarà sempre per te ^^ (oggi sono un po' troppo sdolcinata, sarà che odio dire addio a qualcuno ç_ç) Kiss ^_^

Laura
06/02/08, ore 00:10

Grazie a te per questi splendidi capitoli e per aver reso onore ai "miei" Remus, Sirius e Tonks! Bravissima, complimenti ancora per la ff! Spero scriverai presto qualcosa di nuovo!

05/02/08, ore 22:18

Lo sapevo... Lo sapevo che avresti messo anche Tom Riddle, xk anche lui è stato, una vittima dopo tutto, del dolore, dell'ambizione, e anche, della paura... Tom Orvoloson Riddle.... Non Voldemort,ma Tom, due persone diverse a mio parere... Dopo tutto dopo 7 libri e tutto il resto, merita di essere ricordato, come il più grande Mago Oscuro mai esistito.... Ha fatto la sua scelta, è stato bravo, e comunque... uno dei migliori cattivi.... Lord Voldemort.... Complimenti... mi viene da piangere all'idea che questa fic sia finita.... non è giusto!!! Mi mancherà l'attesa del nuovo aggiornamento... Ma.... 1 domanda... Nel sesto libro, Silente invece di berla la pozione,non poteva semplicemente gettarla x terra??? complimenti... attenderò con ansia,la tua nuova fic... P.S. Voglio la maschera di Halloween a forma di volto di Voldemort!!!! kiss

05/02/08, ore 21:57

so che mi ripeto cm in tutte le rece che ti ho lasciato finora ma nn posso fare a meno che dirti complimenti!!!! questo chappy mi ha lasciato a bocca aperta... Harry è stato molto duro ma ha detto la verità... ben gli sta a Voldemort.. tutto sto casino x nn essere nemmeno ricordato... xk io ricorderò tutti... Fred (il migliore^^ secondo il mio modesto parere... nn è giusto che sei morto ç_ç eri troppo simpatico insieme a George... nn mi piace l'idea di vedervi divisi ç_ç... sku!!! sfogo emotivo che mi tengo dentro da un po' ^^' Fred sei grande tvb), Silente, Sirius, Remus, Ninfadora, Lily, James, Colin e tutti gli altri... ma nn lui!!! anche se mi dispiace x Tom, non riesco a nn pensare a tutto il dolore che ha lasciato... insomma alla fine Tu-Sai-Chi verrà ricordato solo da dei pazzi che sotto il suo dominio venivano chiamati Mangiamorte... Tu-Sai-Chi... al solo pensiero mi viene da ridere.. per anni si è temuto il suo nome e poi è stato sconfitto da dei ragazzi che nn superavano neanche i 20 anni.. per non parlare dei Mangiamorte... poveri uomini disperati che cercavano di avere potere seguendo un pazzo quanto tutti loro messi assieme... inoltre nn ho mai capito una cosa... Voldemort voleva un mondo di purosangue, ma alla fine anche lui era un mezzosangue quindi nn capisco... lui prima di molti altri avrebbe dovuto comprendere come ci si sente ad essere esclusi, diversi... insomma avrebbe dovuto stare insieme ai mezzosangue facendo valere i loro diritti di essere maghi, eppure è stato il primo a puntare il dito contro di loro e a ucciderli tutti.. insomma non è un po' strano??? a me tapina!!!!! mi sto divulgando in un monologo senza precedenti eppure queste cose me le chiedo spesso... il mio confidente segreto (un orsacchiotto vestito da Napoleone Bonaparte) ne sa qualcosa, visto che gliene parlo sempre... e la tua ff mi ha fatto riamnere a bocca aperta, specialmente l'ultimo chappy, xk riprende molti aspetti di quello che penso.. ora, considerando che è mezz'ora che sto scrivendo questa rece e che ti sarai rotta di sentirmi parlare di cose che nn centrano un cazzo con la tua ff, ti lascio (anche xk c'è mia mamma che fra un po' mi uccide) dicendoti xò che mi disp che la tua ff sia finita e che spero di rivederti presto con una nuova idea... kiao kiss ^^ P.S. si è capito che la tua raccolta mi è piaciuta?????

05/02/08, ore 21:05

ultima,che peccato!!!!!comunque hai riassunto perfettamente quello che la sottoscritta pensa del caro voldemort(forse l'hai detto con parole più gentili,però!!!!!!!),se non fosse mai nato,be,non ci sarebbe stata la storia,ma tutti sarebbero stati più felici.in ogni caso quel essere(anche qui ho ingentilito,mi venivano in mente solo parolacce per definirlo!!!!!) non ha fatto altro che rovianre e distruggere vite.chi lo ricorderà se lo ricorderà solo per le vite che ha spezzato.ancora complimenti per tutta la raccolta,bacibaci!!!!!

05/02/08, ore 21:00

Anche se non ho commentato tutti i cappy ( scusaaaaaaa T_T ) non posso non congratularmi con te, hai scritto davvero benissimo ogni cosa e questo ultimo frammento di Addio è stato davvero stupendo...Hey non uscire di scena, qui su efp c'è bisogno di scrittrici come te... ^^!Un bacione e spero a presto!

04/02/08, ore 22:10

bellissima,stupenda,meravigliosa,non trova altri termini per esprimermi(cerca su dizionario sinonimi degli aggettivi qui sopra,per avere altre opinioni se vuoi!!!!!!).mi hai fatto piangere(e non solo perchè ho un raffredore tremendo!!!!!),io al posto di harry non riuscirei a tornare sotto quel maledetto arco,dannazione a lui e alla rowling che ce la messo lì,ma è meglio se finisco qui se non parto in uno sproloquio su quanto odi la sudetta donna(e sirius è solo il primo motivo,gli altri li trovi se rileggi le tue shot!!!!!!!).anyway,è davvero bellissima(lo so di ripetermi,ma pazienza),dall'inizio alla fine.a presto,bacibaci!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]