Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laura_Black    05/02/2008    13 recensioni
Tutto è finito ormai e Harry ricorda brevemente una per una le vittime
della Guerra, va sulle loro tombe, da loro l'ultimo saluto.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!
Bè, questo è l'ultimo capitolo...
Vi lascio leggere, rimandando i saluti a dopo!

Tom Riddle

Mi viene davvero difficile pensare qualcosa, qui, di fronte al tuo tumulo.
Che sia qualcosa di spiacevole o diversamente.
Sei stato tutto ciò di spiacevole a cui il mondo possa pensare.
Essere abietto, spregevole.
Mi fai solo ribrezzo.
Mi hai solo rovinato la vita.
E non solo a me.
Sei stato anche indirettamente la causa di tante morti.
E te ne vantavi.
Ora sono qui solo per farti capire che sei solo una nullità.
Ho vinto io.
Ha vinto la Magia buona.
Hanno vinto Albus Silente,Alastor Moody,  Amelia Bones, Colin Canon, l'elfo Dobby, Cedric Diggory, Ninfadora Tonks, Ted Tonks, Severus Piton, Charity Burbage, Regulus Black, Fred Weasley, Frank Bryce, Bertha Jorkins, la mia Edvige, Rufus Scrimgeour, Remus Lupin, Sirius Black, James e Lily Potter.
Hai fallito.
Chi sentirà il tuo nome, ricorderà loro.
Nessuno avrà più paura, nè dovrà mai più averne.
E tu diventerai una maschera di Halloween.
Sarai solo motivo di derisione.
La tua partita l'hai giocata e l'hai persa, Tom.
Adesso tocca agli altri giocare, col sorriso.
Non con le lacrime.
E tu non ci impedirai di giocare.
Addio Lord Voldemort.

----------------------------------------------------------------------------------------
Salve di nuovo!
Innanzitutto grazie per i commenti dello scorso capitolo, a cui risponderò uno per uno...
Per quanto riguarda questo è volutamente più corto perchè, personalmente, non vorrei stare troppo tempo con l'essere che odio, nè da vivo, nè da morto.
Comunque, quest'avventura è finita.
E' la prima volta che mi va così alla grande, segno che qualcuno ha apprezzato le mie "sottigliezze semantiche"...
Oh, lasciate perdere!
Sto solo delirando! E' che è strano...Magari ci rivedremo in giro su efp, ma probabilmente non sarà più cme è stato per Gli Addii...
E quindi in un certo senso mi mancherà l'atmosfera che si andava creando chap per chap, quando mi si riempiva il cuore di felicità per i vostri commenti!
Grazie, grazie mille di tutto.
Spero di ritrovarvi tutte quante!
Passo ai ringraziamenti!

Ringraziamenti:

Sabri92: Grazie! Peccato che sei arrivata alla fine! Baci!

Chiara Potter: Grazie mille! Allora buona lettura! Baci!

Aludra_Black: Scusa, il bello era fare aspettare! :) Sirius lo ha fatto per tre libri...Baci!

Jayne: In effetti sto preparando due ff, una sul mondo di HP e una di un'altra serie, ma non so quando saranno pronte...La scuola mi opprime...-.- Grazie di tutto!Baci!

Vale Lovegood: A dire il vero mi sembra che i libri non parlino di tatuaggi, ma io mi sono rifatta dal Sirius cinematografico, capito? Grazie di tutto! Baci!

MaKiCo: E tu sei gentilissima e per niente ripetitiva! Grazie grazie grazie!!! Tvb! Baci!

Bebbe5: Grazie, grazie mille! Lo so, tra le morti anche a me quella di Sirius mi ha colpita di più! Baci!

marcolp: Bravissimo! Non credevo che qualcuno avrebbe intravisto le parole della canzone! I complimenti te li faccio io a questo punto! Comunque grazie tante! Baci!

lilla4eve: Grazie! :) I morti sono sempre poco graditi, per il dolore che arrecano, no? Ancora grazie! Baci!

Laura: Già, Gary Oldman è decisamente bravissimo e mi piace come si è calato nel ruolo di Sirius! E sono d'accordo con te anche sulla descrizioncina su Sirius che hai fatto! Grazie di tutto! Baci!

damnedmoon: Prego per quanto riguarda il nome! Comunque...E' quella la sensazione che avevo mentre leggevo le pagine dopo la morte di Sirius...Perchè pensavo 'Cavolo, se Harry avesse scartato il pacchetto di Sirius!'...Anche Harry è un pò crasto! Comunque, grazie mille! Continuerò a scrivere...Probabilmente con qualche oneshot e poi con una ff a capitoli! Baci!

lyrapotter:  Quoto sugli sproloqui e sulla Rowling! E ti ringrazio per avermi seguita sempre! Spero ci "vedremo" altre volte! Grazie mille! Baci!

Bè, qui concludo.
Un bacio immenso a tutti, recensionisti, lettori 'silenziosi', chi leggerà e chi recensirà.
Siete stati fondamentali per questa ff.
Ari baci e buon proseguimento.

Laura_Black

PS: Guardate che questo è una specie di addio! Sto momentaneamente uscendo di scena, eh! XD
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Black