Meeting.
di deezus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 22:19

io amo questa storia ,è intrigante ,non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due !!

complimenti davvero, amo anche il tuo modo di scrivere , un abbraccio x

29/09/13, ore 22:06

cosa? no, ti prego non mi puoi lasciare così, ti prego aggiorna al più presto, baci.

14/09/13, ore 12:44

Ti prego continua! E' una storia troppo emozionante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvisami quando lo posti! Lascerò sicuramente una recensione:) Alla prossima!
-Deb.

05/09/13, ore 19:36

Hey ciao =D

per caso ho trovato la tua storia e... benedico il caso XD Mi piace tantissimo!! Ti prego non lasciarmi sulle spine voglio sapere che succede adesso!!!!!!!
Spero di leggere al piu presto il nuovo capitolo
With Love <3
xoxo LadyLove96

17/08/13, ore 00:34

Porca di quella vacca in calore! (?)
Ma come.. come.. no cioè no, non puoi finirmi un capitolo così T^T Aaaah era proprio l'attimo bjhasdsa
La bacerà? Eh? Sii daiiii Harry baciala, Ambra è una così bella ragazza c: lol

Comunque, scusami davvero tanto per questo enooorme ritardo nel recensire ma ero in vacanza in montagna e figurati, lassù la connessione non esiste lol
Ne è valsa la pena aspettare comunque
Il capitolo è, come al solito, jnjskacs
Anzi, credo sia il più bello finora c:

Ora vado a dormire che altrimenti sembro un cadavere ç_ç
Ahahaha un bacione bella, aggiorna preso x

05/08/13, ore 19:27

ehi bella:)

bel capitolo, mi piace la storia!
aggiorna presto, sono curiosa!

xx

04/08/13, ore 19:31

Ulla la :)
Mi piace questo capitolo e mi è piaciuto come hai descritto la camera di Harry.
Sei proprio brava però ora voglio sapere se lui la bacerà oppure no.
Continua presto ti prego :*
Baci baci
-Ilaria xx

03/08/13, ore 18:13

porca puttana in calore.
scusa la finezza, ma tu non puoi finire un capitolo così.
non puoi.
io sto morendo di curiosità e...e..
cristo.
contunua presto, subito.
ti prego, ti supplico, ti scongiuro, per favore.
non mi sono mai ridotta a supplicare, dunque sentiti onorata (?)lol
no, a parte gli scherzi, sto seriamente morendo.
davvero, sta diventando una droga questa fanfiction.
-sofia

02/08/13, ore 18:42

Holaaa!
Ha detto di NO. Non insistere Ambra perchè Harry è mio ed è fedelissimo!
AHAHAHAHAHAHAHA si certo LOL
Poco presuntuoso questo Harry insomma " Sono ricca te l'ho detto. " PFFF
Ambra ma perchè ti mostri così debolee?! devi tenergli testa NON CEDERE CRISTO SANTO.
mmhhhh non ho più niente da dire :3
Aspetto il prossimo capitolo al più presto :*

02/08/13, ore 16:29

Bacio,bacio,bacio!!! Ki sto appassionando senpre di piu...speriamo che finisca bene tra quetsi due,ank se ho ancora mille dubbio...cioè lui è un tipo un po particolare e ancora non ho capito dove vuole andare a parare...mmm chissá,intanto complimenti x il capitolo la storia mi piace e spero che tu possa aggiornare presto!!
Fede ;)

02/08/13, ore 13:31

Tesoro...cerca di continuare questa meravigliosa ff...è una delle più belle che io abbia mai letto...di gran lunga migliore di Dark ! Ogni giorno vado sul tuo profilo per vedere se hai aggiornato, ma vedo solo che stai lavorando ad altre storie... Ti chiedo solo di non abbandonarla! Mi piace moltissimo e come me ci sono tante altre che aspettano un tuo nuovo capitolo! Ti bacio ! PS: non so se l'hai notato, ma sei nei miei autori preferiti ;) e ho letto anche le altre ff scritte da te...una sola parola..MERAVIGLIOSE! <3 a presto!
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:09 am)

02/08/13, ore 13:16

oDDIO AMO SEMPRE DI PIù QUESTA STORIA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO A PRESTO E SPERO MOLTO presto

02/08/13, ore 12:58

“E’ la verità. Sono solo stanca” Sussurro abbassando lo sguardo. Posa due dita al di sotto del mio mento, e mi alza la testa, in modo che le sue iridi verdi siano in contatto con le mie.
“Bugiarda.” Sento la pelle bruciare sotto il suo sguardo penetrante. Scuoto la testa, stordita da quella vicinanza.
“Baciami.” Dico sopraffatta da un momento di audacia.

OMG Amo questo capitolo, ma i prossimi li dovresti fare un po' più lunghi lol
Continua presto *^* asdfghj

31/07/13, ore 16:05

Ho appena scoperto di amare questa FF.. DIO asdfghju
Assomiglia ad un'altra che ho letto, sai il contratto e queste cose, ma arrivando qui ho capito che è diverso.
Quindi, ora ti sbrighi e aggiorni, ok? asdfghyjuki

29/07/13, ore 09:30

E finalmente la bacia! Però Ambra è una provocatrice nata! Ahahahahahahahah, povero Harold:') Questa storia è bellissima! Ahsjshxsibdisiovju *_* Scrivi una favolaa! Continua presto e avvisami!;) -Deb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]