Day after Day - Summer Klaine Week 2013
di TheShippinator

19/04/20, ore 16:57

A prescindere dallo smut, è una OS molto romantica, e abbastanza verosimile in quanto riesco a immaginarmeli così i momenti successivi a It's Time al McKinley.
Blaine è il solito gentiluomo e Kurt è davvero molto dolce con la sua velata timidezza pre-New York. Hai caratterizzato bene i personaggi, e non sempre il risultato è piacevole da leggere.
Quindi complimenti, hai scritto una bella OS curata come le sei precedenti, brava!
A presto, SM

16/04/20, ore 11:02

OS carinissima, complimenti! Hai riempito il buco di come è nata Perfect nella Klaine e l'hai fatto in modo semplice, naturale e molto dolce. I Klaine della terza stagione sono davvero puri, innocenti ed è sempre bello leggere di loro in quel periodo. Ottima anche la trovata di inserire Mercedes per farli interrompere, arguto riferimento alla 4x14.
Complimenti! SM

15/04/20, ore 10:17

Nel 2013 non potevi sapere che sarebbe stata proprio Rachel a portare in grembo la piccola Tracy, e io ho visto Glee una volta finito recuperando le stagioni velocemente una dopo l'altra, e anche io ho sempre pensato che Rachel sarebbe stata la madre surrogata più adatta. Mi piace tanto il legame che instaura con la Klaine.
Comunque OS davvero molto tenera, semplice. Parla di una quotidianità, di un amore solidi e di un'amicizia incredibile. Brava! SM

14/04/20, ore 20:35

Amo i crossover Glee/Harry Potter, e ogni volta che ne trovo uno sono sempre super entusiasta. Hai azzeccato le case per i personaggi, e mi è piaciuto come hai caratterizzato Kurt: questa sua saccenza e acidità sono parti del suo carattere che non sempre vengono approfondite.
Complimenti! SM

14/04/20, ore 14:11

E pensare che nella serie anche Blaine diventa un cheerios, anche se non ne capirò mai il perché.
Anche questa OS è molto carina, è dolcissimo leggere di un Kurt così insicuro e di un Blaine fiero e innamorato.
Continuo la lettura, brava! SM

14/04/20, ore 12:44

Potrebbe essere il prologo di una nuova storia perché lascia tanta curiosità alla fine e mi viene voglia di scoprire cosa accade tra i due dopo quella telefonata. È carina, chissà se in futuro scriverai qualcosa con questo prompt.
Brava! SM

14/04/20, ore 10:28

Mi sono sempre chiesta cosa è successo dopo i baci che questi due si erano scambiati per la prima volta! Hai scritto bene questo missing moment, ho trovato molto piacevole leggere dei Niff, che secondo me sarebbero potuti diventare ottimi amici dei Klaine alla Dalton e anche fuori. Complimenti, davvero una OS molto carina.
SM

15/01/14, ore 18:40

Ma quanto sono shippabili Kurt e Blaine? Io non mi capacito della gente che non li shippa XD Ok, detto questo ^^ Mi piace come al solito e non ci sono errori ahahah ;) (scusa ancora ^^) Capisco benissimo il fatto che tu non abbia voluto scrivere in questi mesi così duri, quindi non scusarti, davvero ;) Ancora complimenti e alla prossima :D
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 09:01 pm)

14/07/13, ore 16:02

ADORO ^^ Fluff, fluff ovunque ** E' tra le OS più dolci che io abbia mai letto :) E che dire, mi mancano tanto i Klaine che si cantano in macchina tu sei perfetto per me çç E poi non poteva certo mancare la nostra adorabile guasta feste! Come sempre Mercedes deve interrompere le scene più belle u.u Però mi ha fatto morire dal ridere, ahah XD
Come sempre adoro come scrivi e complimenti ;) Alla prossima!

13/07/13, ore 23:43

potreste far ammalare i libri di Ignoranza -> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ommiodio adoro Kurt.
E la scena del bacio?? Mi è piaciuta da morire davvero *-* quando usano la scusa della "cosa dell'apostrofo" e del dissennatore diplomato... geniale!!
Una bella versione dell'accoppiata Glee/potter davvero complimenti!
jane

13/07/13, ore 21:03

Non so come sono riuscita a scrivere una recensione, forse volevo solo farti sapere che sono morta affogata nelle lacrime e nei feelings çç E' l'amore e la dolcezza questa OS ** Mi è piaciuta tantissimo, partendo dall'ancora un po' adolescente Blaine che gioca alla play e finendo con Rachel come mamma surrogato :') E poi è una bambina ** Batsa, è perfetta e tra dieci anni li vorrei esattamente così <3 Alla prossima e complimenti ;)

13/07/13, ore 20:58

Glee, meglio ancora KLAINE+ Harry Potter= Perfezione più assoluta ** Mi è piaciuta tantissimo! Adoro il tuo modo di scrivere, davvero complimenti! ;)

13/07/13, ore 20:53

Ahahaha, questa storia è veramente bellissima e pure simpatica ^^ Adoro Kurt e i suoi piccoli complessi di inferiorità, in quanto "ingrassato", ma la parte migliore rimane il puppy!Blaine che cerca di farlo sentire meglio :) E poi diciamocelo, già è difficile resistergli e in più con quella divisa fin troppo aderente XD E niente, mi è piaciuta e complimenti per lo stile di scrittura ;)

13/07/13, ore 20:48

ADORO. Veramente, mi piace un sacco complimenti!^^ Sei stata bravissima a trattare il tutto senza cadere nel banale e nel visto e rivisto. Il finale è qualcosa di ultradiabetico u.u Ma mi piace così, infondo cosa ci può essere di più dolce dei Klaine? :3 ancora complimenti!

13/07/13, ore 20:44

Prima di tutto questa storia mi ha ricordato quanto mi manca la Klaine çç Comunque è veramente carina e inerente al tema, complimenti ;)