I'll be ok, just not today.
di TVeronica

28/07/13, ore 14:14

Questo capitolo è bellissimo, soprattutto quando Niall finalmente si scrolla un pò. E tu non preoccuparti anche se non recensiscono. Ci sono persone che magari seguono la storia, ma non sono iscritte su EFP (come me, fino a qualche tempo fa), ma muoiono dalla voglia di avere il continuo :) Fidati, anche io facevo così! ;)
Passo subito al prossimo capitolo!
Un bacio

28/07/13, ore 14:10

Wow! Questo è un prologo molto interessante e invita il lettore a leggere la Fan Fic, mi piace molto come presenti i personaggi (e anche la foto dei ragazzi all'inizio *_*) Continuo immadiatamente a leggere <3

28/07/13, ore 13:24

Storia stupenda! *-* Ti consiglio di allungare i capitoli! Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

28/07/13, ore 13:20

La storia è davvero bellissima! Spero continuerai presto perchè ormai non la lascio più e la seguirò fino alla fine! <3 ** Complimenti davvero ^^

19/07/13, ore 15:54

Bellissima! vorrei saper tanto come continua! Non darti per vinta anche se no recensiscono, non vuol dire che la tua storia non è bella! Brava brava e poi brava! Ottima storia! Continua al più presto!
Un bacio.
Roberta xxx