Purgatory - bloccata a metà.
di LastHope

31/08/13, ore 12:40

Hahaha!XDXD Gray che si eccita per i pugni di titania!XDXD Haha!XDXD Gray è troppo puccio!:3 Che innamorato!:3

22/08/13, ore 12:13

Ciao! Ho appena scoperto questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato. E' stupenda, davvero, e, inoltre, è da un sacco che cerco una GrayZa, ma non ce ne sono molte... Così, quando ho visto questa l'ho aperta senza indugio, e non me ne pento, al contrario, sono felice di averlo fatto perché ( so di ripetermi ma è così) è davvero davvero bellissima, e mi piacerebbe sapere come continua, aye! (non ho idea di cosa c'entri, ma ci voleva qualcosa alla Happy, aye sir! ) Spero tu la riprenda presto, alla prossima,
__maka__
Aye!

24/07/13, ore 21:42

Wah! Arrivo solo ora! Che vergogna, D: Io, purtroppo, non ce l'ho fatta a continuare, xD
Al quarto giorno non avevo ancora postato il secondo capitolo, xD.

Comunque, parliamo della fic: adorabile! É sempre un piacere leggere un pó di Grayza ogni tanto, lo sai che la shippo con tutto il cuore, xD
Aggiorna presto mia cara, xD

Baci & Abbracci (?)
Matt

11/07/13, ore 16:47

Cccccciao!
Cavolo è da una vita che cerco una storia su Gray ed Erza ed ecco che me la ritrovo qui avanti a gli occhi. Non potevo crederci quando l'ho vista ahaha xD
Trovo che Gray sia il perfetto antagonista per Gerard, insomma è forte, potente e anche figo, che non guasta mai.
Mi ha rea un po' triste l'idea che Ger possegga tutto questo potere su Er fino al punto da farla piangere, insomma far piangere Titania non è mica roba da poco eh xD però sono tanto carini e innamorati, quindi un po' di lacrime ci stanno alla grande ahah xD
Comunque vorrei anche dirti che questa flash mi ha presa al punto che ne vorrei scoprire il seguito ahah cos'è successo quando Gray-sama ha raggiunto Er-chan? AHAHAHA ed Er era con Ger?
Ora sono curiosa cavolo! Mannaggia a te xD

un bacio

10/07/13, ore 13:15

*arriva trascinando Ger per la camicia*
Cosa diavolo fa?? COSAAAA?? FA PIANGEREE ERZAAAAA? Ti prego, quand'è che una persona dalla mano dura gli da uno sberlone da fargli volare i denti fino in Bangladesh (?) ???? Quando???
No ma perché, quello stronzetto, la deve smettere di lasciarla sola e abbandonarla, ma cavolo, vuole davvero che lei resti con Gray? Insomma, poi a furia di provarci le cose riescono e non credo che Ger voglia che Er e Gray riescano a stare insieme, quindi, per Zeref, chi cavolo aspetta a correre da lei, buttare Gray in un muro e baciarla con passione così che noi fangirleggiamo?
No ma che antipatico. Ger. -.-
Vabbé comunque lasciamo stare, oppure davvero poi mi vengono in mente cose per farlo soffrire e siam rovinate ahahaha avvisata LOL
BelliFFFFFFFFFimo il bacio finale. Insomma, per esperienza (?) so che quando Gray l'ha vista piangere avrebbe voluto paccare culi, muri, vetri e piatti ma si è trattenuto solo per Erzina sua, per non farla stare peggio D: però diciamo che col bacio molto slinguazzoso per me si è lasciato ad andare ed ha scordato per un momento tutto, Gerard.
Bien, insommina, scusa se questa recensione parla più di Gerza che della Grayza, ma sai è un difetto di fabbrica, per quanto Gray sia il mio ammmmorino, Ger è proprio il mio ammmmmoreH ormai siamo una sola persona, anche se questo intenderebbe che dovrei prendermi a sberle da sola, quindi anche NO.
Bon, aggiorna presto e scrivi una Gerza baby. MUOVITI. SUBITO. ORA.

Kiss Kiss, gossip girl ahahahahah NO.
Kiss Kiss
-A

10/07/13, ore 12:53

Ciao, no ciao scusa, volevo sapere come ti sei permessa ieri sera di dirmi che io e sottolineo IO, non avevo letto le tue shot! No spiegamelo, WHY? -.-
Lo sai che tra Damon, Stefan, Caleb, Gerard, Gray, Laxus sono molto impegnata, non ho neanche il tempo di farmi le sopracciglia e per questo adesso sembro la versione umana della scimmia di Tarzan D: che cazzo LOL
No vabbé non diciamo parolacce.
Persone serie siamo, mi dicono.
Parliamo della storia, wejkashfncwkjefb ** ADORO. Cioè quanto è esageratamente bellino Grayuzzolo che si fa predire il futurino da Cana? ** kjshdfjk Secondo me lo fa solo perché spera di sentirsi dire "domani slinguazzerai Er-chan" "Mercoledì probabilmente andrete vicino a far l'amore" "giovedì litigherete perché lei penserà a Ger, farete un po' gli orgogliosi ma poi sabato farete pace" dfhsjkcmewjmaskd OH MY GRAY  quanto amore in un solo omuncolo (?) che poi vorrei aggiungere, anche figo parecchio  ahaha
Comunque poi volevo dirti che la cosa di basare la raccolta sul triangolino GerxErxGray, mi piace assaiiiiiii perché io sto ancora aspettando una bella Gerza fatta da te cazzo, e quando arriva?? Cioè tra un po' tu mi scrivi una storia anche tra wc e lavandino ma la Gerza no, OHHHHHHHH QUANDO HAI INTENZIONE DI METTERCI MANO NE'????? -.-

Va bien, ho scritto cagate LOL. Tranne per la storia della Gerza, perchè sappi che la voglio e inizierò presto a tormentarti, quindi vedi di fare il passino di scriverla da sola, o ma chére, dovrai sopportarmi LOL

with much love ♥
al prossimo capitolo babe ♥

10/07/13, ore 02:27

Okay, sono una rompipalle lo so :'D ma che ci vuoi fare.♥
Partiamo subito! Spero ora di fare una recensione sensata =_= perché quella di prima non credo aveva molto senso D: scusa . . . è che volevo recensirti entrambi i capitoli, visto che non c'era nessuna recensione ùvù e così . . . non sapendo che scrivere nel primo capitolo ho scritto qualcosa a casaccio ! Ma ora faccio una recensione seria perché fino ad adesso sto sparando un sacco di cavolate, yeah.
Number one: Come ti ho detto poco fa mi piace molto come scrivi *-* non ho trovato nessun errore di distrazione, nessun errore di grammatica e nessun errore di battitura :3 tutto ottimo ! Poi descrivi molto bene le situazioni e i personaggi, sei molto brava. :3 Ti invidio !
Number two: Passiamo a questa piccola e tenera coppia. ♥ Erza e Gray molto bene non ce li vedo xD credo che Erza debba stare con Gerard *^* sì, amo alla follia anche lui. Ah Ah ah, ti prego ignorami quando comincio a dire cose senza senso (?) comuuuunque . . . e.e Quindi, la mia Titania che piange è semplicemente adorabile çAç ♥  ha ragione Gray: Era solo una bambina  . . . anche se la Gerza è così awwwwh. ♥

No okay, ora basta sparare cavolate ! xD aspetto il tuo prossimo capitolo :3 gnam gnam !
Complimenti ancora! *-*

Un bacio,
LucyEucliffe.~

10/07/13, ore 02:19

Okay! *^*
Dico che la Grerza non mi piace molto, ma vabbè! Queste piccole FF sono semplicementi adorabili.♥♥♥♥
Sei molto brava a scrivere e poi..awwh. *-*
Le foto; i ricordi... è tutto così 'Romantico'? x'3
Gray è semplicemente adorabile! Io lo amo tanto tanto tanto *O*
Comunque, ora vado a recendire l'altro capitolo :3
Ciau!