Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    27/08/2013    1 recensioni
Una raccolta di 8 One-shot che trattano particolarmente il triangolo GrayxErzaxGerard.  
Memories.   
- Tears. 
- Trust
- Battle.
<< Per Titania era tutto una sfida, dalla colazione alla cena, dal bacio al sesso, e Gray amava pericolosamente partecipare. >>
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Eccomi di nuovo con la GrayZa, so di essere in ritardo *scansa un pomodoro* ma ho in corso molte raccolte ma farò in modo di terminare anche questa anche se non fa più parte del GrayZa week:)
Grazie a tutte quelle che continueranno a seguirla e, se vi va di passare, ho appena iniziato una raccolta LaMi 

- LastHope. 
 


GrayZa week [8th - 15th]
Day 4 - Battle. 



Con Erza era davvero tutto complicato.
Per Titania era tutto una sfida, dalla colazione alla cena, dal bacio al sesso, e Gray amava pericolosamente partecipare.
Adorava il suo sguardo concentrato, il modo in cui si irrigidiva prima dello scontro, lo eccitavano anche i pugni che, contro ogni aspettativa, si infrangevano contro i suoi zigomi quando, per errore, Erza non aveva la meglio ma ciò che più bramava era il loro modo di fare l’amore, se così poteva chiamarsi.
Era letteralmente una battaglia.
Un concentrato di passione allo stato puro, un continuo strusciare di pelle accaldata, di rivoltamento di ruoli e di vincitori.
Gray non permetteva a Erza di condurre lo scontro, la lasciava sotto il peso del suo corpo, imprigionata in quella morsa non ghiacciata, e lasciava che si liberasse da sola con movimenti sinuosi fino a tornare a primeggiare anche lì.
Tossì per ricomporsi quando avvertì un calore conosciuto al bassoventre.
- Allora sei pronto? – Erza esibì un sorrisetto eccitato per la battaglia che a breve sarebbe iniziata.
Partirono entrambi al via segnato da Natsu, scattando in direzioni opposte ma che avrebbero condotto allo stesso traguardo: la cena.
Con l’aiuto dei poteri, disertando parte della vegetazione circostante, dopo qualche minuto si ritrovarono affiancati a correre verso la porta stretta che avrebbe segnato un solo e unico vincitore.
Gray rallentò fingendo un improvviso crampo al polpaccio lasciando Erza correre prima verso il lungo tavolo apparecchiato e guardandola divertito sedersi a capo tavola.
- Ti stai rammollendo, Gray. – lo schernì Erza allungandogli un bicchiere di vino, già pronta alla prossima sfida.
Il mago sorrise afferrando prontamente il bicchiere; pur di star con lei avrebbe sopportato qualunque battaglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope