Il viaggio di Paperon de' Paperoni
di Carioca

25/04/14, ore 17:36

Wow ! Ricordo benissimo l'episodio della saga in cui un giovanissimo Rockerduck compra un frustino , senza sapere l'utilizzo a cui verrà destinato ! Colle Fosco ...si torna quindi dove tutto è cominciato ! :) "Colle Fosco , ragazzo ..." che ricordi ! Mi fiondo sul secondo capitolo ! Baci , Drizzle !
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 05:36 pm)

08/07/13, ore 21:11

Anzitutto, ti ringrazio per avermi nominata nella presentazione della storia, non me l'aspettavo per niente, mi sembra troppo! Che dire... Grazie davvero!

E comunque, l'inizio di questa fic mi piace molto. Anche se breve questo capitolo è scritto benissimo, i miei complimenti. Inutile dire che sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire quale sia la lettera mandata a Scrooge (ok, Paperone). Cosa sarà mai, in grado di farlo piangere? Visto che la lettera proviene da Glasgow ho delle mie idee, ma molto confuse.
Devo assolutamente leggere il seguito. Metto subito la storia fra le seguite, assicurandomi di averla sott'occhio -ma non c'è problema, l'unico motivo per cui vengo su EFP è questo fandom!
Con ciò, alla prossima! E ancora complimenti!
-Sph.

08/07/13, ore 20:22

Incipit senz'altro promettente. Avrò cura di seguire i successivi capitoli, dato che già mi stai intrigando. Voglio farti solo un piccolo appunto, che per altro poi è un consiglio: scrivi di più. Un'azione, una descrizione dell'ambiente circostante. Non accontentarti di riassumere come si muovono i personaggi, o com'è arredata la stanza: fa in modo che il lettore li pensi esattamente come tu stesso li immagini.
Per il resto, non credo di doverti far notare altro. Attendo il seguito ;)